Scusate, quando vedo film in 3D percepisco la profondità ma quelli effetti di oggetti che "escono" dalla tv non li vedo mai.
Come devo settarlo per una visione più coinvolgente?
Visualizzazione Stampabile
Scusate, quando vedo film in 3D percepisco la profondità ma quelli effetti di oggetti che "escono" dalla tv non li vedo mai.
Come devo settarlo per una visione più coinvolgente?
La differenza di velocità e fluidità non è così marcata come nei pc, smartphone o tablet comunque appena esce l'Evolution Kit ne sapremo di più. Già, appena esce.......ma quando cavolo esce in Italia visto che negli altri paesi c'è già? Sul sito Samsung inglese si può scaricare il manuale dell'evolution kit che comprende anche la lingua italiana!!! Sul sito Samsung Italia solo un misero articolo vecchio come il cucco che annuncia la prossima disponibilità......prossima quando?!?!? Nel 2014 ?!?! Ancora un po' che aspettano.......E non parlatemi di strategia di marketing, se no non vendono l' F8000......Gli altri paesi hanno l'evolution kit, noi no. Stessa solfa per gli aggiornamenti firmware dei tablet o smartphone. Prima Slovenia, Russia, Croazia, Kazakistan, Pakistan, Zimbawe, Congo, Repubblica Ceca, Francia, Spagna, Germania, Olanda......alla fine veniamo noi. Ma per Samsung cosa siamo? Acquirenti di serie Z? Non mi sembra che gli italiani schifino il marchio Samsung, anzi, direi il contrario......Perché sempre ultimi? Per caso puzziamo? Gli fanno schifo i nostri Euro? Scusate lo sfogo e se sono andato fuori OT ma non capisco perché noi italiani dobbiamo sempre essere considerati l'ultima ruota del carro......
prova ad aprire youtube e cerca : 3d video extreme. Sono dei video dove noti la profondità
http://www.youtube.com/user/1tompo1?feature=watch
Ciao a tutti
ho necessità di un parere dei "guru". Da circa un mese ho acquistato l'ES8000 da 65" bellissimo... ho aggiornato il fw e funziona tutto perfettamente.
Facendo l'occhio ora noto, specialmente quando vedo le partite su skyhd sulla parte destra del pannello una "banda" larga circa 3 dita verticale leggermente più scura. Quando l'immagine è ferma sembra attenuarsi e quasi scomparire, ma quando la telecamera segue in pallone è evidente.
Questo fenomeno è maggiore con il blu ed verde a schermo pieno. I telefilm invece che hanno un'immagine più varia non si nota affatto.
E' una questione di taratura o è il pannello?
A.
Guarda, io ho preso l'ES558000 da pochissimo e ti dirò che con il senno di poi facevo meglio a prendere il 7000 e risparmiare qualcosa... Sulla serie F mi risulta che il processore quad-core migliori essenzialmente la navigazione internet e lo smart-hub in genere. Ti dirò che io la parte smart della TV non la uso quasi mai. Non ha molto senso se consideri che puoi avere esattamente le stesse cose e con migliori prestazioni con un lettore BD Smart (ormai te li tirano dietro) o con un media-player (io uso il MacMini). Io andrei di ES7000 o 8000 e se poi proprio vuoi ti prendi l'evokit quando esce...
Ragazzi, ricordate che questa è una discussione ufficiale e non si possono fare confronti. Il prossimo che parla della serie F (o che fa qualsiasi altro OT) finisce in vacanza forzata ;)
Sul telecomando premi il tasto Smart Hub, premi il tasto Tools, vai su Impostazioni > Gestione Account > Imposta accesso remoto ed assicurati che Util.pianif.rem. sia su "Off", poi vai su Gestione servizio ed assicurati che Auto Ticker e Impostazioni notifica push siano entrambi su "Off".
Grazie a :
gft2k1!
Thiago!