Visualizzazione Stampabile
-
ma anche a voi sembra che i titoli a scorrimento veloce di alcune trasmissioni (es. domenica sportiva) siano gestiti in modo non ottimale? parlo ovviamente di modalità i/p e modalità attivazione adatte allo sport. sono leggibili ma i contorni li trovo un pò sdoppiati
-
certo GrandeBona...
io noto quel difetto anche con film...durante scene con scorrimento laterale... fai te
-
con i film lo noto però è lo stesso che noto anche al cinema, il 24p
con le lettere a scorrimento invece il pure cinema è spento e infatti il materiale è interlacciato come tutte le trasmissioni in diretta (quiz, sport, talent show etc.)
quindi non credo sia la stessa situazione
-
ma scusa il 24p non dovrebbe essere solo una questione di scattini? qui vedi proprio una specie di sdoppiamento dei contorni!
-
Arriva la finale !!
AAAAGHH !!! Sabato c'è la finale di Champions e non sono soddisfatto della mia modalità sport , o meglio dopo aver perso ore a trovare i settings del buon Homer e dopo averli installati non sono riuscito a vedere Siena - Inter se non dopo aver ridotto drasticamente il colore e anche così non facevo i salti di gioia ( a parte a fine gara :D )
Ora se qualche anima pia mi potrebbe indicare altri settings da prendere in considerazione magari indicandomi a che pagina cercare in questo infinito thread mi farebbe un favore enorme considerando che sabato ho la casa piena di gente e non posso certo far sfigurare il mitico Pio .
Ringrazio tutti anticipatamente e saluto affettuosamente anche quelli che sabato tiferanno Bayern
Buona finale a tutti :winner:
-
ragazzi avrei un'altra prova da proporre :|
Scaricate il programmino "Home" dalla vostra ps3 (se ne siete provvisti), andate in qualunque stanza, area qualsiasi, e muovete la telecamera anche leggermente di lato.
A me i contorni si sdoppiano in una maniera impressionante O___O
-
Leggendo la recensione di Hdtv sul panasonic VT20 non avevo sbagliato di tanto non vi pare?
-
Leggendo la recensione si ma bisogna vedere se presenta anche qualche difetto durante l'uso.
-
Homer a me pare Ottimo...
c'è solo quel problemino della variazione di luminosità da studiare a fondo...
io un pensierino ce lo farei :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da sussulimano
devi inserire manualmente i mux uno ad uno ed evitare quelli che creano il reset;
Grazie mille della risposta, ma per i mux intendi i canali? Scusate la mia ignoranza in materia...E come faccio a sapere quelli che evitano il reset?
Grazie!
-
cerca quelli della tua citta' su internet e poi ne inserisci uno alla volta .......dopo ogni inserimento spegni la tv e alla riaccensione se i canali sono ancora li' significa che il mux è ok.....se si resetta evita di inserire quel mux
qua ad esempio ci sono i mux di roma http://digilander.libero.it/biddo1/DTT.htm
qui un topic dove si parla del problema e dove è ancora spiegato come tamponare la situazione .....leggi pagina 1 messaggio 9 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=148433
-
homer invece io mi terrei il kuro e aspetterei il prossimo anno...qualcuno ha detto OLED ? :)
ciao
-
d'accordissimo con hgraph, tra un paio d'anni se i prezzi si ribasseranno abbastanza mi sa che un pensierino ce lo faccio anch'io :D
-
Il problema è che tra un paio d'anni se davvero arriveranno gli Oled a prezzi umani il Kuro non lo vorrà più nessuno.
-
Sarà sempre un ottimo muletto allora :D