Secondo me intendono per i lettori 1600, 3600, 4600 già venduti, ovvero esistenti.
Visualizzazione Stampabile
Secondo me intendono per i lettori 1600, 3600, 4600 già venduti, ovvero esistenti.
Sono d'accordo con geronimo secondo me sarà valida solo per quelli esistenti adesso, cioè in produzione nella gamma attuale.
Dalle innumerevoli pagine del forum mi sembra che risulti impossibile leggere i divx dalla USB.
Piu' una riflessione che un bisogno di risposta: ci sara' mai un firmware che ne abiliti la lettura tramite usb?
Possibile che un lettore dvd da poco abbia la feature abilitata ed un Lettore Bray da 199 euro no?:mad:
Scusate mi serve un aiuto. Ho regalato un BDP 1500 a un mio amico per il suo compleanno. Questo è un tipo abbastanza impedito. Ha collegato il suo televisore Samsung Serie 6 46'' al BDP 1500 tramite HDMI al televisore. Ma non sente audio uscire dalle casse del televisore, il video invece funziona perfettamente. Usa un cavo HDMI 1.3 con connettori dorati. Sapete se deve settare qualcosa in un menù perchè il televisore effettui l'output stereo del segnale? Ha anche collegato il BDP 1500 ad un ampli stereo con connessione analogica RCA e in quel caso l'audio lo sente. :confused:
Non è che stava guardando un film in DTS mandandolo in bitstream al tv (che probabilmente non può decodificarlo)? Digli di settare l'uscita audio digitale in PCM e non in bitstream...Citazione:
Originariamente scritto da Speak
Grazie per la risposta! E' quello che pensavo anch'io ma lui giura di averlo settato in PCM. :confused:
Da molto tempo ormai, e con tutti i tipi di DVD, mi succede che dopo circa 10 minuti di riproduzione sparisce per circa due/tre secondi l'immagine sul televisore e poi riprende tutto normalmente.
Ho il BD-P1500 direttamente connesso ad internet e ha tutti gli aggiornamenti installati.
A qualcuno è già capitato qualcosa del genere ?
Mi devo rassegnare a portare il BD-P1500 in assistenza ? :incazzed:
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
uscito firmware 2.5 (era l'ora!)
http://www.samsung.com/it/support/do...ype=UM&dType=D
Qualcuno ha un changelog e/o sa se si può riprodurre i file .mkv?
ke cambiamenti porta il nuovo firmware?
Sarebbe fantastico, ma non credo proprio...:cry:Citazione:
Originariamente scritto da Herbert
Anche il mio si è aggiornato alla nuova versione, direttamente via internet.
Mi confermate che non c' è modo di fargli leggere i files avi ?
cavolo i files avi (divx) già li leggeva prima, spero proprio che non abbiano tolto quest opzione!
Potresti provare con un file mkv?
Grazie
Ragazzi, poiché questo lettore é in offerta lo stavo valutando per affiancarlo alla PS3 ed alleggerirne il lavoro, sapete dirmi se l'ultimo firmware 2.5 ha per caso introdotto la decodifica interna del DTS-HD oppure la lettura di files dalla porta USB ? grazie
Edit: ho tolto il prezzo
Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi essepi.
Guarda qui...;)
sicuramente con questo nuovo firmware hanno risolto i problemi che si avevano con alcuni bluray (era ora) per esempio con Matrix Revolutions - Reloaded e con Ricomincio da Capo.
Non ho tempo,ma immagino abbiano risolto anche quelli con Star Trek TOS 1.
Ho trovato un solo file .mkv e ho provato a fargli leggere quello da dvd,ma mi ha risputato il tutto dicendo che non riesce a leggere.
Mi sa che ho sbagliato proprio,niente mkv per il nostro Sammy almeno per ora. mannagg
Ho riprovato: niente supporto ai mkv,ma nessun problema con file avi!
Almeno risolvono i problemi.
Se volete cè un forum dove parlare direttamente con la Samsung. In genere sono disponibili e rispondono velocemente.
Eccolo QUA
Magari si può provare a chiedere più intensamente, il supporto ai mkv anche per il piccolo 1500