nuovo firmware 4.10.43 disponibile sul sito LG
Visualizzazione Stampabile
nuovo firmware 4.10.43 disponibile sul sito LG
Ti rispondo mandandoti su questi link ,leggi bene le recensioni e i commenti degli utenti/possessori.
http://www.avforums.com/forums/hardw...tv-review.html
http://www.avforums.com/forums/hardw...tv-review.html
Cmq in definitiva,se non ho capito male (l'inglese non é il mio forte) sia il 660,670 e perfino i modelli superiori 860 e 960 soffrono di un problema grave di movimento a 24p e a 50hz (bd 24p e trasmissioni a 50 hz).Nei bd in certe scene,dove ci sono scene in forte movimento e sopratutto in scene buie si hanno effetti scie e scatti.Oltre ai link che ho messo ho girato parecchi forum dove si spiegava in quali film bs si notano di brutto,ma ora non ricordo i titoli.Visto che hai molti film in bs potresti provarli per vedere se é stato risolto questo problema con i vari aggiornamenti.Sinceramente,se scopriro' che questo tv soffre di questi problemi lo rimandero' al mittente subito sz nemmeno aprire la scatola...inconcepibile per un tv del 2012.
Sì ho capito cosa intendi, in effetti ieri sera guardando un film in .mkv a 1080p ho notato degli scatti ma sarà successo 1 volta su tutto il film, durante una panoramica a 360° di una piazza...
Ma queste cose non le dovrebbe risolvere la funzione "TruMotion"?
Peccato che durante la riproduzione da usb non è possibile attivarla, o quantomeno io non ci sono riuscito.
Comunque CREDO mi sia capitato solo quell'unica volta, potrebbe quindi anche essere stato un problema del file, per il resto con altri film mkv, blu ray ne ho provati 2, sky hd e quant'altro non ho mai notato scatti.
Quello che PIU mi da fastidio della tv è il nero, non tanto la profondità, che è accettabile, ma la mancanza di un sufficiente contrasto che fa sembrare le zone scure tutte uguali, non so se capita solo a me, ho provato mille impostazioni diverse ma non ho risolto.
ciao a tutti
è da un po' che non frequento più il forum e mi scuso sin d'ora se alla mia domanda c'è già una risposta ...
sul mio 55lm670s mi sono accorto che la connessione internet wifi non rimane più attiva. Nello specifico se lascio la mia rete sprotetta allora la tv si connette senza problemi e dopo averla spenta/riaccesa (la tv) si connette in modo autonomo ...
... viceversa se proteggo la mia rete con qualsiasi chiave il tv non riesce più a connettersi .. neanche all'autenticazione iniziale.
Riesco solo a connetterlo, in modalità "protetta" usando le funzionalità WPS (sia con pin che con il push button) ma poi al primo spegnimento Tv sono punto e a capo.
Ho fatto anche un paio di reset della TV e provato "2" router differenti (by Telecom Italia). inutile dire che uno dei "2" router era quello che avevo sempre usato senza mai alcun problema ....
ho impostato anche l'ip statico sul router .... inseriti manualmente gli indirizzi anche sulla tv ecc. ecc. ma nulla ...
Il difetto è manifesto anche con l'ultima versione fw .43
Se fosse un problema hw non mi si connetterebbe nemmeno senza chiave di rete ......
... cosi ora tutta la parte smart tv è diventata inutilizzabile .... è impensabile che ogni volta io debba entrare nel router ecc. ecc.
Avete idea di come posso risolvere ???
EDIT:
mi rispondo da solo ... avevo impostato sul router una chiave (sempre usata senza alcun problema su smartphone, tablet, notebook, consolle ed ovviamente sulla tv medesima) da 32 caratteri (solo lettere) ..... ora l'ho accorciata e resa alfanumerica (25 caratteri) e la connessione si è rimessa a funzionare come da aspettativa.
Qualcuno conosce i miglioramenti del nuovo firmware?
Dopo l'installazione bisogna impostare nuovamente i settaggi impostati oppure li mantiene in memoria?
Quando si fà un aggiornamento bisogna sempre valutare se ne vale la pena.
Voi riuscite a vedere i video 3D di youtube sulla smart tv? Se si, come fate? Io ho provato ma sento solo l'audio, il video rimane nero.
ho fatto altre prove, anche col tasto che mi hai suggerito, ma non riesco a selezionare la seconda traccia audio. Ho quasi tutti i video hd (mkv) in doppia lingua ma l'opzione di scelta è sempre grigia, non capisco cosa può essere. L'unico dubbio è che vedo i files in streaming dal nas, forse per qualche motivo (o bug) in questo caso l'opzione rimane disattivata....
qualcuno che riproduce dal nas riesce a selezionare la doppia traccia audio?
Scusate cosa cambia tra 660 e 670? Ho letto che ci sono differenze unicamente estetiche, è vero? E quali sarebbero?
il 660 ha la cornice inferiore ed il piedistallo neri, il 670 li ha argentati...
Grazie beren, per i miei gusti a questo punto trovo più bello il 660. Tu, estetica a parte, come ti trovi con questa TV?
Ragazzi, abbiamo acquistato domenica questo bel televisore... subito provato The Avengers (3d) tutto ok... anche se notavo qualcosa ma non capivo bene. Oggi sono andato a guardare altri video nel "3d world" e mi è saltato subito "all'occhio" il problema: le immagini 3d sono doppie!
Ho provato a modificare i parametri manuali del 3D ma senza grandi differenze... col risultato che dopo aver passato una mezz'ora a smanettarci, ora che sto scrivendo sul pc provo una strana sensazione agli occhi. È un po' come quando uno si è sforzato a stare con gli occhi storti e poi torna alla normalità.
p.s.
non porto gli occhiali e la mia vista è ottima.
io sono molto contento dell'acquisto;
devo dire che non sono ultraesigente non cerco la perfezione e anche se, per esempio, noto qualche cono di luce (lieve) dagli spigoli non mi infastidisce più di tanto. Settandolo con i parametri consigliati in questo thread l'immagine ha dei colori molto fedeli e utilizzando molto contenuti hd non posso che ritenermi soddisfatto dell'acquisto.
considerando anche il prezzo, che ultimamente è sceso abbastanza, mi sento di consigliarlo.
scusa ma....il 3d funziona appunto mostrando le immagini sdoppiate che, tramite gli occhiali polarizzati, creano appunto l'effetto 3d, non ci vedo nulla di strano; forse ti sei spiegato male o non ho capito io qual è il tuo problema?
Grazie ancora beren, se dovessi comprarlo (sono indeciso tra questo e l'860) tornerò sicuramente a chiederti info sulle regolazioni dei parametri.