In effetti sembra risolto. Meno male
Visualizzazione Stampabile
@Ulisse70 @NEC
Opinioni sul nuovo firm? Qualità di visione immutata? Avete dovuto lavorare sui parametri o sostanzialmente non avete notato differenze?
A qualcuno succede che random all'accensione non si attivi il microfono di Google Assistant sul TV? In pratica non si accende sul TV il led che indica il microfono attivato ed il TV non recepisce i comandi. Per risolvere è necessario riavviare il TV.
Non succede spesso però è seccante
Si, è successo anche a me qualche volta e prima dell’aggiornamento. Con il nuovo finora non è ancora successo.
Per la qualità di visione mi sembra immutata.
Invece a me è capitato poche volte col vecchio fw. Col nuovo capita più spesso.
Probabile sia qualche bacio.
Tu hai Google home in casa?
avrei 2 domande
nel titolo si cita AF9 Master series, un rivenditore mi ha detto che i master sono quelli venduti a musei e altri luoghi dove stanno sempre accesi e hanno un'alimentatore interno diverso da quelli consumer ( venduti ai privati) cambia anche la garanzia master 3 anni consumer 2 anni. Vi quadra?
Poi si può usare come centrale in un impianto stereo classico o solo in h.t. ?
grazie
Sul discorso master ti ha detto una stupidaggine.
No non ce l’ho.
Adesso devo aspettare per vedere se risuccede con l’aggiornamento ma, prima , notavo che se guardavo skytg24 e mi si impallava la tv, senza essere costretto a togliere la spina , poi se continuavo, anche dei giorni, a guardare la tv mi succedeva di tutto e di più. Non funzionava il microfono come a Te, mi si impallava il dettaglio immagine, etc. Al punto che erano 3 settimane, prima dell’aggiornamento, che non mi sintonizzavo su skytg24,
Io skytg24 non lo vedo mai.
Vabbè. Comunque l'importante non sia un problema hw.
Sonya1
Sul discorso master ti ha detto una stupidaggine.
Mi puoi spiegare?
Perchè i prodotti master sono consumer come tutti gli altri. I master sono così chiamati perchè riproducono più fedelmente i colori.
Che siano stati fatti per alberghi e che possano rimanere accesi 24 ore su 24 sono stupidaggini.
Quelli detti dal negoziante sono i Sony professional,alimentazione diversa.i master sono serie consumer.
Io non ho notato differenze di visione ma è anche vero che l'ho usato poco dopo l'aggiornamento. Comunque non tocco niente perché è spettacolare cosi.
Sono molto contento che abbiano risolto il problema di skytg24 sul ddt e che abbiano aggiunto hdr su youtube.Ora per quanto mi riguarda è perfetto
Ciao a tutti,
Sono molto tentato all'acquisto del 65 ma per sicurezza volevo aspettare le prime recensioni dell'LG C9... se veramente LG con questo nuovo processore e' riuscita a pareggiare il motionflow di Sony sarei molto indeciso...