Cosa che ripeto da anni, ma "è di moda" ricopiare i settaggi altrui pur se sconsigliato da chiunque ne capisca anche un minimo di calibrazione.
Visualizzazione Stampabile
Tv sostitutivo arrivato, il clouding è migliorato a livelli accettabili. Il fatto è che mi è arrivato con un striscio in basso a destra sul vetro 😢
Scusate ma il 65 c7006 ha le stesse specifiche del 55? Full led 10 bit? le partite come si vedono?
https://thumb.ibb.co/g5YGcw/IMG_20171208_110713_879.jpg
Oggi ho chiamato il negozio ma non c'era il ragazzo che mi ha seguito. Se ne parla lunedì.
C'è da dire che lo striscio da acceso non si vede.. si vede solo da spento.
Sinceramente non so se farmi mandare un terzo pannello o finirla qui e aspettare qualche promozione per trovare il tv (anche se mi scocciarebbe perché purtroppo ho altre spese e non vorrei spendere soldi in più)..
Mi dispiace..sei sfortunato. Comunque la c70 è una gran bella tv!
mi spiace, non credo sia un difetto TCL ma piu di trasporto o montaggio
Non c'è due senza tre ...
Scherzi a parte capisco il giramento, anche perché le rispedizioni sono a tuo carico, no? Vedi un po' quanto l'hai pagato e valuta le nuove offerte attualmente disponibili... Fatti due conti e valuta.
Lich sei veramente sfortunato con questa tv. Onestamente chiamerei il negozio e me lo farei cambiare ma questa volta a carico loro oppure chiama la tcl e fattelo cambiare..
Comunque sempre più convinto di aver fatto un ottimo acquisto per quello che ho pagato.
se possibile vorrei anche io il firmware nougat..
Già, non me ne va dritta una! Più che altro la tv di per se è ottima: ieri guardavo il cavaliere oscuro e il clouding non si vedeva proprio.
Me la farei sostituire in un attimo se non fosse che poi rischio di trovarmi magari una tv con un clouding come la prima. Sono più per il reso come idea in questo momento, ma ci penserò su..