Visualizzazione Stampabile
-
appena aquistato usato da amazon tedesco a 274 (+ 7 ss). Lo abbinerò al mio 55F9000 liscio. speriamo bene!
Il mio acquisto è stato d'impulso in quanto i prezzi del nuovo sono alle stelle ed ho l'impressione che abbiano terminato la produzione del box.
-
Ottimo acquisto ,il TV f9000 con sek 3500,vola.purtroppo scompare il cinema black.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Umby1
Ottimo acquisto ,il TV f9000 con sek 3500,vola.purtroppo scompare il cinema black.
In realtà non credo di averlo mai usato. I motivi dell'acquisto sono 2: HEVC/H265 e tutto l'occorrente per gli europei in 4K della rai.
quello che mi dispiace perdere è la cam software sul box originale ;-)
-
Scusa ma la cam la sposti,se il sek è quello tedesco ci sono due entrate per cam.prima di tutto fai un backup di tutto e ti ritroverai canali ecctr .
-
Citazione:
nessant
In realtà non credo di averlo mai usato. I motivi dell'acquisto sono 2: HEVC/H265 e tutto l'occorrente per gli europei in 4K della rai.
quello che mi dispiace perdere è la cam software sul box originale ;-)
eheh allora non ti dispiacere troppo... sul sek tedesco, 3500ZG, ce ne sono 2 di slot per le CAM :)
Mediaset Premium funziona perfettamente sia con la cam SamsungHD, che con la PremiumHD, che con la nuova WiFi PRemium...
per prova ho anche inserito due cam premium contemporaneamente e il sek le ha viste tutte e due .
Ciao
-
Grazie per i consigli ma sul box originale non ho nessuna cam inserita nel box, ora uso una cam software installata come un app (dopo aver ottenuto il root del TV) che fa le stesse cose di quella fisica.
-
Citazione:
nessant
Grazie per i consigli ma sul box originale non ho nessuna cam inserita nel box, ora uso una cam software installata come un app (dopo aver ottenuto il root del TV) che fa le stesse cose di quella fisica.
Immagino che non ha nemmeno la card non avendo una cam fisica... Attenzione che la pirateria è argomento vietato in questo forum!
-
Citazione:
Plasm-on
Immagino che non ha nemmeno la card non avendo una cam fisica... Attenzione che la pirateria è argomento vietato in questo forum!
In realtà la card è in un'altro decoder, in questo modo evito di spostarla da una camera all'altra.
-
Citazione:
nessant
appena aquistato usato da amazon tedesco a 274 (+ 7 ss). Lo abbinerò al mio 55F9000 liscio. speriamo bene!
Il mio acquisto è stato d'impulso in quanto i prezzi del nuovo sono alle stelle ed ho l'impressione che abbiano terminato la produzione del box.
Arrivato il box. Dopo un po di peripezie sono riuscito ad installarlo e metterlo in funzione. Ho alcune domande da porvi:
1) Non trovo l'app Gamefly per lo streaming dei giochi, a voi c'è ?
2) Quando comprai l'F9000 avevo all'accensione una schermata con il riassunto di quello che c'era in onda, c'è una cosa del genere sul sek ?
3) Il manuale parla di una funzione NewsOn (SamartHub->InPrimoPiano->NewsOn) ma non riesco a trovarla, esiste in Italia ?
Ho aggiornato all'ultima versione 1443.
-
Qualche problema per via del fatto che si tratta di un modello tedesco?
-
Citazione:
Giorgio Manfredini
Qualche problema per via del fatto che si tratta di un modello tedesco?
" il modello zg ( tedesco ) non è differente dal modello xc." Quindi tranquillo.prova a fare un reset del TV .sul mio f9000 con sek 3500 zg ,app gamefly ,c'è .
-
Citazione:
Umby1
" il modello zg ( tedesco ) non è differente dal modello xc." Quindi tranquillo.prova a fare un reset del TV .sul mio f9000 con sek 3500 zg ,app gamefly ,c'è .
Grazie del consiglio, ho fatto tutti i reset possibili anche quello remoto dell'assistenza samsung ma l'app non esce. Appena si ripristina la vedo nella sezione app personali ma grigiata, dopo un po viene cancellata e non la trovo (nemmeno con il cerca).
Ho paura che essendo usato qualcosa sia sia registrato lato server samsung quando è stato acceso la prima volta in germania(ho trovato i menu in tedesco all'accensione).
Se non risolvo devo restituirlo in quanto l'assistenza italiana appena sente che è il modello ZG se ne lava le mani.
-
Devi accettare il servizio,sulle impostazioni del Smart hub.
-
Citazione:
Umby1
Devi accettare il servizio,sulle impostazioni del Smart hub.
Accettato tutto l'accettabile.... In più come ciliegina sulla torta se vado sulla scheda di qualsiasi app non installata il tasto "SCARICA" è disabilitato con un bel messaggio sotto che dice "Aggiornamento di SmartHub in corso. Riprovare più tardi". Quelle di default funzionano (netflix), ho provato di tutto (cambio DNS, lan, wifi, uconnessione all'hotspost del cellulare) per risolvere anche quest'altro problema ma nulla da fare.
-
Riprova a fare l'installazione da capo.comunque strano!!!