Visualizzazione Stampabile
-
Grazie Lord per il dettaglio dell'aggiornamento firmware.
Una curiosità: mi sembra di capire che i problemi riscontrati c'erano anche prima dell'aggiornamento e alcuni in forma addirittura maggiore. Hai per caso notato anche un peggioramento in alcune caratteristiche della TV rispetto a prima?
-
Salve , ma per avere la funzione Ecosystem :
" Avere un secondo tv è ancora più facile.
Scarica gratuitamente l'app Samsung Smart View (per Galaxy S II) e Samsung Smart TV-Tab (per tab 10.1'' e 8.9'') da Android Market per trasformare il tuo Galaxy S II e il tuo TAB in un secondo TV, così puoi muoverti per casa senza perdere un minuto del tuo programma preferito e addirittura guardare un canale diverso da quello visualizzato dal TV "
Se io dovessi prendere un Galaxy Note , non funziona??
Grazie
MArco
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Parky
Grazie Lord per il dettaglio dell'aggiornamento firmware.
Una curiosità: mi sembra di capire che i problemi riscontrati c'erano anche prima dell'aggiornamento e alcuni in forma addirittura maggiore. Hai per caso notato anche un peggioramento in alcune caratteristiche della TV rispetto a prima?
Bravo. Comunque no, nessun peggioramento, anzi... Si tratta di piccoli difetti di gioventù.... Sul fronte immagine questi tv sono da sbavo punto!
-
Citazione:
Marco74
Scarica gratuitamente l'app Samsung Smart View (per Galaxy S II) e Samsung Smart TV-Tab (per tab 10.1'' e 8.9'') da Android Market per trasformare il tuo Galaxy S II e il tuo TAB in un secondo TV, così puoi muoverti per casa senza perdere un minuto de..........[CUT]
Per ora no, chiedi a Samsung al numero verde 800-Samsung fai prima ;)
-
Dove trovo in fw.1006? Ho provato ad aggiornare tramite rete ma mi dice che non ci sono ulteriori aggiornamenti ed io monto 1004.Non riesco a trovarlo neppure nel centro assistenza Samsung...help!!
-
Sul sito Samsung http://www.samsung.com/it/support/mo...QXZT-downloads
Devi metterlo su chiavetta USB per aggiornarlo
-
Citazione:
Marco74
Scarica gratuitamente l'app Samsung Smart View (per Galaxy S II) e Samsung Smart TV-Tab (per tab 10.1'' e 8.9'') da Android Market per trasformare il tuo Galaxy S II e il tuo TAB in un secondo TV, così puoi muoverti per casa senza perdere un minuto de..........[CUT]
Io ho un galaxy S associato ad un 46ES8000 e la funzione smart view funziona bennissimo, quindi presumo cha vada bene anche con il note che è superiore al galaxy S
-
Quando si fa aggiornamento le impostazioni circa le sorgenti già memorizzate,i canali tv ecc...vengono perse oppure rimangono in memoria?
-
Quest'ultimo aggiornamento ancora non l'ho fatto ma ho fatto quello precedente e le impostazioni sono rimaste invariate
-
Citazione:
Giorgio Manfredini
Quando si fa aggiornamento le impostazioni circa le sorgenti già memorizzate,i canali tv ecc...vengono perse oppure rimangono in memoria?
Tutte la impostazioni rimangono memorizzate... Vai tranquillo ;)
-
Citazione:
AndreaEG6
Diciamo che sì, devi affidarti alla fortuna perchè non avrai mai la certezza di trovare un pannello esente da difetti, la magra consolazione è che funziona così in quasi tutti gli ambiti in cui c'è un margine di difettosità (vedi le automobili dove può capitare un esemplare con più difetti di un altro perfettamente identico).
L'ES8000 è upgradabil..........[CUT]
Scusate se insisto, forse l'argomento non è di interesse, ma veramente sarà possibile aggiornare il DVB?
Nel caso, avendo L' ES 8000attuale il dvb t sarà possibile continuare a vedere anche con il nuovo standard o sarà per forza necessario mettere un dvb t2 esterno?, scusate la domanda forse stupida ma non ne so mezza.
Grazie
-
Se sia o meno aggiornabile non lo so, però la notizia uscita è che dal 2015 tutte le tv in commercio dovranno essere dotate di dvb-t2, vuol dire solo che dovranno essere predisposte e non che i programmi saranno trasmessi con quello standard, dubito fortemente dato che ancora in alcune regioni non c'è stato nemmeno lo switch off. Insomma, anche se non si potesse aggiornare, non credo sarà un problema imminente.
-
Si è vero quello che dici stemor, però spendere più di 1000 euro per un televisore che sappiamo già sarà vecchio nel 2015 , mi rompe un po.Il fatto che le serie 7000/8000 saranno upgradabili al dvbt2, lo ho letto anche io su alcuni articoli in rete, ma non ho visto per ora niente di ufficiale da parte di samsung, anche nel sito samsung non viene menzionata la presenza di questo soket evolution sui modelli 7000/8000 (almeno io non ne ho trovato traccia).Tutto quello che sappiamo viene dai giornalisti!!! Ma anche se fosse vero di sto evolution kit per il dvbt 2, quanto ce lo faranno pagare?Di certo un botto!si perchè l'evolution kit sarà unico, ossia processore quadcore + dvbt 2 e poi una serie infinita di aggiornamenti firmware per farlo andare bene.I concorrenti di samsung questo anno hanno già modelli con il dvbt 2 .Credo che in inghilterra i televisori siano tutti dvbt 2 già da ora (samsung compresa).
-
Mi consigliate l'ES6800 46 pollici della Samsung o lo Sharp LC-LE833E sempre 46 pollici???
-
Citazione:
ceff65
Si è vero quello che dici stemor, però spendere più di 1000 euro per un televisore che sappiamo già sarà vecchio nel 2015 , mi rompe un po.Il fatto che le serie 7000/8000 saranno upgradabili al dvbt2, lo ho letto anche io su alcuni articoli in rete, ma non ho visto per ora niente di ufficiale da parte di samsung, anche nel sito samsung non viene me..........[CUT]
Lo penso anch'io, a parte che gli euro sono praticamente 2000, a me da fastidio acquistarlo adesso e poi scoprire tra qualche mese che Samsung per allinearsi alla concorrenza decide di montare il DVB T2, però mi rendo anche conto che ragionando così il TV non lo comperi mai perchè le novità sono continue.