Tonypedra, le quotature integrali sono vietate.
Per parlare di SKY HD mi sposterei qui.
Visualizzazione Stampabile
Tonypedra, le quotature integrali sono vietate.
Per parlare di SKY HD mi sposterei qui.
Ho parlato con il Servizio Clienti che attende istruzioni dai propri superiori riguardo al servizio MySkyHD.
Ho chiesto notizie riguardo ai costi, citando quelli apparsi su internet, e - pur senza conferme ufficiali - pare siano quelli.
Vediamo domani se si muove qualcosa :D
Dopo telefonata al call Center, vi confermo che da stamattina al numero apposito Sky si possono effettuare le prenotazioni del Mysky Alta Definizione
sul sito invece non c'è traccia.. cercano ancora di far fuori i mysky sd..:rolleyes:
Prova a fare una telefonata al Call Center (come ho fatto io) e vedrai se c'è traccia.
Qualcuno il Mysky HD dopo prenotazione nella prima mattinata l'aspetta già per questa settimana.
Ciao e fidati.
Giusto per confermarti quanto sopra prova a collegarti, sempre in questo sito-forum con l'apposita funzione "Cerca", con la sezione del :
MYSKY HD DISPONIBILE!!!!
pag.12 post n. 170 n. 171
e troverai che c'è gente che già l'aspetta fin da domani.
aletta ci crediamo. ;)
No no ma mi fido era solo una considerazione sul fatto che sul sito non hanno ancora riportato la news..:pCitazione:
Originariamente scritto da aletta01
per quanto mi riguarda penso che prenderò un nuovo dec satellitare con hard disk esterno però..
Si aspettano novità su come gira questo soprattutto per quanto riguarda la visione dei canali hd.. appena qualcuno di voi lo prenderà scriva le sue impressioni!!
Bai.
".......Ho fatto vari test: molto veloce nel cambio canale, qualità audio sul coassiale molto superiore all'hd (ottico), qualità video superiore all'hd ma un pelino inferiore al mio vantage 7100, abbastanza silenziosa la ventola dietro, plasticoso. Le funzioni mysky hd funzionano bene e senza intoppi (a differenza di qualche problemino sul vantage), non riesco ancora a prenotare le registrazioni via web. Un'unica pecca al momento....."
Quanto sopra è una parte delle considerazioni riportate da Salierno.F (uno dei primissimi ad averlo già installato) nell' altra sezione MYSKY HD DISPONIBILE!!!! pag.14 post n. 207.
Da questa prima considerazione sembra tutto Ok a parte quel ..."non riesco ancora a prenotare le registrazioni via web.....".
Quello che mi interessa maggiormante a parte tutte le funzioni di registrazione è che la qualità video sia realmente superiore.
Per il momento aspetto per prenotarlo giusto per capire dalle impressioni che via via andremo a leggere se realmente è un prodotto valido.
Ciao
Incredibile.... ieri ordinato ... oggi è già mio !!!!:)
Tutto Ok come l'altro;)
Si continua, a secondo dell'argomento trattato, nelle seguenti discussioni:
Decoder SKY SD e mySKY SD
Canali SKY SD
Decoder SKY HD
Decoder mySKY HD
Canali SKY HD
SKY e mySKY (SD e HD): installazione, pacchetti e servizi
Per favore, evitatiamo di fare la cronistoria delle proprie installazioni... del tipo "il tecnico sta arrivando", "il tecnico è appena andato via.." ecc. :D
Postate al limite le vostre impressioni nel thread dedicato..