Io sono marchigianano, se vuoi sentirlo....mandami un Pm ;)
Visualizzazione Stampabile
Io sono marchigianano, se vuoi sentirlo....mandami un Pm ;)
X-i 120 come lo vedete in abbinamento con le Diva 665?
gli integrati a parer mio non sono granchè
Io posso garantire sul finale ;)
Ma avendo sentito il suo xpre, ho poi optato per l'mdac con duplice funzione, e a parer mio era superiore.
Ci puo' stare
Non è del tutto vero, dipende sempre dal tipo di suono che si cerca. Il migliore tra gli integrati è l'X-i90 come rapporto Q/P per gli altri si possono valutare alternative.
Vedi sopra, a seconda degli abbinamenti possono anche essere preferibili ad altri marchi blasonati, comunque la migliore cosa che fanno restano i finali di potenza.
Si si ho visto non mi danno fiducia...
Da quello che ho letto (e capito) i PRE o le sezioni PRE degli AA non sono granchè, mentre gli amplificatori sono discreti in relazione al prezzo.
Secondo voi i 2 mono AA a 1800€ totali valgono la pena come amplificatori "definitivi" per smuovere roba 1 pò dura tipo CM10 o Venere 3.0, in stanza di 40mq oppure no?!
Grazie!
definitivi....parola grossa ;)
ho le Venere 2.5 e si muovevano benissimo anche quando avevo X-i90
ora ho X-i120 e vanno altrettanto bene
suonano diversamente ma suonano bene entrambi, come già scritto da Diablo l'X-i90 è il migliore sotto molti punti di vista, io ne ho un ottimo ricordo, cambiato solo per passare ai vu-meters del 120
ciao non so se il thread è ancora attivo, comunque riprendo il post che mi può aiutare a capire se scegliere X-i120 che non ho ancora ascoltato. Ho provato invece il Denon 980r che ho confrontato con Rotel RA1520 nello stesso mio impianto. Devo dire che l'impressione che hai descritto confrontando Rotel e AA è simile a quella che ho avuto io eseguendo la mie "prova".
Insomma temo che prendendo l'AA rischio di ottenere un risultato un po' troppo simile al 980r, che anche lui ha i suoi primi 15 watt in classe A. In pratica non ottengo un miglioramento a parte svecchiare il Denon che qualche limite nella pulizia e apertura del suono ce l'ha. Cosa ne pensate ?
Direi che dovresti fare la stessa prova che hai fatto con Rotel anche con AA poi decidi se vale la pena il passaggio..
Non so se dico 1 bischerata, ma i mono AA ed il finale X a160, visto che hanno i primi 45w in classe A, non dovrebbero essere molto indicati per diffusori con alta efficenza? Ad esempio le nuove Klipsch rp 280F hanno una efficenza di 98db, quindi penso che per la maggior parte del tempo sfrutterebbero la classe A, con discreti vantaggi, o sbaglio?