Ma le porte non supportano tutte il 4k ma solo 2 con segnali 60hz o sbalglio?
Visualizzazione Stampabile
Ma le porte non supportano tutte il 4k ma solo 2 con segnali 60hz o sbalglio?
Non ne ho idea, ma il loro peso non è assolutamente un problema, dato che puoi scegliere se mantenerli salvati su disco o lasciarli disponibili in streaming per le visioni successive. Per questo consiglio l'Apple Tv 4K da 64GB, quella da 256GB può essere utile solo se tu volessi installare molte applicazioni e giochi. Per come la vedo io, la qualità che ottieni dal Netflix della Apple TV è superiore come usability e qualità a quella già presente nel TV. Per non parlare dei film su iTunes (una dozzina in Dolby Vision) che puoi anche noleggiare. L'unico difetto della Apple TV sono i video in 4K dall'app di Youtube; da quello che mi è sembrato di capire, la Apple TV li riproduce a 2k per una politica di CODEC, pensa che per alcuni di questi filmati non si sente neanche l'audio. Magari un domani troveranno un accordo e risolveranno questo problema.
Scusa l’ignoranza ma una volta scaricati per vederli serve avere una connessione?! Perché si potrebbe ovviare ad una linea che non permette il pieno streaming 4k scaricandoli o il concetto è sbagliato?
Non so se una volta scaricati sull'hd c'è bisogno di una connessione, forse non serve. Ora che ci penso in aereo e in treno ho visto dei film pre-scaricati da iTunes senza bisogno di una connessione che potesse al limite verificare il tuo account.
E'già abilitato lo trovi nelle impostazioni, visualizzazioni, notifiche allego l'immagine; Quando rileva una fonte DV parte in automatico.
https://s33.postimg.cc/5jcy45rd7/IMG...530_155812.jpg
Io sinceramente non ho notato differenze apprezzabili con Netflix gestito da tv oppure da Apple TV...vabbè poco importa... più problematico lo sbroglio delle porte: solo la 2 e la 3 gestiscono l’hdr, frequenze a parte, così ho inteso. E occhio agli switch hdmi: solo
quelli di un certo (alto...) prezzo
supportano l’hdr... forse davvero conviene fare a mano, non avendo un ampli.
Chiedevo il discorso porte perché i film al 99% sono a 24hz quindi il lettore si può tranquillamente mettere in quella, mentre una consolle (per esempio) dove ci sono giochi a 60hz no, io possiedo un panasonic (tutte le porte sono hdr) e ho fatto così porta 1 e 2 per consolle la 3 e 4 ci collego lettore uhd o atv era per dare un consiglio 😉però se 2 proprio non veicolano l’hdr allora è un problema
azz...a sto punto non so se mi conviene la Apple TV...visto che avrei già sky Q e il lettore bluray 4k sulle 2 hdmi disponibili per HDR
Vai di sintoamplificatore, non voglio farti i conti in tasca ma se con il lettore bluray ci vedi (deduco) i bluray un minimo di impianto audio è d'obbligo.
Ripeto non voglio fare i conti in tasca a nessuno ma con questa tv e con i film in bluray dove trovi anche le tracce audio in HD (non in tutte) è in bel salto di qualità.
eh.,.l'impianto è l'unica cosa che non potrei mettere...motivo dei vicini e della poca insonorizzazione del condominio...! tenere volume alto il giusto ok...troppo ( stile cinema per intenderci) non potrei.