aiuto: acquisto nuovo bd player3d di buona qualita'
Buonasera a tutti:avrei bisogno di un vostro aiuto.
Ho da poco acquistato un vpr epson t9000w 3d e vorrei acquistare un nuovo lettore blu ray 3d e un nuovo amplificatore.
Attualmente posseggo un lettore bd 3d pioneer bd 430;
prima domanda:secondo voi e' valido ancora o ce ne sono oggi di meglio come oppo,panasonic,pioneer etc e quindi conviene cambiarlo?
seconda domanda:posseggo un amplificatore 7.1 onkyo 606 non 3d.
secondo voi e' da cambiare o posso collegare il nuovo bd all amplificatore con un cavo ottico o con i classici collegamenti rosso e bianco?cosi pero' perdo il 7,1?
mi spiego meglio: ora con il mio pioneer kuro ho questo collegamento:dal bd parte un cavo hdmi che va all onkyo e da questo al televisore:cosi vedo in full hd e sento i formati 7.1 (master audio etc).
Ora non posso far passare audio e video tramite amplificatore perche non 3 d.Allora come posso fare al meglio il collegamento?
devo cambiare sia bd che amplificatore?o posso comprare un bd che poi puo mandare i nuovi formati audio all amplificatore?
spero di essermi spiegato....spero
Allegati: 2
[Consiglio acquisto lettore blu-ray] Samsung Vs Sharp
Ciao a tutti sono un possessore di uno Sharp Quattron 46LE820
in più ho un Home theater della Onkyo che legge tutte le codifiche HD Audio
la mia scelta va su:
Samsung BD-E5500
Allegato 16346
SHARP BD-HP25S
Allegato 16347
quello che mi interessa che legga ogni tipo di file da chiavetta usb e hdd,
che abbia un ottimo upscaling per la visione dei dvd,
che le codifiche DTS-HD Master Audio e il Dolby TrueHD le legga così come sono
messe nel bd in Bitstream Lossless!!
Grazie a tutti per le info e le risposte :D
Acquisto Lettore Blu Ray/Lettore Cd
Salve Ragazzi, vorrei un vs. parere:
Possiedo un sinto Marantz e vorrei abbinargli un Lettore.... in primo luogo per leggere CD in alta qualità e in secondo luogo, in qualche caso, guardare anche qualche DVD.
Ora, i lettori della Marantz sono piuttosto carucci... mentre vedo sul mercato di Lettori Bluray/Cd ci sono da tutti in prezzi.
Nel mio caso per un buon ascolto di Musica ad alta fedeltà (con un buon collegamento) che alternativa mi proponete alla Marantz ?!?!
Grazie mille.