Ti convertirai presto all'oscurità, tutt'altro gusto guardare il volto di Morgan Freeman sbucare dal buio in Oblivion.... ;)
Visualizzazione Stampabile
Ti convertirai presto all'oscurità, tutt'altro gusto guardare il volto di Morgan Freeman sbucare dal buio in Oblivion.... ;)
EDIT ... hanno già risposto
Sto testando questa opzione, e dalle prime impressioni devo dire che mi piace: più motion blur, ok, ma meno "strattoni" - e secondo me siam più vicini alla visione in sala cinematografica.
Vedrò, andando avanti, se lasciare su "on" oppure disattivarlo...
nitidezza a zero e direi molto piu' dolce il movimento ( ho gia' visto 3 film ) adesso va abbastanza bene ( ma forse sono i film nn esasperati,devo vederci molta piu' roba )
una cosa posso dirla dopo 3 film:
non e' calibrato ma porca vacca miseria quanto rende..il nero e' galattico i dettagli in ombra visibilissimi ( tengo gamma 2.4 adesso nn so a cosa corrisponda ) la luminosita' ci sta tutta e pure di piu'.
Come dicevo tempo fa' questo tv ha un analogicita' da far paura,sembra davvero di vedere un crt con tutti i pro del caso ( nero compreso,pure se forse il crt fa un pochino meglio ancora )
Ma e' proprio la resa dell'immagine che meraviglia con i bd,non credevo che potesse capitarmi ancora,e ripeto e' completamente starato ( e si vede )
Immagino solo cosa verra' fuori na volta calibrato a puntino.
Sicuro la tridimensionalita' e' eccezionalmente maggiore rispetto al mio vecchio tv,e' quasi corposo ( ma ero abituato male io lo ammetto e l'ho sempre ammesso )
Massima soddisfazione e nessun difetto lamentato qui dentro per il momento ( e spero pure per dopo )
Adesso qualcuno scolli mio padre dal divano per favore =_=
PS Roby se fai il salto direi che stai in una botte di ferro,qualitativamente e' tante spanne sopra al D ( e parlo pure di quello da 64 con nero migliore ) ma magari fallo verso il 55 =P
Sano per parlare così del Pana doveva possederlo... ripeto, quando glielo raccontavamo noi a volte ci sbeffeggiava... :asd:
Nero, dettagli basse luci, profondità di immagine, analogicità (che fai, mi copi?), adesso c'è pure luminosità che avanza... ok, la conversione di Luca al lato oscuro è compiuta!!! :D
Io oggi ci ho visto il quinto elemento. Nei primi piani di Milla....venivo XD
3 film e nn ho visto mezzo DFC eh,pero' mai dire mai.
Di casa nn esce benissimo pero'... c'e' qualcosa di terribilmente sbagliato nel rosso lo vedo a occhio nudo che e' troppo.
Devo sbrigarmi a tirar via il rodaggio che poi na sgrossata gli va data per forza e stavolta mi sposto a gamma 2.4 tanto il tv lo tira senza battere ciglio.
Mi spiace un pochetto per quelli che hanno rogne con il 50,brutta storia ( comprate tutti da 55 in su che male nn vi fa' =P )
Felice per te Sano per il tuo nuovo acquisto! Dipende, c'è chi le rogne forse se le cerca a tutti i costi come purtroppo chi le ha davvero... :)
Sano con il gamma a 2.4 però affoghi i bassissimi dettagli sulle scene scure, anche se devo dire sembra più piacevole come immagine.
concordo...io non mi sposto + da 2.4..però devi andare su con la luminosità
beh al portafogli un pochino francamente...e anche il fatto che non si è proprio trattato di libera scelta...ma insomma speriamo beneCitazione:
comprate tutti da 55 in su che male nn vi fa'
Credo pure io... e senza fare troppa fatica. :D
Purtroppo il 50" è fuori discussione... troppe rogne con il serie 30, non ho voglia di ripassare certe esperienze.
Il 55" costicchia e mi costringe a rivedere parecchie cose nel mio soggiorno (sono nella situazione di Glad). Oltretutto sti scienziati di Panasonic hanno avuto la genialita di aggiungere gli altoparlanti lateralmente... tutti centimetri in più che complicano ulteriormente la situazione.
Per fare le cose a modino dovrei tirare giù un pilastro della casa... chiederò agli altri condomini se sono d'accordo. http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/93.gif