Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 37 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 544

MYSKY HD DISPONIBILE!!!!

SKY ha effettuato il suo comunicato interno, mentre all'esterno non è ancora pubblicizzato.
    I decoder sono in distribuzione negli SKY Service dalla scorsa settimana.

Anche io non ci credo quasi, ma l'ho visto con i miei occhi!!!!

Comunicato ufficiale:

Il 27 Maggio Sky lancerà un nuovo servizio MYSKY HD: l’unico che permette di avere i programmi ai propri
    comandi con la qualità dell’Alta Definizione.
    Un hard disk da 250 GB di spazio da la possibilità di memorizzare fino a 90 ore di programmazione.
    Il decoder MYSKY HD offre tutte le funzionalità di Personal Video Recoder: MyChannel, pausa indiretta,
    replay istantaneo, registrazione automatica degli episodi in serie, Rec on-line, registrazione di due
    programmi contemporaneamente. E’ possibile infatti vedere una trasmissione in diretta e registrarne
    un’altra, ma anche registrarne due e guardarne una terza già registrata.
    Il decoder si collega a qualsiasi televisore HD con connessione HDMI e protocollo HDCP.

PROMOZIONI PER GIA’ CLIENTI SKY
    ABBONATI A SKY
    Costo installazione e attivazione : €149
    Canone mensile: € 0 se abbonati a pack >= mondo + 2 pack, € 7 per tutti gli altri

ABBONATI CON SERVIZIO MYSKY O HD
    Costo installazione e attivazione : €99
    Canone mensile: € 0 se abbonati a pack >= mondo + 2 pack, € 7 per tutti gli altri

ABBONATI CON SERVIZIO MYSKY E HD
    Costo installazione e attivazione : €49

Sempre che non sia una bufala...finalmente!!! Quindi chi ha il mysky pagherà i soli 7 euro che già paga, a condizione che abbia mondo + 2 pack.
    TV4K: Samsung 49KS7500; DECODERS: MySkyHd Pace; SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR606 - Front: Boston HS40, Center: Boston HS225, Surround: Boston HS40, Sub: Yamaha YST-SW050; CONSOLE\BLU-RAY: Playstation 3 60GB; HTCP: MAC Mini & AppleTV; TELEC. UNIVERSALE: Logitech Harmony Ultimate One.

incrociamo le dita
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

non p una bufala ... ho contattato sky e entro fine settimana inizieranno a chiamare i clienti che lo hanno richeisto (tipo me) per proporre lo switch o la sottoscrizione del contratto.
    TV: Sony Bravia 46W2000; VPR: JVC D-ILA X35; Filtro Digitale: Darblet; HDMI Switch: CYP EL-42SA; Sinto-Amplificatore Multicanale: Yamaha RX-V661; Amplificatore Finale Stereo: Rotel RB-06; Amplificatore Finale Mono: Xindak MNU8800; Amplificatore Finale Stereo: Gainclone by HEAO; Frontali: Klipsch RB-81 (pilotati dal Rotel); Centrale: Klipsch RC-52 (pilotato da Xindak); Surround: Technics SB-AFC 140 (pilotati da Gainclone); Surround Back (x1): Klipsch RC10; Subwoofer: Yamaha YST SW45; Lettore BD: Pioneer BDP-320; Multimedia Station: PS3; Decoder Satellitare: MySkyHD; Cavi di potenza: Xindak SC-03 e Eclipse by Sommercable 2 x 4mmq; Cavi di segnale: Alpha Silver; Schermo: Screenline

Ho l'impressione che il prospetto dei prezzi, per quanto riguarda il canone, sia relativo solo al primo anno d'adesione.

In effetti la commercializzazione sembra vicina..

Questo thread potrebbe diventare quello ufficiale per il decoder MySKY HD.

Ma sta a voi fare in modo che non venga chiuso come quello vecchio. Cercate di rimanere in topic.

Grazie

Unhappy ma quanto costa????

Citazione Originariamente scritto da viger_mi
    PROMOZIONI PER GIA’ CLIENTI SKY
    ABBONATI A SKY
    Costo installazione e attivazione : €149
    € 0 a chi? non si capisce mica....se ho tutti i pack ma non sono abbonato ne ha sky hd ne ho il my sky quanto pago?

Se sei abbonato a sky ad almeno tre pacchetti (e non hai my sky o sky hd) paghi solo l'installazione 149 euro per il primo anno....
    pc mediacenter,SHARP AQUOS 32X20E,Nas Synology-107, PlayStation 3, vpr Optoma HD700X, Onkyo htx 22hd, ipbox 910hd.
    Lavori in corso HT..

Si, e dopo il primo anno? Dovranno essere ben chiari, altrimenti si attaccano.
    Ipotesi: i 7 di HD più i 5 di MySky?

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    Ipotesi: i 7 di HD più i 5 di MySky?
    12 al mese in +?? mica poco ...
    Tv: Philips 42PFL9831/d10/LG32lg3000 - Home Cinema: Philips HTS6510/12 - Lettore BD: Samsung BDP1000 - MySkyHD
    Trasmettitore: PHILIPS SLV3100

Speriamo in uno sconticino a 10, ma visto i soggetti...

non è che poi passati i primi 12 mesi vorranno 14€ al mese!??

Non mi meraviglierei certo.
    Quindi adesso mi confermate che chi ha MySky paga 7 e chi HD altri 7?
    Allora si che siamo a 14....

certo che 250 GByte non mi sembrano poi tantissimi per l'HD... ne ho altrettanti sul mio recorder Panasonic SD... e poi immagino che blindati come sono con l'hardware i prodotti Sky non si potrà neppure procedere con un upgrade dell'hard disk...
    La mia nuova firma...

Lightbulb funzionamento in sd

Scusate la domanda un pò stupida...ma questo decoder se collegato in un tv sd funziona? ovviamente non funzionerà con i canali hd...ma per il resto?

Pagina 1 di 37 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •