Visualizzazione Stampabile
-
L'ho visto anche io ieri qui a Uniero a Roma...
Vi chiedo, da profano, ma se lo acquisto ci sono già tutti gli aggiornamenti per i vari problemi da voi segnalati o devo scaricarli, come funziona? C'era anche un'offerta a 2300 del lg65e7, che ne dite, eventualmente quale è meglio?
Citazione:
Originariamente scritto da
tdinero
Il 65" a 2.499 è un offerta davvero ottima!
Non credo di avere mai visto il 65" sotto questa cifra.
-
dovresti controllare il firmware qual'è facendoti indicare qui il numero progressivo dal quale si + presentato il problema.
-
Citazione:
nestle
Ciao a tutti, sono possessore di questo tv da un po' di mesi ormai.
ultimamente riscontro dei difetti strani.
- dopo che accendo la tv (partenza da zero non da standby) il canale che sto vedendo diventa tutto nero e si sente solo l'audio. basta cambiare canale per risolvere. lo fa solo una volta dopo l'accensione poi mai più...
[CUT]
Fortunatamente a me mai. E sempre fortunatamente, non ho mai avuto problemi nel dimming.. e ho l'ultimo firmware..quello ritirato.
-
Ciao a tutti! Finalmente oggi Sony mi ha sostituito la tv. Ho effettuato tutte le prove e i test possibili per verificare eventuali problemi di banding, tinting, burn in etc etc e, incredibilmente, il pannello non ha riscontrato alcun difetto!! Praticamente perfetto. E non ho nessun problema di low dimming.
Speriamo duri a lungo:)
-
Citazione:
Rinob73
Ciao a tutti! Finalmente oggi Sony mi ha sostituito la tv. Ho effettuato tutte le prove e i test possibili per verificare eventuali problemi di banding, tinting, burn in etc etc e, incredibilmente, il pannello non ha riscontrato alcun difetto!! Praticamente perfetto. E non ho nessun problema di low dimming.
La versione FW?
-
Citazione:
LFL
La versione FW?
6.5603. Credo sia quella che è stata ritirata.
-
Citazione:
Rinob73
6.5603. Credo sia quella che è stata ritirata.
Un bel mistero, ma lo stai provando in modalità standard? O con le stesse impostazioni del precedente?
-
Citazione:
LFL
Un bel mistero, ma lo stai provando in modalità standard? O con le stesse impostazioni del precedente?
Con le stesse impostazioni del precedente.
Si, in effetti è un gran bel mistero. La tv sostituita aveva il firmware 28... e non mi permetteva di aggiornare all’attuale firmware
-
Citazione:
sandromxm
Su modalità film (ruguardo al movimento), per la visione dei film, cosa impostate? Alto, medio, basso o no?
Io per Blu Ray e UHD lo tengo disattivato, meno boost ci sono e meglio è secondo me
-
Citazione:
killzone72
Il 65” A1 all’uscita costava 5500
Il 55” 4000€
Visto oggi il 65” in offerta da unieuro a 2499
Penso anch’io che af9 da 65” viaggi intorno ai 5000 testoni
Sono usciti i prezzi ufficiali. 1k in meno. Quindi alla fine 4k per af9 65”. Meglio così!
-
Citazione:
nestle
Ciao a tutti, sono possessore di questo tv da un po' di mesi ormai.
ultimamente riscontro dei difetti strani.
- dopo che accendo la tv (partenza da zero non da standby) il canale che sto vedendo diventa tutto nero e si sente solo l'audio. basta cambiare canale per risolvere. lo fa solo una volta dopo l'accensione poi mai più...
-l'applicazione prime video ha sempre fatto schifo dal punto di vista della gestione. quando avvio un film ha sempre degli impuntamenti e si impalla, devo terminare il processo rientrare e poi funziona. così ogni volta. credo sia più un problema dell'app e nn della tv.
-ultimamente mi sembra di notare sia in prime video che su you tube dei piccoli rallentamenti dell'immagine. come se andasse a scatti in certe scene.
vi sono mai capitate queste cose?
conviene fare un reset della tv?[CUT]
Mi auto quoto..
ho notato che gli scatti in visione sono solo con prime video e youtube. ho provato a vedere lo stesso film in mkv passando per kodi e non ho avuto problemi, tutto fluidissimo.
questo weekend proverò un reset della tv...
-
Citazione:
Rinob73
con cosa hai testato la presenza o meno del low dimming? games, sky q 4k?
-
Citazione:
sussulimano
con cosa hai testato la presenza o meno del low dimming? games, sky q 4k?
Con Sky Q, Netflix e Prime video. Per ora tutto ok
-
Citazione:
Rinob73
Con Sky Q, Netflix e Prime video. Per ora tutto ok
i contenuti di netflix e prime video non presentano loghi fissi ergo il problema non si pone. su sky q invece sia partite che formula 1 trasmesse in 4k hdr sono attualmente gli unici banchi di prova (assieme ai videogiochi)....stasera milan roma e domenica Monza, questo weekend avremo low dimming in tutto il suo splendore
-
Esatto. Ma fai pure con calma, Sony, sono solo 5 mesi e mezzo per correggere un cavolo di firmware buggato. Velocissimi e solerti. Grandi.