Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
kiwivda
ma a me non ha mai chiesto di fare la pulizia....
Credo sia legato alle ore di utilizzo, io ho comprato la TV a inizio ottobre 2017.
Il ciclio di pulizia puoi farlo partire anche manualmente ma nel menù c'è un avviso che dice di farla al massimo una volta all'anno.
Ora sto vedendo la partita e il rettangolo si vede chiaramente, anche il banding è peggiorato. Spero di non dover discutere troppo con l'assistenza per farmi cambiare la TV.
-
ciao a tutti il mio 65 è aggiornato alla PKG6.2858.0082EUA , durante la visione delle partite in 4k hdr con sky, improvvisi cali di luminosità, la visione ne è peggiorata parecchiop, ma non avevevano risolto oppure ho un aggiornamento vecchio? grazie
-
Citazione:
Keys
Credo sia legato alle ore di utilizzo, io ho comprato la TV a inizio ottobre 2017.
Il ciclio di pulizia puoi farlo partire anche manualmente ma nel menù c'è un avviso che dice di farla al massimo una volta all'anno.
Ora sto vedendo la partita e il rettangolo si vede chiaramente, anche il banding è peggiorato. Spero di non dover discutere troppo co..........[CUT]
Confermo, con il tempo il banding peggiora anche io ho chiesto la sostituzione del pannello☹️
-
Citazione:
Digit
Domenica vedo meglio
È il gioco, ho provato con un altra ps4 pro e un'altra tv!
-
Citazione:
Keys
Ora sto vedendo la partita e il rettangolo si vede chiaramente, anche il banding è peggiorato. Spero di non dover discutere troppo co..........[CUT]
Ma quindi sei sicuro che prima del panel refresh non ci fosse il rettangolo di burn-in?
-
Citazione:
mordillo70
Scusate, ho il Sony A1 65 collegato a skyq, dopo 2 minuti circa dall'accensione di entrambi, la TV perde il segnale e diventa tutto nero con la scritta in basso a destra bravia. Per fare ritornare il segnale devo spegnere e poi riaccendere il TV, dopodiché ritorna a funzionare correttamente. Capita anche a voi ? Sapete aiutarmi ? Grazie
è capitato oggi anche a me, tv e sky q aggiornati entrambi agli ultimi firmware disponibili... ho risolto spegnendo e riaccendendo il decoder, mai successo prima d'ora....
-
Citazione:
Keys
aivoglia di ore di utilizzo ne ho più di mille, ma non mi ha mai chiesto nulla
-
Citazione:
mazinga71
ciao a tutti il mio 65 è aggiornato alla PKG6.2858.0082EUA , durante la visione delle partite in 4k hdr con sky, improvvisi cali di luminosità, la visione ne è peggiorata parecchiop, ma non avevevano risolto oppure ho un aggiornamento vecchio? grazie
Sei due fw indietro
-
Ciao , qualcuno puo' consigliarmi una staffa a muro , per il 55" a1 ?
La tv deve stare il piu' possibile vicina al muro
Grazie mille
-
Citazione:
tinio
Ciao , qualcuno puo' consigliarmi una staffa a muro , per il 55" a1 ?
La tv deve stare il piu' possibile vicina al muro
Grazie mille
La sua staffa sony. Sta a 10 cm e permette al subwoofer di suonare correttamente.
-
Citazione:
kiwivda
La sua staffa sony. Sta a 10 cm e permette al subwoofer di suonare correttamente.
quale sarebbe ? grazie mille
-
Citazione:
tinio
quale sarebbe ? grazie mille
SU-WL450
https://i.imgur.com/RKW7BM1l.jpg
-
Citazione:
kiwivda
aivoglia di ore di utilizzo ne ho più di mille, ma non mi ha mai chiesto nulla
A me raggiunte le 2000 ore è uscito l'avviso di pulizia, il brutto è che non si può evitare...
-
azz..allora non manca molto.
-
Io ho dovuto prendere una staffa che si può girare perché quando gioco,sono a sinistra della tv!