Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Striker92
Certo, ma queste cose la gente non le sa. Ovvio che dicono così per spaventare gli acquirenti, ma loro sono tenuti a farlo. Se fanno finta di niente andate con un avvocato. è sempre stato così eh, la garanzia non vale se vi cade per terra o lo manomettete.
La garanzia vale 2 anni, e il primo anno è del venditore. Ma poi non ho capito, sky non l..........[CUT]
È no non va proprio..nemmeno a 1080i..e se devo vederlo in hd ready spendevo 70 euro, non 2000 per un cannone del genere. Perché scusa,tu sky q lo vedi?
-
Io so che il problema è nel 4k, a risoluzione 1080 non lo vedi?
Comunque LG vi sta CHIARAMENTE dicendo di non riportarlo in negozio, perchè risolveranno il problema con aggiornamento in uscita a breve. Se poi vogliamo fare i complottisti come va tanto di moda oggi, e pensare che un'azienda del genere prenda per il ****, facciamolo pure...
Citazione:
Alekappa90
È no non va proprio..nemmeno a 1080i..e se devo vederlo in hd ready spendevo 70 euro, non 2000 per un cannone del genere. Perché scusa,tu sky q lo vedi?
Sky q non lo ho su questa tv, ma un'altra. Ho la ps5 che mi da il problema
-
Citazione:
Striker92
Io so che il problema è nel 4k, a risoluzione 1080 non lo vedi?
Comunque LG vi sta CHIARAMENTE dicendo di non riportarlo in negozio, perchè risolveranno il problema con aggiornamento in uscita a breve. Se poi vogliamo fare i complottisti come va tanto di moda oggi, e pensare che un'azienda del genere prenda per il ****, facciamolo pure...
Il problema è si nel 4k, ma anche se provi mettere in full hd,da lo stesso problema di intermittenza, ho fatto 1000 prove, ps5 invece avverte che l hdmi del dispositivo collegato è dhcp 1.4, quindi bye bye 4k hdr. Per quanto riguarda il resto non sono complottista, ho un OLED LG 55 C9 con cui mi sono sempre trovato benissimo. La mia paura è rimanere con un prodotto fallato perchè minson mosso tardi/o ho temporeggiato.
-
Citazione:
Alekappa90
Il problema è si nel 4k, ma anche se provi mettere in full hd,da lo stesso problema di intermittenza, ho fatto 1000 prove, ps5 invece avverte che l hdmi del dispositivo collegato è dhcp 1.4, quindi bye bye 4k hdr. Per quanto riguarda il resto non sono complottista, ho un OLED LG 55 C9 con cui mi sono sempre trovato benissimo. La mia paura è rimane..........[CUT]
Non rimani con un prodotto fallato, stai tranquillo. Se non risolvono il problema parte una classaction incredibile dato che il problema è di tantissimi e comunque parliamo di una cosa che non è che vedi un pixel morto (che si, anche se hai pagato 2000€ ti devi rassegnare, visto che questo cose sono prodotte da macchine e non sono perfette), ma non funziona uno delle cose più importanti. Se non risolvono con aggiornamento, ti verrà ovviamente sostituita la tv (o il pezzo)
-
A volte basta una lettera di messa in mora inviata via pec
-
Ma anche a voi sky q va a intermittenza con qualsiasi risoluzione vero?
Se no non ho capito io il problema con il decoder sky
Qualcuno mi da feedback se quel che dico lo riscontra anche lui? Sky q schermo a intermittenza di 1 secondo, con qualsiasi risoluzione impostata
-
Citazione:
Striker92
Non rimani con un prodotto fallato, stai tranquillo. Se non risolvono il problema parte una classaction incredibile dato che il problema è di tantissimi e comunque parliamo di una cosa che non è che vedi un pixel morto (che si, anche se hai pagato 2000€ ti devi rassegnare, visto che questo cose sono prodotte da macchine e non sono perfette), ..........[CUT]
Ah sto ancora sperando..dalle mie parti si dice chi vive sperando....
-
Citazione:
amware
A volte basta una lettera di messa in mora inviata via pec
Ma non c'è neanche bisogno... ma secondo voi un'azienda come LG, perde la faccia per lasciare 5000 utenti (che so) senza 4k non risolvendogli il problema, cambiando nell'eventualità due schede (che a loro non costano nulla) ? Così che magari viene assodato e detto da tutti che LG vende tv 4k senza 4k, facendo in modo così che non ne vendano più nessuna? Suvvia...
-
Citazione:
Striker92
Ma non c'è neanche bisogno... ma secondo voi un'azienda come LG, perde la faccia per lasciare 5000 utenti (che so) senza 4k non risolvendogli il problema, cambiando nell'eventualità due schede (che a loro non costano nulla) ? Così che magari viene assodato e detto da tutti che LG vende tv 4k senza 4k, facendo in modo così che non ne vendano più nes..........[CUT]
Concordo, io mi riferivo ai negozi che si rifiutano di sostituire un prodotto non conforme
-
Citazione:
Alekappa90
Ma anche a voi sky q va a intermittenza con qualsiasi risoluzione vero?
Se no non ho capito io il problema con il decoder sky
Qualcuno mi da feedback se quel che dico lo riscontra anche lui? Sky q schermo a intermittenza di 1 secondo, con qualsiasi risoluzione impostata
Questo problema lo puoi risolvere con l'utilizzo di uno splitter HDMI, da quel che ho capito....
-
Citazione:
Alekappa90
Il 3.20.65 è già stato rilasciato, l ho eseguito ieri appena scoperto il problema(avevo acceso lamtv da 20 minuti appena comprata), sperando risolvesse già ma nada..do tempo fino a giovedi, poi devo andare alla comet a sentire come muovermi
se hanno detto che lo rilasciano il 17 magari non è quello il fw in questione. c'era stato un aggiornamento qualche giorno fa ma non riguardava la risoluzione del problema. aspetta 2 giorni, non è poi così difficile.
-
https://www.avmagazine.it/forum/147-...72#post5172972
Ho scritto qui che il firmware 3.20.80 risolve il problema!
E invece qui ho scritto come fare, ma non vi incito a farlo sia ben chiaro, bisogna aspettare il rilascio ufficiale se non volete smanettare
https://www.avmagazine.it/forum/127-...03#post5173303
-
Citazione:
Don Chisciotte
Questo problema lo puoi risolvere con l'utilizzo di uno splitter HDMI, da quel che ho capito....
Si mi è chiaro, ma non ho capito se a tutti sky q non va con qualsiasi risoluzione impostata..poi aspetterò 2 giorni si, visto che avete detto che qualcuno lo ha provato e testato mi voglio fidare
-
Citazione:
Alekappa90
Si mi è chiaro, ma non ho capito se a tutti sky q non va con qualsiasi risoluzione impostata..poi aspetterò 2 giorni si, visto che avete detto che qualcuno lo ha provato e testato mi voglio fidare
Anche a me lo fa con tutte le risoluzioni..anche a 576p..provato anche con 2 decoder
-
Citazione:
Chicco79
https://www.avmagazine.it/forum/147-lg-electronics/322405-lg-65c1-e-problemi-con-sky-q-black?p=5172972#post5172972
Ho scritto qui che il firmware 3.20.80 risolve il problema!
E invece qui ho scritto come fare, ..........[CUT]
Non mi pare che risolvere il problema interessi molto a chi è qui dentro solo per sfogarsi. :doh::doh: