ma dalla uscita scart puoi sentire l'audio anche per il digitale? e il volume puoi regolarlo con il telecomando o come per le cuffie è separato?
Dove posso trovare una guida per usare serviio?
Visualizzazione Stampabile
ma dalla uscita scart puoi sentire l'audio anche per il digitale? e il volume puoi regolarlo con il telecomando o come per le cuffie è separato?
Dove posso trovare una guida per usare serviio?
@orsochecorre per serviio nn servono particolari configurazioni.. dopo averlo installato ti chiede semplicemente quali cartelle condividere e via
io non ho capito una cosa....
Ipotizzando filtro a parte preferisca le altre modalità rispetto al true cinema...
Se parto dalla modalità true cinema e modifico i setting in maniera simile alle altre impostazioni, il filtro resta disattivato, o appena tocco si riattiva, diventando una "modalità personale" o simile? O ci sono comunque cose non regolabili che dipendono solo dalla modalità? Se il filtro resta disattivato si bypassa il problema dell'illuminazione...
Grazie
No puoi regolare la true cinema come vuoi, il filtro resta disattivato.
Ciao. Ho un 37ET5 da poco e vorrei collegarci un lettore Blu Ray: me ne potete consigliare uno che colloquia senza problemi con l'ET5 e non costi molto (diciamo intorno a 100 euro)? E' vero che dovrei comprare un Blu Ray anche lui 3D? E per collegarlo alla TV devo usare la connessione HDMI o quella AV2 utilizzando tutti i 5 spinotti (2 rossi, 1 bianco,1verde e 1 blù)?
Grazie per le risposte. (Spero di non essere andato fuori tema: se è così chiedo scusa agli amministratori)
come si attiva l' uscita delle cuffie? non basta inserire il jack.. come si sposta l' usfcita audio dalle casse del tv alle cuffie?
Ti consiglio di prendere un modello Panasonic in modo che puoi comandare tutto usando un solo telecomando. Si devi prendere un modello 3D altrimenti non ti legge i blu ray 3D. Se vuoi spendere poco puoi prendere il modello Panasonic DMP-BDT100. Lo devi collegare al tv tramite cavo HDMI per vedere in full hd ed in 3D.
La playstation 3 funge come lerrore 3D? C'è bisogno di un cavo hdmi particolare?
Di seguito le principali funzionalità dell'aggiornamento firmware 3.50:
* Riproduzione di contenuto 3D registrato su Blu-ray Disc - Il sistema PS3 è ora in grado di riprodurre contenuti 3D registrati su Blu-ray Disc 3D.
Nota:
* Per guardare contenuti 3D sono necessari un televisore 3D compatibile conforme allo standard 3D e un cavo HDMI ad alta velocità. (in realtà è sufficiente un comune HDMI 1.3, n.d.r.)
* A seconda del contenuto, alcuni elementi quali menu e sottotitoli potrebbero essere visualizzati in modo diverso in 3D sul sistema PS3 rispetto ad altri dispositivi di riproduzione.
Altre funzioni nuove o aggiornate della versione 3.50
Amici
* Ora puoi inviare segnalazioni di scorrettezze se ricevi messaggi spiacevoli o molesti.
Altro
* Ora puoi accedere a informazioni pubbliche su Facebook da giochi compatibili con Facebook.
Ma il sito ufficiale dove trovare gli aggiornamenti firmware qual'è? nel sito panasonic non ne ho trovato menzione alcuna...