Posso confermare che non tutti i negozi lo hanno a 2998. Buona parte mantengono il prezzo di listino ovvero 3998.
Visualizzazione Stampabile
Acquistato questo pomeriggio il C7 da 65: il prezzo di unieuro è veramente pazzesco questo week end!
Peccato che non possa montarlo da solo e quindi dovrò sperare in qualche anima pia domattina.... :(
buongiorno ragazzi, qualcuno ha provato a collegare una tastiera bluetooth generica al tv? io ho provato, ma non sono riuscito. Forse perche’ il sistema riconosce l’esclusiva del tastierino lg? oppure ci vuole wireless? grazie. giorgio.
Ciao ragazzi, io l'ho acquistato questa mattina a 2338 euro presso Unieuro di Rimini, consegna entro tre giorni in quanto è materialmente già disponibile nei loro magazzini di Piacenza.
Ho fatto anche l'estensione di garanzia a 279,99 euro (non si sa mai) + 35 euro di trasporto e domani contatto l'assistenza LG per chiedergli quanto mi costa farglielo montare a loro.
Non riesco ad utilizzare il sintoamplificatore per ascoltare l’audio della tv tramite arc. settaggi ed ingressi/uscite parrebbero essere giusti (infatti con il tv vecchio nessun problema, anche l’accensione era “simultanea”).
Che potrei provare?
Inoltre, Avendola appena presa , ci sono consigli generali per modalità/impostazioni varie? Utilizzo principale gaming ps4pro, netflix ed un po’ di Sky.
Grazie a tutti! :)
Salve sono anche io possessore da ieri di questa splendida tv.. ma del fratello minore 55, riguardo all’audio devi andare in impostazioni, tutte le impostazioni, audio, uscita audio (ottico/HDMI arc)uscita audio digitale (auto), simplink (attiva). E il gioco è fatto.
Come fate a vedere voi la velocità internet del televisore ? Mi sembra che dopo l’aggiornamento Amazon Video mi fa vedere i video solo in full e non in 4K come prima
fai partire il browser internet della tv e collegati a speedtest ;)
io tramite il browser internet interno ci vedo anche raiplay, rivedi la7 e mediaset on demand.
ho anche reato delle scorciatoie direttamente sul menu home in modo da usarle al volo.
con il magic remote é davvero semplice.
Per Netflix interno ho scaricato un'applicazione per Tv LG dove tramite info posso accedere a bitrate ecc...
ci sono anche io tra quelli dei 2338!!dopo una passeggiata di 240km l'ho ordinato, ma arriverà in negozio tra una decina di giorni :( mi hanno proposto una assicurazione da 279 euro che a loro dire è meglio dell'estensione di lg che avevo in mente di fare...voi che ne pensate?non riesco a trovare i dettagli di questa assicurazione online sapete dove trovarli?