Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MarcosJ
Purtroppo ha una certa urgenza e anche io ho le mie remore a fargli prendere altro, anche se lui non ha pretese come le mie ma non vorrei "consigliargli" qualcosa di scadente
In ogni caso il paragone con il tuo ci sarà sempre quindi vedi tu, non ha pretese ma se davvero gli piace il tuo temo che poi (se gli farai comprare qualcosa di più scadente dal punto di vista qualitativo generale, e con quel budget non si avvicinerebbe nemmeno al tuo) ogni volta che andrà via da casa tua ed accenderà la sua nuova TV dovrà fare i conti non con le pretese ma con la realtà dei fatti, se davvero non può aspettare forse è meglio che scelga lui perchè come dicevo con circa 600 € difficilmente cadrà in piedi rispetto alla tua TV.
-
Citazione:
mirco80
Ottimo, purtroppo l'ultimo aggiornamento della tv ha peggiorato notevolmente la visione del mio 75xe8596 , ora sono apparsi delle belle macchione di clouding e anche vertical banding evidente , è come se la retroilluminazione sia impazzita , provato anche a resetatre la tv niente . Credo propio di contattare il tecnico e l'assistenza sony , non lo ..........[CUT]
Mi sembra strano che un aggiornamento possa introdurre il clouding....forse c'è sempre stato e non te ne sei accorto. Non è un problema SW....
-
Citazione:
andreac75
Mi sembra strano che un aggiornamento possa introdurre il clouding....forse c'è sempre stato e non te ne sei accorto. Non è un problema SW....
Lo penso anche io. Se il pannello presenta clouding...molto probabilmente era affetto anche da prima.
Ad ogni modo...possessore anche io del 55XE8596 da ieri sera. Preso da e*ro*i*s negozio fisico a 999,00 compresa estensione di garanzia 4 anni e 1 settimana di possibilita' di recesso :) Speriamo bene !!
Volevo chiedere a chi utilizza HDD usb su questi modelli come fare a smontare lo stesso dal TV. Basta spegniere la TV e staccarlo opp. c'e una procedura che impedirebbe la perdita dei dati?
-
Citazione:
demonshb
Ciao. Usa Archos .... miglior player a mio avviso. Meglio mettere penne e hd esterni su usb 3. Io ho connesso all'unica porta usb3 un hub . Funziona alla grande
Ciao demonshb
Ho scaricato su 55XE8596 appl. Archos dallo store stamane (molto bella la grafica) . Messo HDD ext. su usb3 ma non riesce a riprodurre i files in 4k . Con appl. "Video" da sistema (non mi piace la grafica) va invece che e' una meraviglia. Consigli?
-
Ragazzi, ho bisogno di un vostro aiuto per un mistero : lo chiamerò il mistero dell'HDMI-1 della serie XE90. Questa serie ha la possibilità di collegare sorgenti con HDR sono alle HDMI 2 e 3 e fin qui tutto ok. Io ho anche una Nvidia Shield che usavo soprattutto come centro multimediale sulla vecchia TV, ora e' un po' ridondante visto che ha Android TV come il Sony (anche se molto piu' veloce).
La Nvidia Shield l'ho collegata alla HDMI1 ed infatti (giustamente) su Netflix, Amazon Prime video, etc... i contenuti me li fa vedere massimo in 4K ma senza HDR. Com'e' possibile che tramite Kodi (od altri player video), i file 4K che hanno HDR me li faccia vedere in HDR (confermato quando vado in impostazioni/immagine) ? In teoria me li dovrebbe far vedere solo in 4K senza HDR no ? Per carità, è una cosa positiva ma son perplesso :)
-
Citazione:
alice_paola
Ciao demonshb
Ho scaricato su 55XE8596 appl. Archos dallo store stamane (molto bella la grafica) . Messo HDD ext. su usb3 ma non riesce a riprodurre i files in 4k . Con appl. "Video" da sistema (non mi piace la grafica) va invece che e' una meraviglia. Consigli?
ciao. hai scaricato e installato ( stesso dal play store) anche il file aggiuntivo 'all codecs for archos ' ???
-
ciao. nel menu dalla home scorrendo tra le opzioni c'è la funzione apposita per rimuovere gli hdd in modo sicuro
-
Citazione:
BYRoN
Ragazzi, ho bisogno di un vostro aiuto per un mistero : lo chiamerò il mistero dell'HDMI-1 della serie XE90. Questa serie ha la possibilità di collegare sorgenti con HDR sono alle HDMI 2 e 3 e fin qui tutto ok. Io ho anche una Nvidia Shield che usavo soprattutto come centro multimediale sulla vecchia TV, ora e' un po' ridondante visto che ha Androi..........[CUT]
Chi ti ha detto che hdmi 1 non supporti hdr? Non lo supporta a 60fps che non è la frequenza di quadro di un film
-
per tutti quelli che hanno la serie 9005 e registrano con hard disk attaccato.
capita anche a voi che spengete il tv ma il disco resta acceso per ore ?
poi a volte lo trovate spento ?
e se lo staccate per attaccarlo al pc e vedere il registrato, lo trovate formattato senza lettera con volume semplice ma non riuscite a vedere niete dentro ??
ma come lo inizializza ?
e per rivedere le cose deve per forza stare su tv ?? bella stronz...
ma come lo gestisce ??
-
Ciao, credo che per una questione di copyright non è possibile vedere il video su un televisore diverso da quello che ha registrato. È così su quasi tutti i televisori da anni (sul mio Samsung si 6 anni fa era già così)
-
Buonasera ragazzi! Sto impazzendo su un problema : ho tivusat HD, dopo la ricerca satellitare I canali HD vengono memorizzati nel consueto modo e cioè Rai 1 HD sul numero 0001, Rai 2 HD sul numero 0002 e così via. Quando spengo la tv e la riaccendo il giorno dopo, vedo si quei canali, ma nn HD! Devo rieffettuare la ricerca per riaverli! Come mai? Dove sto sbagliando? Grazie
-
Citazione:
simonelabe
Buonasera ragazzi! Sto impazzendo su un problema : ho tivusat HD, dopo la ricerca satellitare I canali HD vengono memorizzati nel consueto modo e cioè Rai 1 HD sul numero 0001, Rai 2 HD sul numero 0002 e così via. Quando spengo la tv e la riaccendo il giorno dopo, vedo si quei canali, ma nn HD! Devo rieffettuare la ricerca per riaverli! Come mai? ..........[CUT]
Non è che quando riaccendi la tv la stessa ti fa vedere i canali del digitale terrestre e non quelli di tv sat?
Personalmente non ho problemi con tv sat
-
Citazione:
irek71
Non è che quando riaccendi la tv la stessa ti fa vedere i canali del digitale terrestre e non quelli di tv sat?
Personalmente non ho problemi con tv sat
Anche io non ho problemi. Più che altro con la numerazione TVSat i canali HD sono in automatico dall'1 e a dire il vero non mi pare di aver visto quelli non HD......
-
Buonasera! Ho risolto il problema dei canali HD! Il cavo dell'antenna tv non viene collegato direttamente al Sony, ma ad un potenziatore di segnale il quale ha un tasto per accenderlo e spegnerlo! Quando è spento, stranamente, vedo solo canali satellitare, Rai 1... Rai 2, non in HD e ovviamente non vedo il digitale terrestre. Se lo accendo vedo il digitale terrestre e il satellite torna ad avere i suoi canali in Hd!...... Mah..... comunque Spero di essere stato chiaro! Grazie comunque :)
-
Citazione:
simonelabe
Buonasera! Ho risolto il problema dei canali HD! Il cavo dell'antenna tv non viene collegato direttamente al Sony, ma ad un potenziatore di segnale il quale ha un tasto per accenderlo e spegnerlo! Quando è spento, stranamente, vedo solo canali satellitare, Rai 1... Rai 2, non in HD e ovviamente non vedo il digitale terrestre. Se lo accendo vedo il..........[CUT]
Scusa ma il cavo dell'antenna satellitare passa anche quello per il potenziatore ? Altrimenti non ha senso. Ad ogni modo, qualsiasi sia la tua configurazione, mi pare strano che ti cambi la numerazione........