Visualizzazione Stampabile
-
Secondo me 2000 è un buon prezzo, non credo calerà di molto.
Considera che appena è uscito il 4000, i primissimi esemplari, si trovavano a 2100... secondo me è un prezzo che resterà piuttosto stabile fino al nuovo modello, e poi anche dopo che esce il nuovo modello, non mi pare che i vecchi li regalino. Quando ho preso il 4000, il 3000 mi pare si trovasse allo stesso prezzo...
-
Ordinato :D :D :D :D :D L !!!
Abbinato al Lettore Panasonic BD-65.
GARANZIA ITALIA.
IVA & Spedizione Assicurata compresa: 2.200 euro. :eek: na'bella mazzata :D !
-
concordo.
Le dinamiche dei prezzi non sono più come qualche anno fa, quando partivano altissimi al momento del lancio per calare drasticamente un anno dopo.
2000 euro mi sembra un prezzo ragionevole.
Io poi sconsiglio l'acquisto delle prime "infornate" dei nuovi modelli, per non incappare nei difetti di gioventù (che ti trascini fino alla vecchiaia ...).
-
Citazione:
Originariamente scritto da MauMau
Io poi sconsiglio l'acquisto delle prime "infornate" dei nuovi modelli, per non incappare nei difetti di gioventù (che ti trascini fino alla vecchiaia ...).
sempre fatto questo ;-) ... sopratutto con le Auto :D
-
vedrai che se parti dalle impostazioni di enrico p., va alla grande! Poi eventualmente affina con i tuoi gusti, ma parti così...
-
Citazione:
Originariamente scritto da carmico
Ordinato!!! (...) 2.200 euro. : na'bella mazzata!
2.200 euro, in assoluto, sono tanti soldi, ma direi che hai spuntato un OTTIMO prezzo! (sempre se ho capito bene: lettore BD e spedizione assicurata compresi nel prezzo).
...dunque è vero che avevi già deciso 2 settimane fa, e volevi solo essere rassicurato ;)
Dimenticavo: AUGURI! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da enrico.p
Dimenticavo: AUGURI! :D
si si , hai capito bene, lettore bd 65 e spedizione compresa nel prezzo.
grazie per gli Auguri! :D speriamo bene, tocchiamoci.
Di sicuro uno dei Profili salvati come impostazioni verrà nominato "Cinema Aggressive by Enrico P." :p
-
ottimo acquisto ,non te ne pentirai. sono a quota 220 ore di utilizzo e ormai non riesco +a farne a meno. ho trovato un ottimo settaggio e sinceramente avendo visto all'opera anche jvc ed epson il pana non e' inferiore se non per delle virgole.e questa cosa della morbidezza del pana non so proprio da dove salti fuori.il clear motion secondo me lo rende razor il giusto ,poi se lo si vuole + spinto basta aumentarlo.io lo tengo a 3 , se non ricordo male di base e' settato a 2.
-
Citazione:
Originariamente scritto da elianus
il clear motion secondo me lo rende razor il giusto
Forse volevi dire "Detail Clarity"? ;)
Il Clear Motion Drive (CMD) è un'altra cosa (riguarda l'interpolazione di frame, e non il detail enhancement) e lo lascerei volentieri a JVC! :D
Citazione:
Originariamente scritto da elianus
poi se lo si vuole + spinto basta aumentarlo.io lo tengo a 3 , se non ricordo male di base e' settato a 2.
Se in effetti parli del Detail Clarity, 3 dovrebbe essere il default.
-
assolutamente si ,volevo dire detail clarity.. !!:D
con tutti sti nomi e leggendo sempre il forum ci si confonde
comunque fa il suo sporco dovere.a 4 diventa tutto ancora +razor e si guadagna ancora qualcosa ma in un paio di occasioni (sporadiche devo dire) ho notato che introduce qualche artefatto ,l'immagine in alcuni punti e su alcuni particolari da la sensazione di friggere. lo avevo notato in una scena di jarhead. abbassandolo poi di un punto per tornare a 3 il difetto e' scomparso.diciamo che dipende dal film che si sta vedendo. ad esempio sui dvd normali vsa benissimo alzarlo un po',sembra che dia una spinta in + al film che gia' di per se manca di definizione
-
taratura colori
Ciao a tutti!
ho acquistato da un paio di mesi questo buonissimo proiettore ma non l'ho mai settato a livello di colori.......per giocare alla play3 uso come impostazione di colore dinamico, mentre per i film bd l'impostazione cinema 3.
Ora pero' queste due impostazioni non mi soddisfano più , soprattutto quella dinamica e vorrei tarare i colori.
Siccome sono inesperto in materia mi potete dare dei consigli e in che parte del menù andare del pt ae 4000 per modificare i colori senza fare danni??
Grazie mille per le future risposte !
-
è arrivato il VPR :D
però un cosa... manuale multilingue...
2 cavi alimentazione, uno europa (presa tedesca), un altro presa inglese UK.
sulla fattura è riportato (Garanz. ITALIA).
sulla scatola ci sono delle etichette con Lufthansa Cargo ...
Prodotto Made in Japan comunque.
come faccio ad essere sicuro che il prodotto è ITALIA?
ps. SONO RIMASTO SENZA PAROLE CON I PRIMI BLU-RAY: AVATAR, IL GLADIATORE, HAPPY FEET. :eek: (settaggi default)
-
Il manuale multilingua, il doppio cordone di alimentazione, e il made in japan, è normale.
Per quanto riguarda la garanzia italia, già la fattura dovrebbe bastare. Il negozio on line è italiano? Se sì non dovrebbero esserci problemi. Ma andrebbe bene anche se europeo o UK.
-
Citazione:
Originariamente scritto da renato999
Il manuale multilingua, il doppio cordone di alimentazione, e il made in japan, è normale.
Per quanto riguarda la garanzia italia, già la fattura dovrebbe bastare. Il negozio on line è italiano? Se sì non dovrebbero esserci problemi. Ma andrebbe bene anche se europeo o UK.
ok, quindi tutto nella norma.
la cosa che piu mi piace comunque è il MADE IN JAPAN ;-)
sisi, negozio online italiano con relativa fattura riportando Garanzia Italia.
:D :D :D :D :D
-
ciao complimenti per l'acquisto!
hai già verificato se sei uno dei fortunati possessori di 4000 senza shading?
in ogni caso ora....blu ray a manetta!