Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MDT360
gentilmente le cose scrivetele solo dopo aver provato perchè così fate solo buttare soldi alla gente.
Gentilmente, prima di buttare via i tuoi soldi e di accusare utenti che hanno speso tempo e pazienza per quel lavoraccio, cerca di leggere le istruzioni per l'uso del topic e di capire meglio la lingua italiana.
In quel topic, infatti, non è scritto da nessuna parte che Million dollar baby ha audio italiano in UK: anzi, il fatto che dopo il titolo del film non ci sia l'indicazione di nessun paese fra parentesi, significa proprio che Million dollar baby è uscito con audio italiano SOLO IN ITALIA.
In quella lista trovi tutti i titoli dei film usciti con audio italiano da noi O in altri paesi.
SE sono usciti con l'italiano anche in altri paesi, trovi quei paesi nelle parentesi che seguono il titolo del film.
SE non trovi nessun paese fra parentesi dopo il titolo, sono usciti con l'italiano SOLO da noi.
Bye, Chris
-
Citazione:
MDT360
Gentilmente le cose scrivetele solo dopo aver provato perchè così fate solo buttare soldi alla gente.
Ma come si fa...:rolleyes:
-
E poi esiste blu ray.com!!!!!!!!!
-
Quest'anno ricorrono i 20 anni dall'uscita di questo capolavoro ma il blu ray è fuori catalogo da tantissimo tempo.
Non possiamo fare una petizione affinché venga ristampato?
Chi detiene i diritti per la vendita?
-
Ma magari così ne poteva venir fuori anche un’edizione in 4K.
-
Da anni ormai non lo trasmettono più su reti Rai quindi i diritti dovrebbero essere passati alla Warner, che però i suoi dischi li ha già fatti. In pratica situazione bloccata a meno di una startup di CG o dvd-store o di una pubblicazione in 4k.
-
Citazione:
Luke C.
Da anni ormai non lo trasmettono più su reti Rai
Non è vero, qualche tempo fa l'ho intravisto su Rai Movie.
-
Io gli ultimi 4-5 anni l'ho sempre visto trasmesso su reti Sky. Inoltre ho visto ora che su Prime Video inizia col logo di Leone Film Group quindi immagino che l'abbiano comprato loro e a questo punto potrebbe essere fattibile un'edizione Eagle.