Visualizzazione Stampabile
-
Scusate, una curiosità: ma la nuova gamma TV Samsung 2017 è del tipo QLED, anche il nostro ks7000 lo è? Ed il nostro è del tipo HDR 1000?
Ad ogni modo, dopo aver sistemato il problema della connessione ad internet con l'acquisto di un buon router, non posso che parlarne benissimo. A me sta dando grosse soddisfazioni, il nero sembra un OLED se visto di fronte! Anche la parte Smart è una goduria, lo uso con timvision, Amazon prime ed infinity.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
parabellum82
Scusate, una curiosità: ma la nuova gamma TV Samsung 2017 è del tipo QLED, anche il nostro ks7000 lo è? Ed il nostro è del tipo HDR 1000?
Ad ogni modo, dopo aver sistemato il problema della connessione ad internet con l'acquisto di un buon router, non posso che parlarne benissimo. A me sta dando grosse soddisfazioni, il nero sembra un OLED se vist..........[CUT]
...no i Qled sono della serie 2017. Io ho un Qled, che la Samsung mi a dato in sostituzione del Ks7500, dopo che 3 pannelli si sono rivelati uno peggio dell' altro in fatto di omogeneità. Mi permetto di dubitare che il tuo nero si avvicini ad un Oled, visto che il problema dell' omogeneità, dovuto alle infiltrazioni di luce, esiste anche nella serie Qled. Di conseguenza un nero come un Oled, te lo sogni...... e me lo sogno.
-
Citazione:
soldat
...no i Qled sono della serie 2017. Io ho un Qled, che la Samsung mi a dato in sostituzione del Ks7500, dopo che 3 pannelli si sono rivelati uno peggio dell' altro in fatto di omogeneità. Mi permetto di dubitare che il tuo nero si avvicini ad un Oled, visto che il problema dell' omogeneità, dovuto alle infiltrazioni di luce, esiste anche nella seri..........[CUT]
QLed non è un marchio per definire i quantum dot? Anche la KS7000 è quantum dot.
Saluti
Kappa
-
Citazione:
KJx89
QLed non è un marchio per definire i quantum dot? Anche la KS7000 è quantum dot.
Saluti
Kappa
No i quantum dot sono i qled usciti questo anno, diciamo che la Samsung, da quel che si dice, a ripreso un Po le caratteristiche degli Sharp.
-
.......e no...mi correggo, sembrano essere quantum dot anche la serie Ks......sorry
-
Citazione:
soldat
No i quantum dot sono i qled usciti questo anno, diciamo che la Samsung, da quel che si dice, a ripreso un Po le caratteristiche degli Sharp.
http://www.samsung.com/it/tv/KS7000/
Cito: "Nuova luce ai colori
Schermo Quantum Dot"
QLed è solo un nome.
Saluti
Kappa
-
Citazione:
KJx89
Certo certo, Qled è solo un nome, sicuramente hanno caratteristiche diverse, e te lo dico perché avendo avuto il Ks7500 e adesso il Q7C, la differenza si vede.
-
Citazione:
soldat
Certo certo, Qled è solo un nome, sicuramente hanno caratteristiche diverse, e te lo dico perché avendo avuto il Ks7500 e adesso il Q7C, la differenza si vede.
Beh si, speriamo siano migliori dei precedenti :)
Ma è stata una loro scelta cambiarlo col Q7?
Saluti
Kappa
-
Quindi anche il ks7000 è QLED. Ottimo!
Al collega di TV KJx89, che mi pare avesse sollevato un problema con la Nintendo switch, faccio presente che detto problema esiste solo con questa console. Quindi non è un difetto del TV, piuttosto della console! Difatti dalle impostazioni della switch ho disabilitato l'avvio automatico della sorgente appena si ripone la console, tuttavia continua a farlo. Nessun problema con le altre console.
Ah, ho anche notato che con la switch, la TV, all'inizio mi mostrava il pannello della configurazione di un nuovo dispositivo, un po' come ho fatto per l'impianto audio in modo da poterlo accedere e gestire con un solo telecomando, non vorrei che avendo poi skippato più volte questa procedura adesso non sia più possibile eseguirla. Magari sta qui il problema (forse).
-
Citazione:
parabellum82
Quindi anche il ks7000 è QLED. Ottimo!
Al collega di TV KJx89, che mi pare avesse sollevato un problema con la Nintendo switch, faccio presente che detto problema esiste solo con questa console. Quindi non è un difetto del TV, piuttosto della console! Difatti dalle impostazioni della switch ho disabilitato l'avvio automatico della sorgente appena ..........[CUT]
Non riesce proprio a configurarla la Switch... Quindi piu' che un difetto e' un errore di compatibilita'.
Saluti
Kappa
-
Ma il sensore di luminosità, c'è? Nelle impostazioni parrebbe di si, ma non riesco a vedere fisicamente dove sia posizionato!
-
Citazione:
parabellum82
Ma il sensore di luminosità, c'è? Nelle impostazioni parrebbe di si, ma non riesco a vedere fisicamente dove sia posizionato!
Nel tasto di accensione del tv
-
ciao a tutti!
mi stavo accingendo a comprare il 55ks7000, quando ho letto di problemi nello strato antirifesso, che dovrebbero interessare tutti i ks
http://www.avmagazine.it/forum/126-d...flesso-rimosso
volevo chiedervi se anche voi avete notato questo problema o si tratta di casi isolati? grazie per ogni informazione :D
-
Ma quant'era bello quando i televisori si potevano pure picchiare per farli funzionare... Adesso appena lo sfiori chiama il telefono azzurro!
-
Citazione:
Smao
ciao a tutti!
mi stavo accingendo a comprare il 55ks7000, quando ho letto di problemi nello strato antirifesso, che dovrebbero interessare tutti i ks
http://www.avmagazine.it/forum/126-d...flesso-rimosso
volevo chiedervi se anche voi avete notato questo problema o si tra..........[CUT]
Ho appena guardato ma non ho notato alcun difetto del genere.