Beh si far cry ce l'ho sul pc, lo proverò sicuramente collegato alla tv dev'essere uno spettacolo.
Comunque NON ha il satellitare, solo la Gt e Vt dovrebbero averlo
Visualizzazione Stampabile
Invece devo ammettere che il suono è scarsetto.
Per caso avete qualche suggerimento da darmi? qualche soundbar o altro per integrare?
A tal proposito meglio comprare un DAC economico tipo i FiiO per attaccarlo all'hi-fi di casa che seppur vecchiotto ha la sua qualità intramontabile se stato costituito con elementi pregiati oppure una soundbar "moderna" ? C'è chi rimane deluso delle soundbar se non ci si spende qualche soldo ! Ovvero le entry level son scarsine ugualmente !
La domanda non era rivolta a me, ma anche io l'ho preso di recente. Io devo dire che il buzz lo sento. Su schermate chiare si sente distintamente anche da 3 metri (ovviamente se il volume è basso o muto).
Di solito però lo ascolto collegato ad un impianto audio esterno, quindi per me non è un problema eccessivo :P
Più che altro me ne sono accorto nelle schermate di configurazione della TV o di altre cose collegate
Ma questo buzz è paragonabile, ad esempio, al dvd che gira in un lettore? O a una Ps3?
Non è un rumore forte quando c'è, è tipo un ronzio tipico degli alimentatori switching.
è paragonabile al ronzio di una lapadina che funziona male..
Un piccolo problemino che vorrei risolvere...
Ho notato che spesso in primi piani o su scene comunque tendenti al grigio vi è sempre la presenza di un colore dominante verde, che secondo me non dovrebbe esserci, o perlomeno non così tanto..
Non vorrei far troppi danni toccando le impostazioni avanzate, dove ho notato vi sono varie "scale" per i colori... sapete cosa posso andare a modificare per mitigare un po' questo problemuccio?
Se il tv è nelle prime 100/200 ore di vita questo è normale. Cmq se vuoi attenuare il verde devi agire nelle impostazioni avanzate immagine ed abbassare il valore G-Gain. Prova ad abbassarlo di 5/6 step per iniziare e vedi se va bene altrimenti scendilo ancora.
Non dimenticare di rimetterlo a 0 quando avrai fatto un po di ore di funzionamento altrimenti poi il verde sara' basso poi.
Ho capito, grazie mille davvero, stasera provo per curiosità ad abbassare di qualche punto!
Il pannello al momento avrà si è no 20 ore di funzionamento
stampede se ti può confortare avevo lo stesso problema col VT e dopo circa 250-300 ore confermo come dice Plasm-on che quella dominante se ne sta andando. Gli incarnati ora rimangono semplicemente troppo saturi a mio modo di vedere, ma la dominante verde non c'è più.
Io questi difetti dei colori non li ho notatati.... Sarò stato fortunato.
Gli unici "difetti" che ho notato sono il buzz, che però non mi da fastidio, credo un po' di VBI che però non da fastidio nella visione normale (l'ho notato su una schermata nera alzando la luminosità al massimo, ho notato delle linee sulla destra del pannello. Questo è VBI?), infine l'ultimo difetto, che un po' di fastidio lo da, ma non so come descriverlo... Quando ci sono oggetti bianchi su sfondi scuri è come se orizzontalmente creasse delle linee di cambio di luminosità che proseguono per tutta la larghezza della tv accanto all'oggetto chiaro. La situazione più comune in cui capita sono i titoli di coda dei film. Non so se avete capito... :P