beh dai basta collegarci un pc..non credo sia tanto complicato
sulla luminosità ti do pienamente ragione..il 3d dimezza la luminosità quindi su per giu max 50" per usare il 3d
Visualizzazione Stampabile
E' normale che, con una schermata completamente bianca, negli gli angoli dello schermo l'immagine sia leggemente meno bianca quasi tendente all'azzurrino?
Grazie
ciao, ho ricevuto questo videoproiettore da poco, e sinceramente non l'ho ancora testato. vorrei però sapere se è possibile reperire il cavo component visto che non è presente nella confezione, per collegare il digitale terrestre... grazie
Dovrai acquistare un convertitore da Component ad HDMI e poi un cavo HDMI --- miniHDMI per entrare nel Qumi...
Tips on PM
Tranquillo, è normale, succede su tutti i proiettori economici. Le ottiche presentano di scarsa qualità spesso aberrazioni cromatiche agli estremi dello schermo. Certo, se il difetto è così grave che si vede anche durante la visione di un film, allora è un'altra discorso.
Grazie mille.
per chi come me non ha e cerca il cavo jack to rca per collegare vecchi dispositivi al proiettore suggerisco di comprare il cavo Apple iPod AV M9765G/B o compatibili
ho letto su un forum straniero che è compatibile, l'ho comprato, testato e funziona!! ;)
Ciao a tutti,
Gentilmente vorrei un consiglio in merito a questo piccolo proiettore da chi lo ha/avuto
Sarebbe il mio primo proiettore, lo userei principalmente per la visione di BluRay e magari se rende anche con la PS4
Ho provato a simulare la distanza di visione a questo link, posizionando il proiettore a circa 250cm dal telo e non capisco se sono al limite o se può andare bene...
Inoltre chiedo anche un consiglio per il telo da usare
GRAZIE a chi mi può aiutare
http://www.projectorcentral.com/Vivi...ulator-pro.htm
Ciao, tieni conto che questo modello è ormai molto vecchio, nel frattempo è stato sostituito da altri due modelli, il q5 e il q7. Ma il q7 costa 700€, e a quel prezzo sono preferibili i modelli base di alcuni lcd, che hanno sicuramente più qualità, risoluzione e luminosità.
Ciao e grazie per la celere risposta, ha attirato la mia attenzione questo modello perchè in offerta a 350€...
Capisco. Allora a 400€ c'è l' LG pb60, che offre 500 ansi Lumen contro i 300 del qumi q2
Pertanto mi consigli di puntare a qualcosa di più luminoso anche se poi lo uso ad una distanza di 250cm circa
Grazie
caspita, 250 cm in effetti è molto poco. Potresti indicarmi anche la distanza di visione?