Io !!! Ma arriva domani. Il messaggino di affidamento al corriere è arrivato da un'oretta.
Visualizzazione Stampabile
Anche io mi aggiungo alla lista dei possessori di questa supertv.
Modello 46" costruito ad agosto, nessun dse, nè coni di luce, oserei dire che è assolutamente perfetto.
Ci smanetto un pò e poi eventualmente posto qualche impressione.
Ciao
ragazzi 1 una settimana di visione , tra bluray , navigazione smart e visione di semplice digitale terrestre ho lasciato amici e parenti a bocca aperta , gran tv !"!!!!!!!!!davvero contento e consigliato a tutti quelli che ci stanno leggendo e sono ancora incerti.
dimenticavo : grazie a tutti i veterani della discussione , ci aiutate a capire cosa abbiamo comprato e siete sempre disponibili e informatissimi !!!!
Beh io un impianto HT 5.1 non l'ho, però ripeto l'ho attaccato al mio impiantino micro, in pratica è un 2.1 ed è già tutto un altro ascoltare. Non che abbia chissà quale potenza il mio Denon Ceol se non sbaglio è un 60W+60W a cui ho aggiunto un sub da 8'' attivo da 125w. Anche a guardare un film o telefilm in sd da un canale dtt cambia la resa. Non c'è nulla da fare i bassi sulle tv non ci sono.
Se uno ha un qualunque hifi vicino alla tv io consiglio di attaccarlo al tv per i film e telefilm o i video musicali.
Io per ora non sento il bisogno di un 5.1, ma capisco che chi guarda molti film con tali tracce audio sia portato ad avere un ht.
qualcuno che usa mac...ha provato homestream ? io non riesco a farlo funzionare....post dietro avevo letto di qualcuno che aveva mac e aveva detto che una volta arrivatogli il tv avrebbe provato...forse spark ? qualcuno puo' rispondermi grazie... !!! il tv mi rileva il mac, ma una volta dentro le cartelle non trovo niente....se qualcuno possessore di mac puo' aiutarmi !!!.....
ciao a tutti,
vi avevo lasciato con l'annullamento dell'ordine a mw perche' avevo un problema nel piano di appoggio del tv che aveva una rientranza che impediva l'alloggiamento del tv.
problema risolto nel week-end , ho chiamato mw e sono riusciti a riattivarmi l'ordine per cui a giorni arrivera' il 46".
colgo l'occasione per chiedere a chi come me ha approfittato dell'offerta mw se a loro il tv e' gia' arrivato e se hanno avuto problemi col corriere o con la tv .
di che mese e' e se l'hanno testata.
ciao.
Salve ragazzi!
Oggi finalmente ho ordinato il tavolo su sui posizionerò la tv. E' stata una scelta faticosa, ma alla fine è andata.
Tra qualche settimana spero di unirmi a voi con l'acquisto del 46'' - oltretutto mi pare che il prezzo si mantenga in discesa, meglio!
A presto,
pazu
Salve ragazzi
Ieri pomeriggio sono stato al fnac per vedere l'hx855 di cui leggo veramente bene!!
Girava il film Avengers e gentilmente mi sono fatto dare il telecomando per fare qualche piccola regolazione
Non si vede niente male ma nelle scene scure affogavano tutti i particolari...questo facendo il confronto con il vt50 affiancato...
È possibile che ci sia una così enorme differenza o è tutta questione di settaggi?
E' una questione di settaggi...l'HX855 si comporta molto bene sui dettagli su basse luci. Non so' che regolazione hai fatto...
Salve ragazzi! Io tre mesi fa ho acquistato il 40HX855 per ragioni di spazio e ne sono contentissimo. Non ho dovuto fare nessun settaggio. Le immagini corrispondevano perfettamente ai miei gusti. Colori naturali ed immagini fluide che non stancano la vista. Non sono riuscito a collegarmi su internet con il Wireless pur seguendo le istruzioni. Non trova la rete. Potete aiutarmi? Grazie e saluti. Aldo
[QUOTE=pepmar;3662054]Ciao, io uso Mac, ancora non ho provato homestream, perché sinceramente l'ho attaccato col cavo hdmi. Comunque appena posso lo provo e ti dico. QUOTE]
grazie mille....attendo notizie...;)
Ormai ci siamo quasi ... penso che questo Sony faccia al mio caso ...
Ho una domanda per i possessori. Metterei la tv sul mobile alto 80 cm dove attualmente ho il mio vecchio pioneer RXE-436. Stando seduti sul divano l'inclinazione di 6 gradi può influenzare la visione della tv?
Grazie
PS: vorrei prenderlo da Mediaworld online a 1.299 € ma non si capisce se il modelllo da 46" sia disponibile (da fuori sembra di si ma poi entrando nel dettaglio dice di no !?) Sono affidabili?