hao provato a vedere film 3d sempre dal nas ??
Visualizzazione Stampabile
I sottotitoli come vanno? Sono bianchi o bordati di nero? E' vero che non legge i divx?
Ho preso il 490, che è lo stesso modello ma senza wifi di serie. Non lo ho ancora provato con il proiettore, ma posso già dire alcune cose a proposito della rete: via ethernet si collega immediatamente al router e ad internet. Non ho dovuto configurare niente.
Invece ho dovuto constatare che alcuni film (.avi) che gli passa Serviio non vengono proprio letti. L'S480 (sempre come client di Serviio) li legge senza problemi. Noto inoltre degli "incespicamenti" che nel 480 non ci sono più; ma siccome su alcuni film la situazione migliora con una seconda lettura, mi viene il sospetto che ci sia da qualche parte una cache da riempire.
Anch'io ho preso il S590 e devo dire che ne sono entusiasta!!
Unica cosa, mi sembra abbia tempi lunghi nel caricare i film Blu Ray.... anche voi avete riscontrato questa cosa?
Ciao a tutti.
Avrei bisogno di un vostro aiuto per far vedere al lettore s590 un hd che ho collegato con usb al mio router modem asus dln-550 compatibile dlna. Da dove devo partire? Ovviamente il tutto utilizzando la rete wirless wifi di casa. Grazie mille
scusate ma avrei un'altra domanda,
sono giorni che provo tanti file in hd ma non ne legge uno
sia mkv che avi. come mai?
ho comprato apposta questo modello perchè avevo capito che leggeva i file mkv e avi in alta definizione.
voi avete provato funziona, ma fino a quale risoluzione (H264??) e tipologia audio del file?
Grazie
Ciao a tutti
da quando ho aggiornato il firmware del BDP s 590, non legge piu' m4v ne mkv dal mio Nas (Synology)...qualcuno ha il mio stesso problema ?
Scusate ragazzi vorrei acquistare un lettore che sia in grado di leggere i file mkw in 3d da chiavetta o hdisc esterno questo profotto lo fa?. Oppure in altrenativa sapete indicarmi un lettore che riesca a fare questa cosa grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
La registrazione sul sito della Sony, serve a qualcosa in particolare? (garanzie accessorie o altro, non so...)
Grazie
Ciao a tutti, sto leggendo un pò per capire quale lettore comprarmi.
Sono indeciso tra questo e il 490... mi confermate che l'unica differenza tra i 2 è il wifi o c'è dell'altro?
ciao a tutti, rinnovo la richiesta di fild7...ci sono altre differenze tra 490 e 590? ... leggendo che in wi-fi il 590 scatta un pò ... si può montare una qualsiasi chiavetta wi-fi non sony e magari migliore sul 490? grazie riki
i file .vob da HD esterno o da rete vengono letti ??
grazie ;-)
ciao,
anche a voi il lettore vi ha segnalato l'aggiornamento del firmware
avete trovato qualche miglioria nella compatibilità dei file?