Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
summy73
Grazie 1000, credo di aver capito.
Che tu sappia x SKY devo usare i settings SD?
Il pannello x ora non mi sembra avere difetti. Mi riservo di testarlo più appronditamente..
Io uso per Sky e per tutte le altre fonti i settaggi bluray 24p di MauroHop in prima pagina e li trovo a dir poco eccezzionali....
Con l'HD questa tv da veramente il massimo!!
Ciao
-
Citazione:
merak
Io uso per Sky e per tutte le altre fonti i settaggi bluray 24p di MauroHop in prima pagina e li trovo a dir poco eccezzionali....
Con l'HD questa tv da veramente il massimo!!
Ciao
Li ho appena provati, non mi convince proprio la temperatura colore su caldo 2.. non so con questi settings i colori sembrano tutti un po' più sbiaditi..scoloriti.. Forse è una mia percezione personale..
-
per la visione di Sky, usa caldo 1.... aumenta un po' la nitidezza, metti su basso il limitatore di luminosita'... e vedi come migliora....
-
Citazione:
Gio.jbl.Harman_kardon.09
Sono andato a vedere la Sony hx855 da 40", la qualità video mi piace, mentre la qualità audio, sebbebe avessi fatto impostare al venditore i bassi a +10 ce ne erano pochi.
Poi c'era anche il volume offset, che aumentandolo ho notato una qualità sonora più corposa, di conseguenza il suono mi piaceva.
Mi spiegate che volume è questo offs..........[CUT]
L'audio a me fa proprio pena... ho appena ordinato per 100€ delle Empire S600 da usare con la Tv.
L'offset del volume non può in alcun modo aumentare la qualità dell'audio, è stata una tua semplice impressione. Si tratta solamente di una regolazione base del livello di volume per sorgente...
-
Citazione:
yamaz
ho appena ordinato per 100€ delle Empire S600 da usare con la Tv.
ti ricordo che sei in una Discussione Ufficiale, dove e' vietato postare prezzi, ho parlare di prodotti vari, non inerenti al Sony in questione...
-
Citazione:
MauroHOP
Benvenuto kratos! Facci sapere com'è il tuo pannello.
In che senso ritorna su modalità brillante? Hai messo CASA nelle impostazioni iniziali? In teoria(e in pritica) appena selezioni una scena, quella ti rimane fino a quando la ricambi tu. Rimane salvata. Molto strano che ti mette Brillante da solo...Ad ogni accensione ti mette in automatico Brilla..........[CUT]
adesso ci siamo,doveva essere impostato a modalità negozio,quindi ho messo "casa" adesso le impostazioni rimangono;) in ke senso com' è il mio pannello? è perfetto direi..
-
Citazione:
yamaz
L'audio a me fa proprio pena... ho appena ordinato per 100€ delle Empire S600 da usare con la Tv.
L'offset del volume non può in alcun modo aumentare la qualità dell'audio, è stata una tua semplice impressione. Si tratta solamente di una regolazione base del livello di volume per sorgente...
Ciao sarà anche un impressione ma quello che a detto gio. Jbl( un nome più corto no)sembra vero , anche a me con offset al massimo il suono sembra più corposo , provate
-
Citazione:
Macho
Ciao sarà anche un impressione ma quello che a detto gio. Jbl( un nome più corto no)sembra vero , anche a me con offset al massimo il suono sembra più corposo , provate
offset aumenta il volume in generale io l'ho a +4
acuti +8
bassi +10
il resto e su NO anke se con "ottimizzazione audio" rende bene,ma per ora è disattivato;al momento sto vedendo avatar in Bluray,sto cercando di avere una visione chiara nitida e con i colori al punto giusto...magari poi vi posto i miei settaggi..
-
Citazione:
mare72
per la visione di Sky, usa caldo 1.... aumenta un po' la nitidezza, metti su basso il limitatore di luminosita'... e vedi come migliora....
Un pochino meglio grazie. Continuo però a vedere meglio il digitale terrestre rispetto a Sky con Hdmi.
Per l'audio per ora ho rimediato con un vecchio impianto 5.1 JBL+Yamaha (non c'è paragone rispetto alla base del Sony, sentendo la differenza tra i 2 ci si rende conto di quanto faccia pena l'audio della tv ... e pensare che sony ha inventato il mitico walkman!!!)
-
Ciao MauroHop,ma che x caso eri te,oggi pomerigggio,al piazzale clodio?
ho visto un ragazzo con i capelli lunghi e aveva in mano la chitarra,stava con altri 2 ragazzi e anche loro portavano gli strumenti x suonare...
sicuramente mi sbaglio;)
-
No non ero io...ero a studio di registrazione oggi ;)
@summy
Fammi sapere tu quando devo riportarti
-
Vorrei un'informazione,siccome il venditore non mi ha lasciato lo scontrino,che mi serve anche x la garanzia,aquistando la garanzia sul sito della sony è valida ugualmente o no??
non posso restare senza la garanzia...:(
-
ma denuncialo alla GdF.
come sarebbe a dire?
-
mo' ci parlo x l'ultima volta e se non mi manda lo scontrino lo denuncio!!
-
anzi, dicci anche in privato chi è così non acquistiamo da lui!!!!