Bisogna solo farci l'abitudine...;)
Visualizzazione Stampabile
Bisogna solo farci l'abitudine...;)
@nenny1978
L'avevo notato, ma:
1. che senso ha chiamare un tasto "impostazioni" se corrisponde invece all'elenco delle discussioni sottoscritte con messaggi "freschi"? Cambiamogli nome ;)
2. E se voglio semplicemente aggiungere un post ad una discussione che ho sottoscritto ma che nella giornata non ha ricevuto altri posts? Non era più immediato l'egosearch?
EDIT: ho visto adesso, all'interno di "impostazioni", il tasto in basso a destra con l'opzione di visualizzazione di tutte le discussioni... Sorry. Però: cambiamogli nome!
salve,
ho notato che aprendo il sito da opera su iphone, non risulta la copertura al 100% dello schermo. il tutto e' spostato verso destra risultando il tutto piu' piccolo. non so se riesco a spiegarmi bene, circa 0.5 cm dello schermo a sinistra e' bianco, con conseguenza che la pagina viene ridotta e quindi il tutto e' piu' piccolo. questo riguarda solo le discussioni perche' tutta la prima parte e' ok.
nella vecchia versione non succedeva. qualcuno ha avuto lo stesso ''problema''?
Sono io o non c'è la ricerca generale sui forum?
In alto a destra, dove c'è la lente d'ingrandimento...
Quella ricerca, anche selezionando forum, però non mi da nessun risultato...
Io scrivo nella casella, premo invio, e mi porta nella pagina di ricerca. Poi nel settore dove trovo scritto ciò che avevo digitato nella casella, clicco sul tasto di inizio ricerca... A me funziona con Google Chrome e su Android (dove però ci sono diversi problemi di adattamento del layout, che ci lasceremo alle spalle con l'App).
FAccio la stessa cosa e mi risponde sempre che non ha trovato nessun risultato... (Firefox)...
Faccio un pò di prove incrociate allora...
Per Android non provo nemmeno, aspetto direttamente l'APP :D
Su Firefox 3.6 mi pare ci sia qualche problemino (forse in parte già risolto), che nelle versioni successive non dovrebbe presentarsi. Tu che versione usi?
Ho la 9.0.1
Ho provato con chrome, ricerche con 3 caratteri non vanno.
Con più caratteri vanno ma devo selezionare prima "tutti i tipi"
Forse è qualche conflitto sui JavaScript... o roba del genere.
C'è una discussione per le segnalazioni di bug... Meglio se lo segnali di là... Non saprei se questa discussione viene monitorata in tal senso, essendoci due discussioni apposite...
Non ridere ;), mi dai il link che con la ricerca KO è dura trovarla?
Grazie