Visualizzazione Stampabile
-
La strada indicata da Roby secondo me è la migliore anche spannometrica (ovviamente!!) Se uno vuol togliere dominanti ma senza calibrare....
Supermente prova! Al massimo ritorni ai setting di base ;-)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alebianco
Ciao a Tutti,
Da ieri sono possessore di un 55vt60. Tutto perfetto ma c'è un piccolo particolare che non riesco a mettere a posto. Nel mio vecchio pz800 se visionavo un canale sd in 4:3 e impostavo l'aspect ratio su 4:3, passando ad un canale sd 16:9 l'aspect ratio passava automaticamente in 16:9.
Sul vt 60 invece se imposto 4:3 come aspect ratio m..........[CUT]
Nel mio ci mette qualche volta per imparare l'autoadattamento. Prova a farlo su canali diversi e vedi che dopo un po' impara.
-
Ho impostato 2 registrazioni simultanee sul DVB-T , se cerco di cambiare canale , giustamente , mi viene chiesto di bloccare una registrazione ( per liberare 1 tuner ) , ma non e' neanche possibile passare sul DVB-S , viene richiesto di bloccare una delle due registrazioni , non riesco a capirne il motivo , non sono tuner indipendenti ?
-
Citazione:
filmarolo
La strada indicata da Roby secondo me è la migliore anche spannometrica (ovviamente!!) Se uno vuol togliere dominanti ma senza calibrare....
Supermente prova! Al massimo ritorni ai setting di base ;-)
Si già fatto filmarolo, grazie e perdona lo sfogo di prima ;) ! Mi toccherà calibrarla prima o poi comunque, anche se ad occhio i miglioramenti ci sono dopo gli "aggiustamenti"!
-
Una domanda ai possessori: ma quando entro nel browser di navigazione internet come faccio a visualizzare la pagina a tuttoschermo? Resta sempre in alto a sinistra il programma tv in onda ed in basso le pagine preferite....:confused:
-
ciao a tutti
sono in attesa dell'arrivo mio amico 65vt60.
Trattasi della mia prima esperienza con plasma e non vorrei fare stupidate.
Avete qualcosa da suggerirmi di specifico per il rodaggio?
-
Citazione:
paperinik1
Ho impostato 2 registrazioni simultanee sul DVB-T , se cerco di cambiare canale , giustamente , mi viene chiesto di bloccare una registrazione ( per liberare 1 tuner ) , ma non e' neanche possibile passare sul DVB-S , viene richiesto di bloccare una delle due registrazioni , non riesco a capirne il motivo , non sono tuner indipendenti ?
Dalle prove che ho fatto e' impossibile registrare 2 canali contemporaneamente e guardarne un 3.o , risulta anche a voi ?
-
Citazione:
Supermente
Una domanda ai possessori: ma quando entro nel browser di navigazione internet come faccio a visualizzare la pagina a tuttoschermo? Resta sempre in alto a sinistra il programma tv in onda ed in basso le pagine preferite....:confused:
Si' , l'unica cosa che sono riuscito a fare e' ingrandire l'immagine del riquadro assegnato alla pagina con lo zoom :(
-
Citazione:
paperinik1
Si' , l'unica cosa che sono riuscito a fare e' ingrandire l'immagine del riquadro assegnato alla pagina con lo zoom :(
Se non hanno pensato a questo inconveniente non sono stati proprio dei geni in Pana però...hehehehe :D
-
Citazione:
paperinik1
Dalle prove che ho fatto e' impossibile registrare 2 canali contemporaneamente e guardarne un 3.o , risulta anche a voi ?
io ho fatto diverse prove, premetto che per motivi tecnici non posso collegare il segnale sat al tv a meno che non decido di toglierlo dal decoder SKY, quindi la prova che ho fatto è limitata al digitale terrestre.
È possibile registrare 2canali contemporaneamente e guardare nel frattempo un qualsiasi ingresso hdmi o un contributo da altra porta usb
Citazione:
paperinik1
confermo, se esiste il modo per avere il browser a tutto schermo non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte, mi sono girato tutti i setting 1 paio di volte.
Se non esiste il modo spero che nei prossimi aggiornamenti lasciassero la scelta di farlo o meno.
Mi sto apprestando a fare la calibrazione, mi è arrivata oggi la sonda, mi sà che non è cosa molto plug & play e che c'è da sputare un po' si sangue per fare una cosa fatta bene.
Ho scaricato il,software hcfr e sto scaricando il gcdb4 nei prossimi gg mimcimbutto nel frattempo studio un po.
scusate ma dove si troverebbe "il bilanciamento del bianco a 2 e 10 punti presente nei controlli del tv"??
-
Citazione:
frnk
io ho fatto diverse prove, premetto che per motivi tecnici non posso collegare il segnale sat al tv a meno che non decido di toglierlo dal decoder SKY, quindi la prova che ho fatto è limitata al digitale terrestre.
È possibile registrare 2canali contemporaneamente e guardare nel frattempo un qualsiasi ingresso hdmi o un contributo da altra porta us..........[CUT]
Lo strano e' che se imposti una registrazione sul DVB-T e una sul DVB-S non ti permette neanche di guardarti un secondo canale sul DVB-T ( cosa che dovrebbe essere possibile visto che c'e' un twin tuner HD ) ma ti chiede comunque di bloccare una delle 2 registrazioni.
-
Citazione:
paperinik1
Lo strano e' che se imposti una registrazione sul DVB-T e una sul DVB-S non ti permette neanche di guardarti un secondo canale sul DVB-T ( cosa che dovrebbe essere possibile visto che c'e' un twin tuner HD ) ma ti chiede comunque di bloccare una delle 2 registrazioni.
guarda la pag 76 del manuale, purtroppo l'ipad non mi permette di fare un copia incolla dal,PDF,del manuale
-
Citazione:
frnk
guarda la pag 76 del manuale, purtroppo l'ipad non mi permette di fare un copia incolla dal,PDF,del manuale
L'avevo letta , riguarda l'attivazione del doppio sintonizzatore SAT HD , devi avere collegato un secondo cavo di discesa al 2.o ingresso in modo da poter guardare e registrare due differenti canali SAT.
Se invece hai un solo cavo di discesa SAT puoi guardare e contemporaneamente registrare canali trasmessi solo dallo stesso trasponder.
-
Citazione:
Marijus
... 65vt60. Trattasi della mia prima esperienza con plasma e non vorrei fare stupidate.
Avete qualcosa da suggerirmi di specifico per il rodaggio?
non devi fare niente di particolare. Imposta questi setting come base di partenza http://www.avmagazine.it/forum/108-d...78#post3858378
poi fai girare il più possibile dei filmati demo scaricati da qui http://www.demo-world.eu/trailers/hi...n-trailers.php
Sono a schermo pieno e senza loghi, così il pannello si lava in automatico da eventuali loghi di canali tv, senza che tu debba far niente di che, a parte guardare le immagini.
-
Bello il sito per le demo visto che anche io ho preso il 65vt60 in arrivo mercoledì volevo prenderne un po ma non riesco a scaricarle c'è un procedimento particolare?
Citazione:
rosmarc