Visualizzazione Stampabile
-
provata l ultima beta di webOS. non cambia nulla in termini di velocità rispetto alla 5.10.01
comunque diciamo che il quick setup introdotto nella beta è molto utile e devo dire che è anche veloce. Invece poco cambia per quanto riguarda l apertura del menu delle impostazioni completo, lento nell apertura come lo è da sempre. Sono ottimista per la versione finale, sono sicuro che la velocità verrà incrementata, nonostante tutto è ancora una delle prime versioni Beta.
-
Aggiornando il firmware si perdono i settings precedentemente salvati sui vari ingressi ?
Grazie
-
No non cambiano i setting sugli ingressi, facciamo un di riassunto sulle migliorie:
Accensione e spegnimento piu veloci
Quick setting aggiunto e sui setting presenti si agisce molto piu velocemente che aprire il menu vero e proprio
Live View piu veloce nell'apertura
Canali Dig terrestre piu veloci nel cambio
-
Mi state facendo venire la voglia di installarla questa beta... Ma non si sa quando esce la versione finale?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Coltro
molto vicina al muro, riesci ad accedere facilmente alle porte hdmi/usb sul lato?
ma esiste una staffa "estensibile" e magari leggermente ruotabile adatta al tv?
-
ma diciamo che se ci fosse non avrei comprato questa... :) per gli ingressi HDMI no problem per quelli di lato, più complicato per quelli dietro al TV, ma una volta inseriti non li devi più toccare. Altra cosa la tv si stacca tramite calamite per la parte sotto, quindi puoi sempre staccarli quando vuoi.
-
Cavolo Coltro molto bella al muro cosi attaccata, confermi che ha un sistema come dici a calamita per staccarla dal muro parte bassa e attaccarci le hdmi che servono?
È funzionale come sistema?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Carlo46
Cavolo Coltro molto bella al muro cosi attaccata, confermi che ha un sistema come dici a calamita per staccarla dal muro parte bassa e attaccarci le hdmi che servono?
È funzionale come sistema?
Si confermo come dici tu. Una volta che hai attaccato i cavi hdmi principali sei a posto
-
Ragazzi la TV mi sta dando un po' troppo spesso l'errore di memoria piena per cui riavvia l'applicazione in uso. Esiste un rimedio? Succede anche con il firmware beta? Attualmente ho la versione 04.45.30.
-
grazie a tutti per aver creato e alimentato questo forum, mi avete convinto e ieri l'ho ordinato. Settimana prox dovrebbe arrivare speriamo senza problemi al limite me lo faccio cambiare (già successo due volte per il mio vecchio plasma venduto due giorni fa), so che di meglio in giro non c'è (a parte oled 4k ma troppo oneroso per il momento). Grazie a voi penso di sapere cosa fare prima e dopo il rodaggio al limite vi disturberò....
-
-
Succede perche apri tante app ( ricordo che anche le hdmi sono gestite come app) ma le lasci poi aperte, facci caso e chiudile ogni tanto quando ne hai troppe aperte, basta che clicchi il tasto liveview , i mattoncini in basso per intenderci, e clicchi sulla X posta sopra all'app aperta.
-
Innanzi tutto buona domenica, volevo chiedervi se potete consigliarmi come e in che porte si collegano i vari elementi esterni, nel mio caso una soundbar yamaha p2200, consolle ps4 (che uso anche come lettore bluray, a tal proposito meglio prendere un lettore bluray o va benissimo la ps4). Col mio vecchio plasma usavo anche un video processore (cinescaler) che con le trasmissioni di sky hd aiutava parecchio, ma adesso che non ho più sky con questo televisore secondo voi serve oppure no?
Grazie
-
E' ufficiale: il 21 settembre arriva l'aggiornamento del webOS 1.0 con la maggior parte delle nuove funzionalità del webOS 2.0 http://flatpanelshd.com/news.php?sub...&id=1441082122