Ma perchè, scusate, gli oled saranno superiori ai nostri Kuro?!?
Visualizzazione Stampabile
Ma perchè, scusate, gli oled saranno superiori ai nostri Kuro?!?
perchè - senza entrare nella tecnica che qualcun'altro potrà spiegarti meglio - è una tecnologia che è ritenuta (anzi direi che questo è assodato) superiore solo che per ora (ma i prezzi si stanno abbassando) molto costosa.
ciao
ps doraimon non è che devi per forza venderlo il kuro anzi e inoltre imho avrà comunque mercato tra chi gli oled non potrà/vorrà permetterseli almeno all'inizio della loro commercializzazione su larga scala.
Inter - Bayern:
ieri sera, per la prima volta in assoluto non ho notato alcun fenomeno di Motion Blur.
La stò rivedendo in questo istante e ribadisco quanto sopra.
Peccato per la qualità non eccelsa su medie-distanze, effetto zanzariera dalla telecamera principale meno avvertibile sulla Rai (definizione un pelo inferiore secondo me) primi piani ottimi e confermo Mb minimo se non assente per gran parte della partita. Le sfocature delle telecamere sui movimenti rapidi ancora non riesco a digerirle però.
Grazie di tutto: ora è OK.Citazione:
Originariamente scritto da sussulimano
Il problema è nato dal fatto che ho lasciato la spina staccata per molto tempo.
Ma mi chiedo ancora se spegnere il TV dal suo interruttore o staccare la spina sia la stessa cosa. Voi che dite? Lascinadolo spento con il suo interruttore per un po' di tempo potrebbe creare di nuovo problemi?
Io lo tengo collegato a una ciabatta con interruttore e spengo solo quella.
ragazzi ma siamo sicuri che questo fantomatico motion blur non sia l'effetto del sub field drive del kuro che non è a 600 mhz? io lo noto soltanto sui titoli a scorrimento veloce
P.S. sono andato al cinema sabato sera e ho avuto conferma di quello che credevo: con il 24p del cinema (24 fotogrammi al secondo con otturatore che moltiplica ogni fotogramma per 3) sulle carrellate si ha lo stesso effetto di sfarfallamento.
se vai alla discussione del sub field drive vedresti che il Kuro usa un'altro sistema e comunque la tua domanda nasconde una verità e cioè che il kuro non risolve le 1080 linee in movimento ma credo sulle 800/900 da li anche un pò di motion blur ma credo dipenda soprattutto dalla qualità delle trasmissioni, i panasonic neopdp 600hz risolvono le 1080 linee in movimento ma sembra che solo l'ultimo VT20 le risolva in maniera risolutiva.Citazione:
Originariamente scritto da GrandeBoma
si grandeboma è una cosa insita nei 24p ho letto qualcosa al riguardo e ho sperimentato quello che dici sia sul nostro kuro che a cinema.
per il resto condivido ciò che dice benefabio pur non sapendo se in realtà il vt20 risolva completamente le 1080 linee (il kuro ne risolve 900 come da prove strumentali)
ciao
io ho letto sul manuale che non si doveva staccare la presa ma lasciarlo in stand by....e che doveva essere acceso comunque una volta al mese :|Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
A voi sono mai entrate in funzione le ventole poste superiormente? :confused:
A me no e il televisore tra l'altro scalda veramente tanto. :rolleyes:
praticamente solo una volta mai surriscaldatosi tantissimo
ciao
Ho trovato un video perfetto per far vedere di cosa mi lamento... :D
questo è un plasma Samsung...però è uguale uguale il tipo di fenomeno...
http://www.youtube.com/watch?v=0WAGpDiPI_A
che ne dite?
Se intendi le pulsazioni sui volti allora ok...è lo stesso fenomeno!
I volti...le carte...
ecco te le chiami pulsazioni io e altri sdoppiamenti :D parlavamo della stessa cosa :D
ps. ma lo sai che quelli della Pioneer non mi rispondono più alle mail? ma c'è hanno smantellato definitivamente il settore?