via allora prendo quella sull'amazzone che sta a 6,87... e poi mi tengo il disco buono e la steel :D
Visualizzazione Stampabile
6,87 Euro sicuramennte ben spesi!;) Facci sapere dopo che l'hai visto.
Saggia decisione,vedrai che ti si aprira' un mondo nuovo nella visione del Gladiatore. :)
Credo che questo sia l'unico BD di cui nessuno ha avuto il coraggio di parlar male.:asd:
Comunque, riguardo al discorso del master vecchio usato per la precedente edizione, sapete che ho dei dubbi che sia davero quello usato per il DvD? Intendiamoci, il livello è quello, come diceva giustamente Grunf, tuttavia, avendolo provato in prestito, ho notato delle differenze nei titoli di testa.
Mi "autocito" da un post precedente:
La scritta Gladiator dei titoli di testa della 10th rimane nera in mezzo al fumo giallo.
Quella della prima edizione BD da nera diventa gialla.
Quella del DvD rimane nera come quella della 10th.
Ora, ovviamente l'ed. 10th fa storia a se.
Solo che io ero convinto che il master della prima edizione BD fosse quello da cui avevano scalato il DvD all'epoca, invece mi sa di no.
Al cinema non ricordo questo particolare della scritta ovviamente.
In pratica filtri o non filtri, il master del DvD e quello della vecchia ed. BD non è lo stesso?
Questi film mi fa letteralmente venire la pelle d'oca...fantastico...in questa versione blu ray poi non ne parliamo!
Ciao una info
Sono in spagna e ho visto che qui c'è un'edizione del Gladiatore "intitolata" 100esimo anniversario universal.
Che voi sappiate è un'edizione migliore o uguale a quella del decimo anniversario?
Grazie!
Il disco è quello del decimo anniversario... Non hanno fatto un'edizione successiva
L'ho rivisto dopo anni su una Tv al Plasma, sempre eccezzionale.
grande film e ottimo bd, da comprare.
grandissimo film e ottimo blu ray!
dts HD un gradino sopra al seppur ottimo dts!
averlo rivisto in bluray dopo anni fa venir la pelle d oca! spettacolare ed emozionante!
Concordo, vederlo in questa splendida riedizione poi é una libidine!
Ciao belli!! Oggi,per la prima volta,ho visto il blu ray de "Il Gladiatore", pero' la prima versione...ora...questa qui rimasterizzata..vale la pena prenderla? Nel senso...si nota la differenza con la prima versione? Grazie mille e buona serata :)
La stessa differenza tra la bindi e megan fox...
Hai reso perfettamente l'idea,grazie mille :)