Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Striker92
Oppure aggiorno, spengo, riaccendo e si completa l’installazione… Poi spengo di nuovo, stacco e riaccendo?
io ho fatto precisamente così come hai scritto.
durante l'aggiornamento ovviamente evitare sempre di spegnere o staccare la spina, nel modo più assoluto.
quando ha completato il download, dice che sarà installato o forse diceva che sarà valido al prossimo riavvio.
bene a questo punto riavvii, dopo di che spegni, stacchi la spina e riaccendi. ;)
-
Qualcuno più indietro aveva postato la procedura...
https://www.avmagazine.it/forum/147-...05#post5174205
"Tenga la funzione di aggiornamento automatico attiva presente nelle:
- Impostazioni avanzate >> Sostegno >> Aggiornamento software
Non appena verrà visualizzata una versione firmware datata 17 Novembre o successive proceda con l'installazione. Al termine è importante lasciare accesa la TV ed utilizzarla per almeno 5 minuti mentre è collegata in rete quindi non la spenga e la tenga collegata a intenet affinchè venga revisionato il protocollo HDCP per permettere il corretto dialogo.
A questo punto potrà poi spegnerla e scollegare il cavo elettrico per qualche minuto prima di riaccenderla.
In questo modo deve aver risolto l'anomalia di collegamento e mi aggiorni per ogni informazione."
-
non lo avevo letto questo post,
comunque penso di averlo lasciato ben più di 5 minuti dopo il primo riavvio, perchè non mi capacitavo che non funzionasse e nel frattempo ho provato xbox serie S e sky Q su tutte le prese hdmi, smadon... ops pardon volevo dire smanettando tra le varie opzioni...
prima del fatidico spengiamo tutto e riavviamo... :D
-
I nord-americani stanno scaricando la .80
Direi che domani tocca a noi..sempre per primi...
-
Citazione:
Alekappa90
Speriamo perché non ce la faccio più ad attendere 😂
-
Citazione:
Alekappa90
Anche inglesi e polacchi lo stanno ricevendo adesso... Dai che ci siamo :D
-
Appena aggiornato. Sky q va. Bisogna staccare la spina e poi riaccendere. Mi spiegate come vedere la risoluzione a cui si guarda? C'è qualche menu segreto? Aggiornamento automatico.
-
Uscito aggiornamento su OTA (sto aggiornando).
Nulla sul sito ufficiale.
Stay tuned.
-
Citazione:
Freccialata
Uscito aggiornamento su OTA (sto aggiornando).
Nulla sul sito ufficiale.
Stay tuned.
Noooo sono al lavorooo..dovrò attendere stasera, dopo che lo avete fatto date feedback ragazzi, soprartuto ps5 2.3 e sky q i 4k hdr.
-
qualcuno che (come me) non aveva il problema, l'ha installato?
stamattina via OTA mi è arrivata la disponibilità dell'aggiornamento, ma per ora temporeggio...:rolleyes:
-
Citazione:
wotan58
stamattina via OTA mi è arrivata la disponibilità dell'aggiornamento, ma per ora temporeggio...:rolleyes:
Lo sto installando proprio ora…finger crossed!!!
-
Installato (ha impiegato un po' di tempo nonostante la fibra).
Una volta eseguito l'aggiornamento, la TV si è spenta e riaccesa.
Ho verificato che il software fosse effettivamente 03.20.80.
Ho spento tutto ed ho staccato la presa della ciabatta.
Ho atteso poco più do un minuto.
Rimessa la presa, ho nuovamente atteso per un altro minuto circa.
Lo SkyQ (senza splitter) finalmente non andava ad intermittenza.
Sono entrato nelle impostazioni dello SkyQ ed ho impostato la risoluzione da 1080p a 2160p 4K HDR.
Inizialmente non andava (Errore: UH020) ed ho potuto solo settarla a 2160p 4K 8-bit.
Ho spento nuovamente tutto ed ho sostituito il cavo HDMI in dotazione con lo SkyQ (quello con le estremità fucsia, per intenderci) con un cavo HDMI 8K preso su Amazon.
Sono riuscito a impostare perfettamente la risoluzione 2160p 4K HDR.
Ho provato sulle porte HDMI1 e HDMI3.
Tutto ok.
Per curiosità, quando ho rimesso lo SkyQ sulla porta HDMI1 ho provato nuovamente il cavo HDMI in dotazione con lo SkyQ e si vede tutto tranquillamente a 2160p 4K HDR (strano... ma va bene così).
Non posso provare la PlayStation 5 perchè non ce l'ho. Se fate una colletta e me la mandate a casa, sarei felice di provarla per voi! :-)
-
arrivato.........
si è installato da solo
stasera quando torno a casa provo :-)
-
Citazione:
wotan58
ho installato e non avevo il problema , finora sembra tutto come prima... 👍
-
Citazione:
agostenay
ho installato e non avevo il problema , finora sembra tutto come prima...
ok, grazie..;)