Grande! :D
Comunque i pannelli perfetti sono quelli spenti... se non in presenza di difetti evidenti durante la visione (ogni visione...), direi davvero di goderseli e basta.
Visualizzazione Stampabile
quoto fabriss...a volte è giusto che per prezzi cosi alti si debbe pretendere l'esenzione di difetti..ma penso che quasi tutti i pannelli abbiano piccoli difetti...quando sono enormi allora è bene pretendere assistenza ecc...ma nel 90'% dei casi GODIAMOCI questi splendidi OLED.
Questo per esempio:
http://it.tinypic.com/
Con il firmware 65603 il difetto di luminosità mi si è presentato lo stesso ma in modo più contenuto. Con fifa si presentava di continuo durante tutta la partita, adesso è successo una sola volta in quattro partite. Ancora c'è, ma qualcosa è stato migliorato. Nel mio caso l'ho notato solo con i videogiochi, con la visione di programmi tv, netflix, YouTube o blu ray nessun problema.
ecco...x esempio a me con FIFA mai successo...mah..
Grazie,
Stasera riprovo postandole li, pero ho notato che facendo la foto con cell non si nota molto, ce qualche impostazione particolare che sapete possa rendere piu visibile il problema? Magari tenendo luminosita piu bassa o piu alta o modificando qualche impostazione della fotocamera?
Ragazzi ho comprato uno splendido cellulare Sony Xperia ZX2 Compact sperando di poter godere di foto 4K sul TV, ma invece vedo delle schifezze piene di artefatti di compressione... mi chiedevo se non fosse dovuto a "Miracast" per adesso avevo usato una funzione del cellullare che permette di inviare le foto al TV via rete: forse aggiunge della compressione? I filmati 4K manco mi partono (anzi il router si scollega da tutta la rete!)...
Ho provato a collegare il cellulare direttamente con il cavo in dotazione e manco viene riconosciuto dal TV... c'è qualche "trusco" da fare per farglielo riconoscere? Il cellulare rileva di essere stato collegato ad un "PC" nel senso che mi mostra un meno di scelta se ricaricare soltanto o se permettere di vedere i file... con il PC funziona perfettamente, ma il PC ha Windows, non Linux / Android come il TV :cry:
Ciao a tutti...sto cercando un'offerta per il 55 pollici ma non trovo nulla online sotto i 2200... secondo voi è meglio attendere ancora? Consigli? grazie mille in anticipo
Speravo nelle offerte mondiali ma è difficile trovarlo ormai dai grandi rivenditori...forse in qualche negozio fisico?
Accidenti! E' un vero peccato è così comodo "proiettarli" così sulla schermo, ma la qualità era così orrenda che mi stavo seriamente pentendo dell'acquisto (del cellulare non del TV!)...
Non c'è un modo per far vedere il cellulare al TV come una periferica di massa? Dover mettere le foto su una chiavina ogni volta per vederle è un po' una menata...
La 55 pollici collocata a 28cm da terra è troppo bassa? Anche come resa estetica intendo. Qual'è la profondità minima del mobile di cui necessita?
io piu o meno ce l'ho a quell'altezza ed è PERFETTA....qualsiasi seduta di divano è sui 40cm....quindi metti che i tuoi occhi stanno a circa un metro dalla seduta....considerando il polliciaggio (io però ho il 65 pollici) ..praticamente i miei occhi stanno a poco piu sopra della metà della TV