Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Sox
Riguardo lo spostare la tv non ci penso nemmeno a caricarmi 15 kg di delicatezza sul groppo.[CUT]
Perdonami ma arrivando da un Plasma che ne pesava più del doppio, pur essendo solo un 42", non posso fare a meno di sorridere...
-
Citazione:
gwaedin
Perdonami ma arrivando da un Plasma che ne pesava più del doppio, pur essendo solo un 42", non posso fare a meno di sorridere...
Infatti ho specificato "15 kg di delicatezza". I plasma erano dei cascioni robusti, questo se gli sputi sopra si spacca..
-
Ciao, sei poi riuscito a trovare una tastiera senza fili compatibile? Io ho acquistato una Logitech k400 plus tv che non funziona! Riproduce solo numeri, frecce e tasti volume...
-
Citazione:
Cappamatto
Ho scritto ad LG Italia per avere informazioni in merito alle compatibilità con Tastiere e Mouse. E se hanno qualche tastiera consigliata.
Questa la risposta:
Ciao Alessandro, grazie per averci scritto. Sugli Smart TV LG è attiva la possibilità di collegare tastiere wireless al prodotto con compatibilità estesa.
Questo significa che una buona ..........[CUT]
Ciao, sei poi riuscito a trovare una tastiera senza fili compatibile? Io ho acquistato una Logitech k400 plus tv che non funziona! Riproduce solo numeri, frecce e tasti volume...
-
Citazione:
ciskje
Io ho provato la Minix A2 Lite, funziona perfettamente ma purtroppo è il supporto nelle app del tv che fa pena, spesso se scrivi non sparisce la freccia, oppure scrivi ma si perde i caratteri, oppure ci sono app che non leggono proprio la tastiera (che è vista come una normale tastiera usb) ad esempio l'app youtube (proprio dove servirebbe).
Ciao, hai trovato una tastiera compatibile? Io ho acquistato una Logitech k400 plus tv ma con l'applicazione Youtube funzionano solo numeri frecce e volume.. .
-
Avrei una domanda sull' uscita ottica, qualcuno sa se veicola il segnale 5.1 anche con sorgenti esterne? Mi spiego meglio, molti TV fanno uscire il segnale in 5.1 dall' uscita ottica solo per le sorgenti interne, ossia il decoder dtt e in questo caso dt-s interno del TV, mentre fanno uscire in stereo i segnali delle sorgenti esterne tipo console o lettori bluray collegati in hdmi. Altre TV invece veicolano in 5.1 anche le suddette sorgenti esterne. Dato che vorrei comprare delle cuffie 5.1 da collegare via uscita ottica, sapete dirmi quale é il caso di questa TV? Ho cercato in giro ma non ho trovato informazioni
-
Citazione:
IL Tiposgaffo
Avrei una domanda sull' uscita ottica, qualcuno sa se veicola il segnale 5.1 anche con sorgenti esterne? Mi spiego meglio, molti TV fanno uscire il segnale in 5.1 dall' uscita ottica solo per le sorgenti interne, ossia il decoder dtt e in questo caso dt-s interno del TV, mentre fanno uscire in stereo i segnali delle sorgenti esterne tipo conso..........[CUT]
L'uscita ottica dovrebbe funzionare come per le sorgenti interne. Dico dovrebbe perché in alcuni casi non funziona correttamente.
Più in dettaglio: il 5.1 lossy passa senza problemi. I formati 7.1 (lossy) sono convertiti in 5.1 (miscelando correttamente l'audio del surround con quello del back).
Il problema è sulle codifiche DTS-HD e quelle Dolby plus. Le codifiche DTS-HD, convertite per le sorgenti interne non funzionano (non è veicolato nessun suono). Le codifica Dolby plus non sono riconosciute neanche internamente (viene generato un fruscio in PCM 2.0). Ho provato a renderne edotto il supporto LG, ma ho avuto l'impressione che non avendo altri riscontri non abbiano creato nessun ticket di anomalia.
Scusa: il mio TV è il 55B6V. Il manuale però è lo stesso e mi aspetto che non ci siano differenze. Non posso ovviamente asserire di averlo verificato.
-
Citazione:
IL Tiposgaffo
Avrei una domanda sull' uscita ottica, qualcuno sa se veicola il segnale 5.1 anche con sorgenti esterne? Mi spiego meglio, molti TV fanno uscire il segnale in 5.1 dall' uscita ottica solo per le sorgenti interne, ossia il decoder dtt e in questo caso dt-s interno del TV, mentre fanno uscire in stereo i segnali delle sorgenti esterne tipo conso..........[CUT]
C'è una tabella su cosa entra e cosa esce da ottico/hdmi.
http://kr.eguide.lgappstv.com/manual.../settings.html
Sotto "audio" - - > "uscita audio"
-
Citazione:
lelef81
Io dico cosa dovrebbe entrare ed uscire, finché non l'ho verificato.
-
Grazie per le risposte, é veramente difficile capirci qualcosa di preciso. Il mio problema deriva dal fatto che vorrei prendere delle cuffie 5.1 da collegare al TV, nello specifico queste Sony mdr-ds6500 nel caso non ci fossero problemi con l uscita ottica, che si trovano sui 200€.
In alternativa invece ci sarebbero queste mdr-hw700ds sempre Sony che sono si nettamente migliori, ma costano anche quasi 200€ in più ma, hanno anche il vantaggio che potrei collegare le fonti esterne direttamente alla loro centralina tramite hdmi e la TV per le fonti interne tramite l uscita ottica.
Ovviamente per le mie esigenze andrebbero benissimo anche le prime, ma se poi non posso usarle per giocare con le console o per vedere film in BD sarebbero una spesa inutile.
-
Trovo notizie discordanti in rete, forse causa puro marketing ma il 910 è pubblicizzato con audio Harman Kardon... ma è vero?
-
Assolutamente no. Niente harman kardon.
-
Citazione:
dilagildo
Assolutamente no. Niente harman kardon.
Perfetto come immaginavo. Trattasi di pubblicità ingannevole allora.
-
Citazione:
Sox
Perfetto come immaginavo. Trattasi di pubblicità ingannevole allora.
Ma dove? Non l'ho mai visto
-
Citazione:
gwaedin
Ma dove? Non l'ho mai visto
http://www.smartworld.it/offerte/vol...arzo-2017.html