Anche a me hanno sostituito la scheda madre (sono venuti a ritirarlo però) dopo pochi giorni dall'acquisto. Ora è circa un mese che lo uso senza problemi.
Visualizzazione Stampabile
Anche a me hanno sostituito la scheda madre (sono venuti a ritirarlo però) dopo pochi giorni dall'acquisto. Ora è circa un mese che lo uso senza problemi.
Ragazzi, secondo voi a 550 eur il 55 pollici m5500 è un buon acquisto?
Ciao a tutti, ormai sto usando questo tv da qualche settimana e siccome domani mi arriva finalmente l'amplificatore volevo chiedere conferma che solo l'hdmi 1 (quindi non uhd) ha l'arc e che quindi se voglio vedere contenuti 4k devo per forza collegare la tv all'amplificatore tramite cavo ottico?
buongiorno a tutti,
chiedo per favore se qualcuno ha dei settaggi testati per 4K HDR lo uso con una Xbox One x collegata in 4k HDR.
Grazie.
ciao a tutti, ho un problemino con il mio m5500. mi propone l'aggiornamento software, inizia a scaricarlo ma poi si interrompe (lo vedo dal mio router).
provo a scaricare l'aggiornamento e ad inserirlo in una pendrive (decompresso) ma non riesco ad installarlo....
consigli?
grazie
Ciao. Io ho solo letto il post a pagina 15, che è quello quotato nel mio messaggio.Non nemmeno l'Hisense io, l'acquisto è subordinato a questa cosa (avere la app di Prime Video) di cui in giro non si trova traccia, per cui propendo a pensare che se si può fare si fa con difficoltà.