Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Magolo
io sono di parma e nel loro "magazzino di reggio emilia" è arrivato di venerdì (partito da monclick di mercoledì) ... tant'è che ho pensato di chiamarli e andarmelo a prendere (25 minuti di strada) ma poi ho pensato... "vabbè lunedì ce l'ho". Mi è stato consegnato il mercoledì. Quindi ho aspettato 10 giorni di fatto dall'ordine,..........[CUT]
Il problema è che io sono in contrassegno, quindi nn dovevo aspettare il controllo del pagamento... E ad oggi, da giovedì sera, i signori in questione hanno la TV ancora in transito verso il magazzino di Padova, il più vicino al mio domicilio... Da Rimini, sono due ore e mezza scarse... Quindi ora, anche se lo avessero trasportato sopra ad un ciuco, il pacco dovrebbe comunque essere qui!
-
CIAO a tutti .
solo per informare che ieri HO RICEVUTO IL RIMBORSO dei 400 eu da parte di samsung sul conto corrente.
cosi facendo il TV KS7000 da 55" mi è costato 949 eu + CAM in regalo .
grazie SAMSUNG ( per il rimborso e la cam in omaggio )
grazie MONCLICK. ( per il prezzo di 1349 e la spedizione ricevuto in 1 giorno !)
sono veramente soddisfatto ....
-
Citazione:
80alex80
Ps. come ddt avevo caricato quello presente sul sito monclick senza ..........
A questo punto abbiamo il supporto Samsung People che dice di caricare il DDT del corriere firmato ma senza seriale mentre ci sono utenti che hanno caricato il DDT di Monclick con seriale ma senza firma e hanno autorizzato il pagamento, a sto punto mi arrendo se mi fanno storie vado di recesso, perdo di 40€ per la spedizione e me ne compro uno di un'altra marca da un'altra parte...
Il diritto di recesso da Monclick è 10 o 14 giorni?
-
Citazione:
thefly76
CIAO a tutti .
solo per informare che ieri HO RICEVUTO IL RIMBORSO dei 400 eu da parte di samsung sul conto corrente.
cosi facendo il TV KS7000 da 55" mi è costato 949 eu + CAM in regalo .
grazie SAMSUNG ( per il rimborso e la cam in omaggio )
grazie MONCLICK. ( per il prezzo di 1349 e la spedizione ricevuto in 1 giorno..........[CUT]
La CAM ti è già arrivata ?
-
non ancora ... ho fatto richiesta 10 gg fa...
la email di approvazione è gia arrivata ... devo solo recevere la CAM .
-
Citazione:
thefly76
non ancora ... ho fatto richiesta 10 gg fa...
la email di approvazione è gia arrivata ... devo solo recevere la CAM .
Ok, anche io sono nella stessa situazione, anche come tempistica.
-
Speriamo non facciano scherzi con lo sconto del 5% 'presenta un amico'...
C'è qualcuno che ha avtuo questo tipo di sconto a cui è stato approvato senza problemi?
-
Citazione:
suppliziante
Speriamo non facciano scherzi con lo sconto del 5% 'presenta un amico'...
C'è qualcuno che ha avtuo questo tipo di sconto a cui è stato approvato senza problemi?
Non dovrebbe c'entrare nulla con il rimborso Samsung
-
A me hanno approvato il 1 ottobre la promozione della cam, ancora aspetto l'approvazione del rimborso, credo che se hanno approvato la cam di conseguenza devono approvarmi il rimborso, che dite?
-
Citazione:
ricciox
A me hanno approvato il 1 ottobre la promozione della cam, ancora aspetto l'approvazione del rimborso, credo che se hanno approvato la cam di conseguenza devono approvarmi il rimborso, che dite?
Le cose non sono legate. Quando hai fatto la richiesta ?? Loro danno come tempistica 5 gg lavorativi.
-
Citazione:
ricciox
hai chiesto prima la cam o il rimborso?
-
Citazione:
kylio
hai chiesto prima la cam o il rimborso?
Non credo faccia differenza, io ho chiesto prima la cam e poi il rimborso, prima mi hanno autorizzato il rimborso e poi la cam, probabilmente sono due pratiche che seguono iter diversi.
-
Per avere notizie della pratica si deve per forza telefonare, non ci sono altri metodi?
-
Citazione:
ricciox
Per avere notizie della pratica si deve per forza telefonare, non ci sono altri metodi?
Chatt. Più rapido
-
Scusate io ho registrato il prodotto per avere la CAM ma mi dice che il seriale risulta già inserito (probabilmente per via della rixhiesta rimvorso) e quindi devono sbloccare imei e mi contatteranno. A qualcuno è successo?