Una richiesta agli utenti di questo tread della zona Torino/Asti/Alessandria chi dovesse avere notizie dell'esposizione presso qualche negozio del w1070 potrebbe gentilmente segnarlo?
Grazie mille :D
Visualizzazione Stampabile
Una richiesta agli utenti di questo tread della zona Torino/Asti/Alessandria chi dovesse avere notizie dell'esposizione presso qualche negozio del w1070 potrebbe gentilmente segnarlo?
Grazie mille :D
ciao miglietto, per caso lo hai calibrato? se si mi sai dire quanti lumens hai su rosso, verde e blu?
Penso che il telo grigio più che per compensare la luminosità, ti serva piuttosto per migliorare la percezione del contrasto a bassa luminanza...
Qualcuno ha provato il W1070 con lo Screenline Amleto 1.2 gain?
...w1400 giusto giusto per il compleanno ... anche se il w1070 già ora stuzzica
Il proiettore in questione difetta, per così dire, dato il tiro corto...per l'eccessiva luminosità perché inguaiarsi con uno schermo ad alto guadagno? a meno che non si vogliano fare basi schermo di 3m ...ma questo significa posizionare la macchina a più di 4m...
Ma il w1400 e w1500 ,sulla carta,come qualità di immagine sono uguali al w1070 ? Solo come qualità di immagine intendo,senza optional più o meno utili in base alle esigenze e ai gusti (FI,tiro dell'ottica, wifi...)
Finalmente il mio è stato spedito. Speriamo non ci siano altri intoppi.
Sapreste consigliarmi una staffa da soffitto adatta? Vorrei una cosa abbastanza economica...
Ciao grazie
Se ho capito bene il difetto della luminosità si può contrastarla in questi modi allontanando il vpr dallo schermo, ho aumentando la grandezza dello schermo o con un guadagno basso....
dovrebbero montare lo stesso dc3 con il medesimo contrasto ... si spera, però, in un'ottica migliore e quindi una migliore qualità dell'immagine (la fascia di appartenenza e la maggiore escursione dello zoom sembrerebbero una garanzia), una maggiore luminosità (che con i dlp a singolo chip non è mai troppa, la questione dello spicchio bianco della ruota colore è oramai arcinota) ma con una minore rumorosità di esercizio (e potendo allontanarlo dal punto di visione, dato il maggior tiro dello zoom, la rumorosità percepita potrebbe essere ancora meno) ... quanto al FI, è un odi et amo (ed inoltre pare che la gestione dei 24p del w1070 sia pressoché perfetta), ma è un dato di fatto che aumenti la risoluzione in movimento e, su 100", una partita di calcio a 50hz, non si può proprio vedere :nono:
speriamo che i fratelli del w1070 mantengano le promesse, prezzo basso compreso :sperem:
Alla fine l'FI è una questione personale, prima non ne potevo fare a meno, ora non lo uso neanche nelle partite ;)
Per limitare la luminosità non basterebbe un telo grigio a guadagno non eccessivo, così si migliora anche il nero?
Si direi che però devono essere valutati alcun i parametri come la luminosità ideale che dovrebbe attestarsi sempre attorno ai 50 nits in eco...
Per il prezzi dei fratelloni, non saprei, io per ora al 1070 devo aggiungere 300€ di whdi quindi siamo sui 1100€ obbligatori, dubito che il w 1500 costerà così poco... Vabè, tanto prima dell'estate non se ne parla ;)