Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ginofs
Altra cosa, l'hard disk è meglio alimentato o va bene anche autoalimentato.
Secondo le specifiche USB le porte USB 2.0 richiedono una tensione a 5V e 0,5 Ampere max. mentre le porte USB 3.0 richiedono 0,9 Ampere a 5V, quindi è molto meglio acquistare un HDD-USB, specialmente se USB 3.0, con alimentazione separata.
Per l'HDD-USB REC la capienza massima supportata dalla tv è di 2TB e Sony consiglia WDBACW0010HBK / WDBACW0020HBK della Western Digital, non è supportata la registrazione tramite USB-hub.
-
Citazione:
rafael
ciao
la retro è settata a 2..i caratteri sono leggermente annebiati visti da vicino, con altri tv non ricordo un simile effetto.
provate i vostri.
Ma che centra che con altre tv non li vedevi così! Mica era la stessa grafica usata da Sony! Che paragoni fai...
Probabilmente è una scelta della casa abbinata al fatto che nei menù è spento tutto. Ti ripeto ti stai ponendo un problema inutile...
-
Ragazzi vorrei un parere tecnico da esperti possibilmente.
Dunque ho una sorta di dubbio che vorrei fosse risolto. Girando per la rete, vedo spesso foto(ben fatte per carità) postate da possessori di Kuro, VT50 ecc. con un contrasto sparatissimo(non mi fà impazzire così alto e non lo reputo minimamente cinematografico)...e poi parlano di taratura da Riferimento? Ora mi chiedo...perchè i principali programmi di taratura, nonchè i recensori, non sparano così il contrasto ma poi dalle fote risulta altissimo?
Da qui arrivo al mio dubbio...Perchè quando vedo i settaggi fatti con sonda per l'HX855 mettono il contrasto a 90 e tengono spento Contrasto avanzato e Correzzione nero?
Ho notato che attivando il contrasto avanzato anche solo su basso e correzione nero su basso praticamente già arrivo a quel contrasto sparato che noto in quelle foto che postano decantando il proprio Kuro ecc. Questi 2 filtri nel Sony in questione lavorano molto bene!! Aumentano notevolmente il contrasto e abbassano il nero.
Vorrei sapere perchè se si toccano questi parametri (raggiungendo quel contrasto delle foto postate come se fossero "il riferimento") in un Led per i maniaci della taratura è considerato "sacrilegio", nonchè dai vari tecnici che li lasciano sempre spenti??...
Che cosa fanno nello specifico (senza idealizzare) questi 2 filtri? E se li lasciano spenti, per quale motivo lo fanno?
Vorrei un parere tecnico da chi fosse competente...grazie!
-
ragazzi sono tornato ora da un centro commerciale per dare un occhiata alla staffa a muro... chi possiedeil 55 pollici quale ha usato? io ho trovato la MELICONI S800 ma è una staffa fissa io preferivo una staffa che potesse inclinare la tv sopra e sotto in modo da non aver problemi sull angolo di visuale tra occhio e centro tv .
potete consigliarmi un modello valido?
grazie.
ps sul 55 c era un bd dei puffi :eek: la cosa piu scioccante è che la qualità delle immagini erano impressionanti anche da un mt di distanza....... e io che mi preoccupavo che si potesse veder male da 2.30cm.
-
Citazione:
MauroHOP
Ma che centra che con altre tv non li vedevi così! Mica era la stessa grafica usata da Sony! Che paragoni fai...
Probabilmente è una scelta della casa abbinata al fatto che nei menù è spento tutto. Ti ripeto ti stai ponendo un problema inutile...
Scusami Mauro, non ho capito il motivo per cui ti infuri.....:-)
Ok che le tv sono diverse, ma io vi stavo solo chiedendo di controllare i vostri tv, per capire se è un difetto alla matrice del mio pannello oppure se è una caratteristica del menù sony.. tutto quì...
Chiedo troppo?? :-))
Ciao
-
Citazione:
magnitudo
.........[CUT]ps sul 55 c era un bd dei puffi la cosa piu scioccante è che la qualità delle immagini erano impressionanti anche da un mt di distanza....... e io che mi preoccupavo che si potesse veder male da 2.30cm.
La cosa più scioccante è che girava un blu-ray disc.... vorrei anche vedere che non si vedesse bene! :rolleyes:
-
Citazione:
Dreamfolder
La cosa più scioccante è che girava un blu-ray disc.... vorrei anche vedere che non si vedesse bene! :rolleyes:
si ma da un mt o poco meno ti assicuro che altri marchi un pò andavano in crisi! sempre 55.
-
FreSte se ancora puoi blocca tutto e ricorri al recesso.
Sono certo che i centri assistenza non sono tutti come quello dove sono incappato io, ma se ti capitassero storie simili sappi che non sarà facile uscirne.
Io adesso sto valutando ancora gli ultimi dettagli, sta per partire la lettera dell'avvocato.
Ovviamente verranno informate le associazioni per i consumatori e sarà mio pregio informarvi di tutto quanto accadutomi.
Adesso sarei in attesa di una telefonata da parte di non si sa chi della Sony, pronto ovviamente a far partire il tutto entro la fine di questa settimana.
Quello che mi è accaduto, e che ancora sta passando, deve assolutamente arrivare alle orecchie e agli occhi di tutti.
Probabilmente lunedì prossimo scriverò informalmente un racconto dettagliato.
Ribadisco comunque, e spero di essere chiaro adesso come mai prima, di avvalersi SEMPRE E COMUNQUE del diritto di recesso.
-
Ragazzi nessuno ha preso in considerazione il mio post?
http://www.avmagazine.it/forum/107-d...25#post3628725
-
Sì, capito cosa intendi ma ora non riesco a risponderti...
EDIT: nel frattempo posteresti qualche foto a cui fai riferimento? Giusto per capire di cosa esattamente stiamo parlando....
-
anche perchè glad sei uno dei pochi che può farlo.
-
Citazione:
MauroHOP
Beh guarda,a dispetto di quanto consigliato in giro e anche qui sul forum,io l'ottimizzazione del nero l'ho attivata!
-
Citazione:
rafael
Scusami Mauro, non ho capito il motivo per cui ti infuri.....:-)
Ok che le tv sono diverse, ma io vi stavo solo chiedendo di controllare i vostri tv, per capire se è un difetto alla matrice del mio pannello oppure se è una caratteristica del menù sony.. tutto quì...
Chiedo troppo?? :-))
Ciao
Ho provato a guardare il menù come tu dici a 10 cm di distanza...a parte che mi va insieme la vista i caratteri mi risultano sfocati anche a me, ma vorrei ben vedere! A 4 mt sono perfetti,ed è quello che mi interessa. Scusami ma credo che tu ti stia ponendo un problema inesistente!
-
Glad le cerco e te le riporto in Pvt in quanto qui è una discussione ufficiale.
-