Si be' sulla Rai normale con un 55 pollici nn si può mettere... Anche se a parte per la F1 i canali del digitale terrestre nn li guardo..vivo su Sky...anche il tg guardo li... :-)
Visualizzazione Stampabile
Grazie tante speriamo!!! Ora sarà tutta un altra cosa vedere i bd nella mia cameretta col mio ht!
Dal 32 al 55 hahahaha
Eh è un bel saltino da 32 al 55... Fa impressione tanto è grande.. Io vengo da un 46 pollici e ogni volta che entro in stanza mi stupisco delle dimensioni....
A distanza di 3 mesi non ho ancora risolto la mia pratica.
La Sony ci sta provando dicendo che è una caratteristica del prodotto il VB.
Peccato che ne ho visti (coi miei occhi) una ventina di 55HX855 esenti dal problema del VB, e voi possessori qui lo confermate.
La cosa assurda è che non vogliono neanche constatare il livello disastroso del mio pannello, disastro confermato anche dal tecnico dell'assistenza Sony.
Mi stanno trattando come cliente di serie C, ma sono certo che ne uscirò soddisfatto, confidando nella serietà di un'azienda che lavora a livello mondiale (serietà per adesso assolutamente non riscontrata).
Vi terrò informati.
Appena arriva vi allegherò 2 foto della stessa immagine del bd rango sia col 32 che col 55 così vediamo insieme la differenza di grandezza :-) purtroppo per il momento verrà appoggiato al mobile che ho costruito per l attuale 32 quindi la sound bar uscirà sia a sx che a dx inevitabilmente .ovviamente la tv l appenderò al muro così tutto sarà piu bello e pulito...
Attendiamo!
Certamente, fin da subito, ed ho commesso il grave errore di non aver usufruito del diritto di recesso.
Ero certo che la Sony, come ha fatto appunto con altri clienti, mi avrebbe cambiato il pannello.
Ho passato di tutto, tra tentativi del centro assistenza di rifilarmi lo stesso pannello dicendo che era stato sostituito, telefonate con gente che pensava io non gradissi l'inclinazione di 6°. L'ultima era la promessa della casa madre di tenere fermo il pannello ad agosto nella mia abitazione per poi avere la priorità a settembre. Priorità che si è risolta in una lavata di mani della Sony. Ora sono in attesa di parlare con un altro tecnico per fargli capire che il mio caso non è un leggero VB che potrebbe rientrare nella norma, ma un televisore che in queste condizioni potrei anche buttare oggi stesso. Peccato che si sono sempre rifiutati di visionare il mio pannello, ANCHE SE IL TECNICO DELL'ASSISTENZA NON SOLO HA CONSTATATO IL DIFETTO, MA LO HA DEFINITO VERGOGNOSO PER QUELLO CHE ERA IL TOP DI GAMMA SONY COME FASCIA DI PREZZO NEL 2012.
A questo punto so benissimo che la storia si protrarrà per non so quanto, ma certamente non mi arrendo tenendomi un pannello che è una totale schifezza.
Purtroppo in tutte le aziende ci sono anche i coglio..........e se ti capita uno di quelli sei rovinato ,un consiglio rivolgiti all'unione consumatori o se hai un amico avvocato fagli scrivere una lettera ,siamo tutti con te .ciao e a tutti quelli che lo stanno aspettando o gli è appena arrivato se avete difetti non commettete lo stesso errore di Freddy usufruite del diritto di recesso
@Freddy
Mi dispiace molto per la faccenda...Più che altro sei stato il primo o tra i primi ad avere un problema su questa tv e pensavo che ormai avessi risolto! :\
@Magnitudo
Finalmente!!! E' da 2 mesi che dovevi comprarlo :D
Controlla da subito il pannello, visto il precedente di Freddy cerchiamo di evitare la sua spiacevole esperienza, anche se ancora in corso.
@Macho No Freddy Lupin ha perfettamente ragione ho avuto anche io un'esperienza negativa con Sony,mamma li caniiiiiiiiiii,meglio rivolgersi a Lourdes.
E una scatola di Xanax di fianco per eventuali infarti.:)
Dico semplicemente che se il VB è evidente come nel mio caso lo notate subito, anche senza bisogno di particolari test.
Ho fatto vedere il pannello a davvero molte persone, e tutte hanno visto immediatamente la situazione.
Gli unici che non vogliono vedere il pannello sono i responsabili della casa madre.
Confermo quanto detto sopra, se avete un pannello disastrato come il mio avvaletevi IMMEDIATAMENTE del recesso.
Comunque do ancora 10 giorni alla Sony per dimostrarsi un'azienda seria, poi passo all'avvocato e ai racconti dettagliati di quanto accadutomi in questi mesi.