Visualizzazione Stampabile
-
Intanto vi aggiorno! Ieri sera ho avuto qualche minuto libero per guardare la partita dell'Italia sulla Rai.
Vista su Rai HD, ho impostato il profilo predefinito "sport" e abilitato "calcio live".
Non ho notato particolari difetti o scie...mi ha fatto una buona impressione onestamente!
Vediamo sabato sera come si comporta con la finale di champions in 4k!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
xMOURINHOx
possiedi anche tu il Sony KD-75XD9405? effettivamente se non sono l'unico si potrebbe aprire una discussione dedicata o magari ampliarla al modello 2017 XE9405, visto che anche questo sarà abbastanza raro.
Ciao Maurino, per ora non ho ancora acquistato, ma sono lì lì ...in fase decisionale, anche a fronte dell'ottimo prezzo che riuscirei a spuntare.
Non ho ben capito se sei possessore o no del 75" XE94?
-
Citazione:
robymanson
... Non ho notato particolari difetti o scie...mi ha fatto una buona impressione onestamente!
....[CUT]
Ciao Roby, ma il tuo metro di paragone qual'è?
Cosa avevi prima di questo "Bestio" a Led :) ???
Un ultima domanda ... quando hai la possibilità, gentilmente riesci a fare una foto in HD, anche con lo smartphone, di una scritta bianca centrale allo schermo?
-
Avevo un Sony 55nx810.
La foto appena riesco la faccio, sono abbastanza definite le lettere, proprio un leggerissimo contorno sfumato (dipende anche da che settaggi stai usando in quel momento)...che onestamente a me non frega una cippa, il tv lo uso per le immagini non per leggere i titoli di coda dei film ;) Quindi PER ORA il tv mi sta soddisfacendo!
-
si ovvio, Roby, si fa per tenere vivo il thread ... stai parlando poi con uno che invece ricerca sempre, ovviamente nel limite di cosa si ha per le mani, in questo caso un monitor TV, la massima qualità video con calibrazione fine via sonde e software appositi .... insomma sono uno che non si accontenta, ben conscio che ad oggi il mercato può offrire di meglio --> OLED, ma viene da se che dopo tanti anni che seguo e posseggo tutto ciò che riproduce video, ho imparato che bisogna acquistare tecnologie di riproduzione consolidate (quasi a fine sviluppo) a fronte di nuove ancora in fase di pseudo beta testing pur essendo foriere di eccellenti immagini ...
TIMOFTC ;)
-
Ho optato per un LED proprio per questi motivi! Oltre al fatto che con questo polliciaggio avrei speso 20mila euro per un oled, che non ha nemmeno la tecnologia di gestione immagine Sony.
Almeno io sono patito di Sony, che si fa pagare eh mica poco ;)
@joseph68 se vivi nei dintorni di Milano e vuoi venire a vederlo e magari a calibrarmelo anche sei benvenuto!!! :)
-
Citazione:
joseph68
Ciao Maurino, per ora non ho ancora acquistato, ma sono lì lì ...in fase decisionale, anche a fronte dell'ottimo prezzo che riuscirei a spuntare.
Non ho ben capito se sei possessore o no del 75" XE94?
io possiedo un 75 XD9405 (2016) ma il pannello ha un difetto e Sony mi ha proposto di sostituirlo con il 75 XE9405 (2017).
-
Buongiorno...
Ieri mattina , ho comprato questo XE-9405 . In partenza ero "molto intenzionato" ad acquistare il 65" -A1 di Sony- ma in seguito, anche grazie a questa discussione sul Forum di AVM , e a voi amici , mi sono deciso, così tra una quindicina di giorni questo 75" sarà a casa mia !
A presto . . . . .
-
ottima News @Napodan --> Your name Please? ;)
Acquisto on line o negozio fisico?
Ti arriverà direttamente da Sony Italia o Europe?
a questo punto, mi ripeto, sarebbe opportuno continuare nella discussione Ufficiosa/Ufficiale per il:
SONY BRAVIA KD-75XE94 - LED 4K 2017
dove di fatto diventerà un contenitore unico di info e setting indirizzate a questo Monitor TV.
-
Grazie joseph68, rispondo con entusiasmo alle tue domande........ ho acquistato l'XE94 presso un negozio fisico e il prodotto è Sony Italia...