A me TS è morto( disco non leggibile) gia da qualche anno
Visualizzazione Stampabile
A me TS è morto( disco non leggibile) gia da qualche anno
Ho fatto una prova al volo con la mia copia: parte senza problemi. Ho provato una scena a caso e non sembravano esserci cose strane, però andrebbe visionato tutto e non ho tempo e voglia.
Stavolta mi hanno beccato, solo che a me il freeze lo avrà fatto un paio di volte nei primi 15 minuti di film...primo e purtroppo non ultimo blu ray che comprai, quindi sicuramente prima tiratura...:rolleyes:
Quindi all'inizio? Dovrò provare... Io non so se ho la prima tiratura, lo presi anni dopo la sua uscita.
Provata la mia copia di T. Salvation con due lettori Oppo. Verificati tutti i cambio capitoli. Funziona. Il disco è uscito a novembre del 2009.
a me è successo la prima volta sulla sigla iniziale verso la fine, quando esce il titolo del film...la seconda quando connor viene attaccato dal t-600...gà scritto a chi di dovere, vediamo un pò....:rolleyes:
E chi è di dovere? :confused:
passa la voglia di collezionarli .... da sony poi non me lo aspettavo visto che ha sempre fatto edizioni curate e meritevoli...
giusto salva a chi hai scritto? così magari ci facciamo un attimo sentire, ammesso che prendano in considerazione qualcosa....
Di certo se i bluray perdono di qualità nel corso degli anni indipendentemente dall utilizzo, è una truffa verso i consumatori. Anche perché dissero sin dai tempi dei dvd che erano supporti eterni se tenuti con la dovuta cura.
Qua invece puoi pure prenderli dalla custodia coi guanti. Se i dischi ottici soffrono di " usura " col tempo è davvero inutile collezionarli.
Ci diranno di collezionarli in digitale .....cosi sarà davvero impossibile che si rovinano. :(
ragazzi ripeto ulteriormente che in questo caso non è colpa dei distributori, ma dei materiali difettosi usati per la stampa dei dischi. ora è vero che sony è ormai l'unica che ha una fabbrica proprietaria, ma anche loro saranno incorsi nel problema della resina difettosa... anche se come dice giustamente grunf per quanto tempo è stata distribuita questa resina? il periodo è cmq quello incriminato. ad ogni modo ora provo il mio disco con VSO e poi aggiorno la lista.
ho un vecchio indirizzo mail universal, con in quale in passato si è ottenuto qualche risultato, ma per ora ancora nessuna risposta...ovviamente se mi rispondono e si ottiene il cambio, ve lo giro.
film niente di che ma che sicuramente dovrò riprendere perchè ha una traccia audio da lacrime, sono comunque fan della serie e per essere certo di non beccarmi un fondo magazzino dovrò prendermi pure l'inutile cover di latta...:O
speriamo che il periodo resti quello, perchè se si passa già all'anno dopo addios...:rolleyes:
Tranquillo. Il periodo è sempre li stesso. Purtroppo quella resina ha girato come una pestilenza in vari centri di duplicazione. Aspettiamo il responso di Barret..
Teoricamente da che anno si potrebbe star tranquilli?
verificato il mio Terminator Salvation. sarò breve, disco da buttare. Lista aggiornata.
@Emi
in realtà nessun anno è potenzialmente al sicuro. diciamo che il grosso dei dischi difettati deriva dal biennio 2009-2010 ma nella lista francese linkata in prima pagina ricordo tanti dischi anche di anni successivi...