Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi non riesco ad accedere al vten dal pc,win 7 continua a richiedere una password nonostante abbia abilitato la visione delle cartelle senza password e permessi. Il vten esegue lo stream delle cartelle condivise in modo impeccabile dal pc verso il tv ma non posso accedere al vten dal pc....di che password si tratta??? Non posso accedere nemmeno dal tablet,continua a richiedere la password...In altre parole non posso eseguire lo stream dal tablet quando le periferiche (hard disk) sono collegate al vten. Posso solo far eseguire lo stream dalle cartelle condivise dal pc verso vten,nient'altro. Spero di essermi spiegato bene. (dhcp del router abilitato ovviamente). Grazie a chi volesse intervenire.
-
-
Ciao Looun,si password disabilitata e cartelle condivise senza restrizioni...dal router ho dato tutti i permessi,ho pure assegnato un ip statico. Quando provo ad accede agli hard disk connessi al vten mi chiede la password e nome utente (che non ho mai impostato giusto per non avere noie). Viceversa dal pc al vten tutto ok,streaming impeccabile anche con file di grosse dimensioni. Andrebbe bene pure cosi ma non riesco ad accedere dal tablet,mi tocca scollegare l'hard disk che mi interessa e collegarlo al modem per lo streaming wi-fi. Mi sa che ho bisogno di un Nas....
Aggiornamento: sono riuscito ad accedere al vten tramite tablet via wi-fi, rimane il problema di windows,quando provo ad accedere al vten si apre un prompt e mi chiede la password di rete nonostante ne abbia disattivato l'uso...
Aggiornamento 2: risolto tutto :rockon:
-
Peccato che questo thread stia andando a scemare.
Sono qui per chiedervi una gentilezza:
per quello che riguarda gli HDD esterni con alimentazione nessun problema, ma ho un problema con un hdd autoalimentato.
Ho provato in mille modi, ma niente. Lo riconosce, ma ogni due o tre secondi si sconnette e si riconette con anesso rumore della testina dell'hdd che sembri che giri a vuoto.
Premetto che è un vecchio hdd da 500gb e probabilmente non è compatibile, qualcuno di voi ha provato un hdd autolimentato? Se si, avete avuto problemi? Sapete dove si possa vedere la compatibilità degli hdd?
Altra cosa strana:
Se spengo il vten mentre vedo un film e lo riaccendo, riprende la visione da dove interrrotto ma non si sente l'audio.
Ogni volta devo bloccare il film e farlo ripartire. A voi succede?
Che palle però, di questo passo mi sto pentendo di averlo comprato.
-
Ho provato sia hardisk autoalimentati che hardisk con alimentazione esterna ..... nessun problema ..... sei sicuro che l'hardisk sia in buono stato ????
Per il problema che hai riscontrato quando spegni il VTen, a me non succede ......
ciao
-
Sono nuovo del mondo popcorn hour, ma non riesco a capire una cosa.
Durante la visione di una iso bd, come faccio a scegliere una traccia video diversa da quella che parte di default?
Per intenderci, se guardo una iso di star wars, le prime scritte sono in inglese, mentre vorrei scegliere la traccia video "italiana" (cosa che parte in automatico se la do' in pasto al mio oppo)...
E' possibile?
-
A Gettonio: nessun problema con gli hard disk,sia alimentati che auto alimentati....per l'altro problema non so dirti,a me non succede.
A franco: non capisco,parli di scritte di lingua o di traccia video??
-
Buonasera ragazzi, è 2 settimane che ho il vten e non mi funzionano 2 cose:
1) Aggiornamento della data e ora: mi compare sempre mar 29 giu anche le previsioni meteo non vanno
2) Accesso all'Apps Market : Impossibile connettersi al server
Ho cercato online, controllato le impostazioni, resettato a parametri di fabbrica, il firmware è l'ultimo pubblicato 01-04-150805-25-POP-427-802, ma non riesco a venirne a capo.
Qualcuno ha qualche suggerimento, a livello di rete e come player funziona tutto perfettamente.
AGGIORNAMENTO: adesso funziona tutto probabilmente era un problema di server
-
Ragazzi, scusate il ritardo ma grazie mille per le vostre risposte. Io continuo ad avere questo problema, lunedi sentirò l'assistenza!
-
Pongo un quesito:
A breve arriverà netflix in italia. Qualcusa sa se è possibile utilizzarlo tramite app sul vten? Ho dato uno sguardo nel market ma nemmeno l ombra.
-
Già. Questa interessa anche a me...
Però mi sa che non c'è...
-
Salve, sarei interessato all'acquisto del Popcorn Hour VTEN, da utilizzare come player video ma, anche, come player audio di musica liquida in alta risoluzione, abbinato ad un DAC esterno.
Qualcuno sa dirmi la risoluzione del segnale audio dall'uscita ottica e dall'uscita coassiale? Non riesco a trovare il dato da nessuna parte!
Attualmente uso un WD TV Live, ma l'uscita ottica non va oltre i 16 bit/48 Khz. :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Fralux
Salve, sarei interessato all'acquisto del Popcorn Hour VTEN, da utilizzare come player video ma, anche, come player audio di musica liquida in alta risoluzione, abbinato ad un DAC esterno.
Qualcuno sa dirmi la risoluzione del segnale audio dall'uscita ottica e dall'uscita coassiale? Non riesco a trovare il dato da nessuna parte!
Attualmente uso un..........[CUT]
Avendo già provato l'oggetto in questione posso solo consigliarti di "provarlo" prima. Benché dal punto di vista video mi sia molto piaciuto non posso dire lo stesso per le uscite audio digitali... Detto questo de gustibus. Buon ascolto!
-
Citazione:
yuzathecloud
Avendo già provato l'oggetto in questione posso solo consigliarti di "provarlo" prima. Benché dal punto di vista video mi sia molto piaciuto non posso dire lo stesso per le uscite audio digitali... Detto questo de gustibus. Buon ascolto!
Uhmm... difficile poterlo ascoltare prima. Posso chiederti qualche dettaglio in più?
Comunque non sai a quale risoluzione esce l'audio digitale? Perchè, alla fine, credo sia quello che conti. Il resto del lavoro lo fanno il DAC e l'amplificatore
-
Citazione:
Fralux
Uhmm... difficile poterlo ascoltare prima. Posso chiederti qualche dettaglio in più?
Comunque non sai a quale risoluzione esce l'audio digitale? Perchè, alla fine, credo sia quello che conti. Il resto del lavoro lo fanno il DAC e l'amplificatore
Speravo anche io... Anzi, andai sicuro sul VTEN dato che non avendo uscite analogiche ero certo avesse massimizzato la qualità delle digitali. Qui hai tutti i dettagli http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...pro-amp-contro . Leggi almeno fino al post #19 per avere una idea. L'oggettino legge addirittura i DSD (flusso dei superaudiocd) ma ciò che esce non lo ricorda nemmeno lontanamente a mio personale parere.