Ooops EDIT
Visualizzazione Stampabile
Ooops EDIT
Facciamo ogni 20.... :D
E soprattutto speriamo che venga a casa con la tv a posto, dato che il CAT vuole (giustamente e per correttezza nei miei confronti) provarla lì insieme a me per verificare che sia tutto ok (almeno inizialmente).
Consiglio di iniziare con Good Night, and Good Luck , porta bene ed in B/N... ok, non è cecoslovacco con sottotitoli in tedesco (cit.) ma è un gran film
le mod. Pro di fabbrica sono "nascoste", vanno attivate impostando su On dal menu Impostazioni la voce ISFccc
come già detto dal Gladiatore, la Cinema non è proprio il massimo. Come base di partenza secondo me ti conviene usare questi setting http://www.avmagazine.it/forum/108-d...78#post3858378
fammi capire usi un plasma per giocare con il pc? ehhh auguri =) ( roba tipo diablo te la raccomando poi con hud enormi e fissi per tutto il tempo di gioco )
Se dovessi usarlo SOLO per giocare o con il mente principalmente il gioco plasma nn lo terrei minimamente in considerazione specie sta serie pana con la quale nn ho avuto riscontri molto positivi sulla ritenzione.
Rettifico comunque,a quanto pare nn e' banding nel mio pannello ma a occhio e' una macchia piu' scura quando scarrella l'immagine su sfondo chiaro,quindi direi una sabbiatura MOLTO pesante.
E il signore l'ha voluta proprio in mezzo allo schermo verso l'alto ( dove capita sempre il cielo ovviamente )
Se nn si attenua con il passare del tempo ho il sentore che sto vt dentro casa Sansouke ( nero o no ) nn ci rimarra' per tantissimo tempo,gia' comincio a guardare solo li e nn e' un buon segno =_=
Pero' finisco il rodaggio gli do il beneficio del dubbio,lo calibro aspetto un po' e se dopo l'estate e' ancora cosi allora vedro' il da farsi,mi scoccia dare via sto pezzo di hardware miracoloso onestamente =/
mi e' sfuggita la tua situazione mi sa' nn hai il vt60 allora ma stai aspettando il W905?
Non è che sono nascoste il fatto è che di default i menu hanno meno regolazioni che sono adatte ad un utente base che sicuramente si troverebbe spaesato dal trovarsi 20 regolazioni nel menu immagine. Chi invece preferisce e sa regolare anche parametri più avanzati seleziona ad on quella voce ed ha tutti i controlli disponibili per tarare al meglio il tv.
forse per evitare che qualcuno poco esperto faccia involontariamente dei pasticci...(non so vado a intuito)
piuttosto avrei una domanda...come la vedete luminosità pannello su alto?Una cosa improponibile?lo chiedo perchè facendo confronti con il mio VT30 vedo che per avere una luminosità similare sul VT60 bisognerebbe mettere su alto...solo che poi ci sono altre controindicazioni...insomma ho come il sospetto che di default sarebbe su alto(se notate tutte gli step che non hanno regolazione fine sono + luminosi)