Speriamo...
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Speriamo...
Grazie
E' disponibile Racconti di Luce 2 :)
Con chromecast - che io sappia - puoi solo "forzare" la visione tramite app su dispositivo android, ma non conosco i risultati (temo pessimi, sul lato qualità video).
Hai riscontri?
puoi forzarlo sia da smartphone che dal pc.
Ho provato col cell la visione è dignitosa :)
sulle scene veloci però vedevo bei quadrettoni di compressione .. non ho verificato se sono sul file in input o x via della trasmissione..(l'ho fatto stamattina mentre facevo colazione non ero molto operativo ;P )
Ho da poco messo Netflix sul TV ma è normale che sia così lenta la app non c'è modo di renderla più veloce?
Dipende dal TV, ma se hai un vecchio modello Pana è lenta e c'è poco da fare in quanto non riceve aggiornamenti.
Alcuni optano lanciandola dal lettore blu-ray se più recente: in genere è più veloce.
Per esempio sul TV di mio padre (LED Sony 2015) è molto più rapida rispetto al mio che costava il...doppio!!!
Ciao a tutti.. Ho un problema con l'accesso a Netfilx tramite l'app dedicata nel mio zt60.
Dopo mille tentativi l'errore è lo stesso: Impossibile connettersi al server.
Nella parte test dell'app mi collego perfettamente a tutti e 4 i server di Netflix. Su tutti la spunta verde. Velocità 3.78Mb
Vorrei disintallare e reinstallare l'app ma non ho il pin del controllo genitori.
Ho provato con 0000 , 1234 , ma nulla..
Spero che qualcuno possa aiutarmi , intanto un grazie! ;)
Hai provato a connetterti a netflix con altro dispositivo nella medesima rete? Prova a connettrti da pc e fare un reset dei dispositivi connessi. Se non ricordo male la app netflix non puo essere disinstallata.
Si. Mi son collegato sia dal pc, che dal browser del TV. È l'app che non funziona.
Forse può essere disinstallata ma serve il pin.
Proverò con il reset
Hai provato a connettere il TV alla rete con il cavo ed eventualmente a configurare manualmente le impostazioni WiFI?
La TV la connetto abitualmente con il cavo, non uso il WiFi
Disponibile "The Defender"
visti i primi due episodi, qualità video buona, simile a quella delle quattro serie da cui è tratta, forse un po' più levigata/filtrata in alcune scene, bella la sigla, buono il mix audio, da vedere senza dubbio!
i primi di settembre arriva finalmente la seconda stagione di "The Expanse" (uscita in US a febbraio su SyFy), con 13 nuovi spettacolari episodi
per Stranger Things 2 cè da aspettare fino al 27 ottobre (pare saranno almeno 4 le stagioni di ST)
la seconda stagione di "Glitch", di cui e disponibile il primo trailer, debutterà il prossimo 28 novembre
mentre Trevelers 2 dovrebbe arrivare il 16 ottobre, ma la fonte non è Netflix, quindi da prendere con le pinze.
Quanti episodi sarà la seconda stagione di Stranger things? Segnalo anche la terza serie di Narcos in arrivo i primi di Settembre.