...Esattamente! Tu ti riferivi ad un Samsung LCD, ma evidentemente il problema è comune a più marchi (Grrrr....!).
Comunque... finchè non ritorna in salotto.... Ciao!
Visualizzazione Stampabile
Bhe mi è capitato su quello ma i componenti elettronici sono quelli un pò ovunque! comunque è un problema facilmente risolvibile, dormi pure sonni tranquilli.. non hai gli spettri in casa ;)
Ragazzi ma secondo voi un 65 che valore ha sull usato? 1550 non ė un occasione da non lasciarsi scappare?
Se non ha stampaggi il prezzo è ok considerato che un 65ST60 (che è un modello base nuovo) va sui 1900.
Molto difficile stamparlo con sole 30 ore di utilizzo... Boh nessuno mi contatta,non ha neanche il problema degli aloni... Lo vendo solo per prendere un proiettore.
Io ho un problema con il mio tv. Quando cerco i canali del digitale terrestre, il tv me li salva con numeri a caso. Cioè canale 5 lo mette sul 138, Rai 1 sul 40. Come mai? C'è qualche opzione che devo settare?
Si, c'è l'opzione, ma ora non ricordo il nome... è comunque nei settaggli di quando fa la ricerca (riordino canali o qualcosa del genere)...
Devi fare una lista dei preferiti, così salvi le emittenti con i numeri di canale che vuoi, ovviamente poi devi selezionare la lista dei preferiti per visualizzarli, altrimenti nelle altre categorie, ci sono "tutti i canali", "pay tv",ecc. dove la numerazione dei canali è ovviamente diversa.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao.
ciao ragazzi e tanto che non scrivo ma purtroppo oggi il mio vt30 penso si sia rotto...in poche parole mentre giocavo alla xbox one sentivo un rumore di ventole che andava e veniva all inizio pensavo che fosse la console ma poi la tv si spegne e la luce rossa lampeggia,spengo la tv con il tasto riaccendo e si vede ma dopo pochi secondi ripartono le ventole che si attivano e dopo 5 secondi si spengono e la cosa va avanti cosi per 2 minuti e poi si rispegne la tv.avete mai sentito di questo problema?se sapete qualcosa sapete tempi e costi?la tv ha più di due anni quindi non e in garanzia.
Buongiorno Ragazzi, ieri l'assistenza della Pana mi ha riportato il TV nuovo, a cui è stato sostituito il pannello.
Cosa pensate che sia necessario effettuare un rodaggio e in caso positivo con quali setting?
Grazie
In che estensione vengono registrati i dati sull' hdd preposto per registrare eventi?
Sono modificabili per eventuali editing tramite pc?
Buon anno se non ci si sente più...
Nessuna estensione, i dati registrabili non sono accessibili da PC dato che l'SD o l'hard disk collegato al TV viene completamente criptato quando si decide di usarlo per registrare programmi TV.