Visualizzazione Stampabile
-
Il fatto è che anche su Hk,come su molte altre marche di diffusori, si parla sempre per luoghi comuni e si critica senza aver mai sentito.
E invece sono macchine da guerra nel miglior senso del termine Raf, e vedo che lo hai scoperto e ,sapendo che hai avuto top di gamma di tutte le marche e che top, so che non sei facilmente impressionabile.
Prova qualche concerto in blu ray e vedrai musicalmente cosa ti da..........
Ora vado a togliere il tavolino:p
-
Si Max non sono facile da impressionare, ma questo sinto Lo a fatto sono sempre più convinto che in ht si puo avere molto spendendo anche poco, questo sinto non smettero mai di dire che spinge come un toro, dando un audio favoloso, come dettaglo, come dinamica, e come gestione del canale centrale, anche mia moglie che non ne capisce nulla, mi ha detto che il suono che percepisce e splendito, e mai affaticante, direi che Lo posso classificare un sinto di fascia medio alta migliore che abbia mai avuto, oggi e venuto un mio amico che possiede il 3009 istallato da me, gli Ho coperto il mio sinto e gli fatto sentire alcune scene, e rimasto attacato al divano con gli'occhi sbalorditi, preciso che possiede i miei stessi diffusori, e abita 2 piani sopra a me, quindi stessa sala stessa disposizione, quando Ho scoperto il sunto non poteva crederci, dicendomi pensavo che fosse almeno un top di gamna, vorrebbe fare un cambio, gli Ho risposto manco morto, sapevo che hk era un otrimi marchio peccato che molte persone parlano senza provare ma parlano tanto per sentito dire, credo di aver trovato quello che volevo.
-
Bat ma sono sufficienti 60w?
con i sorround come si comporta?
grazie x l'aiuto ;)
-
Piu' che sufficienti.
Hk non bara come fanno gli altri e sicuramente,come sempre accade, ne tira fuori di piu' di quelli dichiarati.
I surround lavorano benone,tranquillo.
Ma cio' che sorprende è il canale centrale, il suo punto di forza
-
Mi state facendo venire la curiosità di provarne uno.
-
Citazione:
Piu' che sufficienti.
Hk non bara come fanno gli altri e sicuramente,come sempre accade, ne tira fuori di piu' di quelli dichiarati.
I surround lavorano benone,tranquillo.
Ma cio' che sorprende è il canale centrale, il suo punto di forza
grazie bat! gentilissimo ;) ora però devi dirmi i punti deboli! :-)
e come mai lo trovi sia a 500€ che a 1200€?? non capisco tutte queste differenze di prezzo ;)
-
Sono contento che ci sono tanti fedeli che si stanno avvicinando al mondo H/K.
Io possiedo un H/K AVR 645, una bestiolina che pesa appena 18KG.
Il problema è che sono tutti sbilanciati a favore del trasformatore :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
jasonmraz
grazie bat! gentilissimo ;) ora però devi dirmi i punti deboli! :-)
e come mai lo trovi sia a 500€ che a 1200€?? non capisco tutte queste differenze di prezzo ;)
i punti deboli? calibrazione automatica e cattiva conseguente equalizzazione,ci devi lavorare manualmente ma poi viene a puntino senza il suo sistema di equalizzazione.
Non è multimediale come altri.
Ha una sola uscita hdmi (basta uno splitter da pochi euro).
Si trova a 540 euro se non ricordo male sul "peperoncino" perchè li importano dalla Germania dove c'è un'altra politica dei prezzi di Harman.
Comunque la garanzia risponde anche in Italia leggendo in rete
-
Come e' messo a livello di "protezione" questo ampli !!
-
non richiede nemmeno di selezionare l'impedenza dei diffusori figurati un pò te :)
-
cosa intendi x "non è multimediale"?
-
Non è votato alla multimedialita' come di moda adesso.
Non ha molti ammenicoli.
Protezione?
Pilota anche i sassi senza scomporsi
-
Citazione:
Non è votato alla multimedialita' come di moda adesso.
Non ha molti ammenicoli.
Protezione?
Pilota anche i sassi senza scomporsi
l'utilizzo mio è accendere e vedere un film. punto :-) non credo di aver bisogno di orpelli multimediali.
l'importante è fare un salto in avanti rispetto al mio onkyo tx-sr508 :-)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
akiravf
non richiede nemmeno di selezionare l'impedenza dei diffusori figurati un pò te :)
Cioe' fammi capire.... non ha un selezionatore di impedenza diffusori....???
supporta tutto ?? 4/6/8 Ohm ?
-
Supporta anche i goal di Cavani....tutto:p
Certo che si,corrente come hk ne hanno ben pochi