Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ingegnere
Edizione 01? Consolati, ora è in mano Eagle Pictures come il secondo se vuoi favorire
https://www.amazon.it/John-Wick-Blu-...ords=john+wick
Mi pare che i titoli 01 siano i più soggetti a ste bestialità. Chissà se la mia copia di The Aviator funziona ancora...........[CUT]
purtroppo.. un paio di mesi ho preso la versione 01 del primo, avendo da tempo la steel del secondo presa da MW al 50%, se la avessi saputo di una nuova edizione Eagle, avrei aspettato pò, ho visto di recente il disco 01 preso su Az.it, e non ha dato problemi di lettura, buon video e audio potente sulle basse frequenze in primis, speriamo che le ultime copie 01 stampate siano esenti dal problema.
-
L'altra sera mi sono rivisto il BD di "Oblivion" o almeno ci ho provato ... perchè dal minuto 1:16 a 1:40 circa il disco non ne vuole sapere di vedersi :rolleyes: poi riparte ma in quei minuti nada, rovinato, almeno sul mio lettore. Qualcuno può controllare la propria copia?
-
Citazione:
prunc
L'altra sera mi sono rivisto il BD di "Oblivion" o almeno ci ho provato ... perchè dal minuto 1:16 a 1:40 circa il disco non ne vuole sapere di vedersi :rolleyes: poi riparte ma in quei minuti nada, rovinato, almeno sul mio lettore. Qualcuno può controllare la propria copia?
E' la scena dove superano la tempesta di fulimini e si ritrovano nel deserto dove appare l'altro tom cruise? Se è così è un fatto curioso: all'epoca avevo ancora il bdp-s360 di Sony. La prima volta nessun problema, ma successivamente mi si bloccava in quel punto. A quel punto comprai poi il pioneer bdp-160, ma non ho più ricontrollato. Ora ho il DMP-UB300, ma ancora non ho controllato. Se mi ricordo poi provo e vedrò se devo piangere pure io...
-
Citazione:
prunc
Da 1:16" a 1:40" è ad inizio film. Ho controllato la mia copia e funziona. Se si tratta dell'inizio è improbabile si tratti del cambio strato. Controlla se per caso il disco è sporco....
-
Ah parton, credevo che quelle fossero le ore. Cretino io.
-
Il mio disco di John wick funziona bene, nessun problema.
-
Citazione:
grunf
Da 1:16" a 1:40" è ad inizio film. Ho controllato la mia copia e funziona. Se si tratta dell'inizio è improbabile si tratti del cambio strato. Controlla se per caso il disco è sporco....
No, scusate ho sbagliato a scrivere il minutaggio. E' da un'ora e sedici minuti a un'ora e quaranta minuti circa, si la scena del deserto, dev'essere il cambio strato. Il disco l'ho pulito e riprovato ma nulla. Ora sono con l'Oppo 93 perchè ho avuto un problema al Cambridge, quando mi arriva proverò anche con lui.
-
Allora si, è lo stesso problema, anche se nel mio caso si mangiava solo una manciata di minuti. Dovrei cercarlo, non ricordo dove l'ho messo, però nel mio caso coincideva con la morte del mio sony bdp-s360, dato che nello stesso periodo presi anche lo hobbit 1 esteso e mi dava lo stesso problema al cambio stratro. Quando poi comprai il pioneer bdp-160 questo problema non l'ho avuto, ma non riprovai oblivion.
-
Citazione:
ingegnere
Mi pare che i titoli 01 siano i più soggetti a ste bestialità. Chissà se la mia copia di The Aviator funziona ancora...........[CUT]
Non so se è il disco o qualche incompatibilità con i lettori Sony, su X700 il disco parte ma subito dopo torna alla schermata principale del lettore, invece su X800 non parte proprio e mentre cerca di leggerlo fa un rumore piuttosto accentuato.
All'epoca quando l'avevo comprato avevo sempre un lettore Sony ma era Blu Ray e non UHD.
-
La mia copia di "The Aviator" funziona, provata ieri sera.
-
Controllata la mia copia di "Oblivion" con PS3 al giusto minutaggio e cambio strato. Nessun Problema. E' Possibile che i problemi ravvisati su alcuni lettori possano dipendere da una non perfetta messa a punto dei pick up laser . Questione di tolleranze che vengono superate riproducendo lo stesso disco su un altro player.
-
Allora probabile che sia il lettore, era fermo anche da un pò, quando mi ritorna il Cambridge faccio una prova.
-
Potrebbe anche essere un 50 e 50: disco difficile, lettore poco tollerante.
-
provato aviator e oblivion nel minutaggio segnalato,per fortuna tutto a posto..
-
"Potrebbe anche essere un 50 e 50: disco difficile, lettore poco tollerante."
Se il disco ha un problema su un lettore in particolare ma funziona su diversi altri è una questione di meccanica di quel particolare lettore. Se fosse il disco ad avere problemi di stampa ( vedi "Super 8") stai sicuro che non viene riprodotto da nessun player anche quello che ha il pick up laser perfettamente tarato.