Grazie Catvllo, purtroppo sei "fuori mano", ma se passi dalle mie con un minimo di preavviso un poco di tigelle e tortellini te li ricavo!
E così puoi sederti nel mio salotto, camino acceso e neri chissenefrega!
Visualizzazione Stampabile
Grazie Catvllo, purtroppo sei "fuori mano", ma se passi dalle mie con un minimo di preavviso un poco di tigelle e tortellini te li ricavo!
E così puoi sederti nel mio salotto, camino acceso e neri chissenefrega!
Già, ma se avessi sentito i due sound in stereo - cosa che ho provato - avresti escluso l'opzione come ho fatto io :DCitazione:
Originariamente scritto da Antop
Bravissimo.
Tutto da godere.
Ciao
Mimmo
Ciao Ninja, volevo chiederti come ti trovi con il sub Yamaha?
Il mio ambiente è di circa 25mt quadri, secondo te puo andare bene l'800 oppure ci vuole il fratello maggiore 1500?
Ecco dove dovrebbe essere essere posizionato:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=35953
Ti suona bene sia con la musica che con i films?
Grazie delle risposte :help: :what: :cincin:
Stefano
Mi trovo bene, è piccolo e non ingombrante. Tieni conto che se vuoi puoi posizionarlo in angolo dove "suona più forte".Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Non è di ultima generazione nel senso che è privo di sistemi di equalizzazione integrata ma io uso quella del Meridian.
Penso che per 25mq sia sufficiente.
Ciao
Ti faccio i miei complimenti veramente un bell'impianto :cry: spero un giorno di potere attrezzarmi come te!
Bè per i figli ormai mi sono fermato a due e penso che non amplierò quel tipo di impianto:D :D
Anche se come dici te sono la nostra più grande passione.
Ciao saluti e Buon Natale a te e tutta la tua famiglia.
Che dire...IMHO ecco cosa intendo per HT :eek: ...ti faccio i più sentiti complimenti...la living room è il concetto che mi piace di più e tu sei riuscito a fare un grandissimo lavoro, sia per gusto che per componentistica ;) ...ma il lavoro più grande lo hai ottenuto nel realizzare una splendida famigliola VERY VERY VERY COMPLIMENTS
PS..Quanto è bella la poltrona rossa con il tappeto zebrato sotto...una vera sciccheria...la voglio anche io :cry:
DOMANDE:
1) Per il telo hai realizzato un pannello smontabile nel caso SGRAT SGRAT dovessi fare lavori di manutenzione o sostituirlo? oppure saresti costretto a rompere il cartongesso?
2) Il centrale sei costretto a spostarlo manualmente ad ogni visione? non 6 riuscito a trovare un altra soluzione?
3) A che distanza è la tua testa dallo schermo?
Grazie 1000 :p
Ciao e buone visioni
ciao Luzni e grazie dei complimenti!
vengo alle risposte:
1) Si. Il grattamento è necessario in quanto pannelli smontabili hanno "visibilità" e da me quella è vietata. Già rotto una volta d'estate quando la moglie era in vacanza. Riparato e visto nulla he he he
2) Si. Lo ripongo al sicuro nel cassetto. altrimenti dovrei metterlo sotto il televisore, ma mi sa una cacchiata e lo lascio sotto. Lo tiro fuori due-tre volte la settimana, fa bene alle reni ;)
3) Direi sui 3,5 metri circa
grazie a te e auguroni!
ciao
Paolo
grandissimo. mi rosico da morire per le Jm Lab. strafiche!:)
Caspita Paolo, mi sono accorto solo adesso di questo thread : perdono ! :p
Davvero un netto passo avanti da quando l'ho visto anche io, non posso che farti i migliori complimenti.
Un piccolo appunto sul VPR ... dovresti regalare un qualcosa di più performante al tuo sistema HT ... e non credo che dopo tutto quello che hai fatto, ricavare una nicchia più "grandina" nel cartongesso sarebbe un problema insormontabile.
Mandi e speriamo di poter "toccare con mano" presto questo nwe evolution ... ;)
Mandi!
Alberto :cool:
Eeeeh, la soluzione sarebbe un bel lift, in quanto lo spazio verticale all'interno c'è ma all'esterno siamo già al massimo.
Inoltre l'assenza di un pannello rimuovibile rende sia la manutenzione che i collegamenti una cosa da contorsionisti.
Il lift risolverebbe tutto, ma oggettivamente mi mancano:
- voglia
- tempo
- proiettore "tosto" da installare (voglio vedere quest'anno le varie novità, mi sono dato come data l'inverno 2006, visto mai...)
Ad ogni modo, grazie per i tuoi complimenti, che vengono da persona competente oltre che un grande amico!
Buon Natale
Paolo
Grazie per i complimenti Paolo, detti da ta mi fanno un piacere "particolare". Credo che il limite temporale che ti sei dato sia "giusto" ....Citazione:
Originariamente scritto da Ninja
Contraccambio gli auguri a te e famiglia.
mandi!
Alberto
Beh, che dire? Proprio una gran bella sistemazione.
I miei complimenti fatti con tutta la mia (sana) invidia...
Complimenti, un soggiorno molto avveniristico e pieno di perle nascoste. La ventola del vpr non riesci a nasconderla o non so se può servire metterne una di plastica trasparente?
Lo schermo che rientra è una bella idea e la tua realizzazione mi piace molto, credo che un giorno ti copierò. Il telecomando continua a funzionare anche così chiuso?
Esteticamente, i surround back sono un opera d'arte :)
Bravo
Ti ringrazio molto.
La ventola non si può nascondere. Ero indeciso se metterla bianca o nera, ma nera si vede meno. Devo solo - quando ho un istante - dipingere di nero la scritta e il cavo per farli scomparire.
Molto comodo il reostato che ho messo per regolare la velocità - adesso è un poco alta, ma c'è ben più caldo della norma.
Il telecomando funziona che è una bellezza, è via radio.
Così come quello del vpr che è infrarossi.
Grazie anche per i back surround - il supporto è stato un vero parto.